[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167176 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ziggy7 ha scritto:
04/01/2021, 20:49
Ho visto bartiggia su sport Italia. E son entrato a dirvelo
Umnnmberto?
Era scomparso e deve essere stato deportato per poter lavorare
Gestiva anche delle telefonate da casa, sembrava quasi una TV locale
Come passato sei caro mio bartiggia
In effetti era un poco giù e morigerato, con la barba anche accorciata e i capelli non più boriosi
Mi è sembrato anche smunto
Deve essere stato un duro colpo
Comunque ha piazzato qualche cazzata di mercato chiaramente senza fondamento nel finale
Abbattuto ma ancora combattivo
è la crisi, gli avevano proposto un contrattuccio per fare una settimana nella casa del grande fratello vip, ma non se ne e fatto più niente, al posto suo hanno fatto entrare la solita mignottuccia raccomandata con due belle tettone.
Quindi è tornato in alcuni palinsesti televisivi, lo vidi su una tv regionale di Avellino, dove faceva l'opinionista, in studio alcuni lo volevano menare quando ha detto delle cose spiacevoli sul'Asl del Napoli, hanno mandato all'improvviso la pubblicità ma è uscita la schermata nera e si sentiva ancora l'audio, e in lontananza una voce di campo che gridava fanc zumpa i rient a stu figl e zoccl, e lui gridava ti spacc la faccia e poi diverse voci di gruppo e anche i rumori di parapiglia e poi è uscita la pubblicità fdel centro commmerciale Tufano.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167177 Messaggio da ziggy7 »

E che hai scritto? Na retromarcia fatta di fretta dove hai buttato giù un lampione?
Non si sa se eri più ridicolo per la battuta o se lo sei per il ritrattare dopo, al quale non crede nessuno.
Quanto ai presunti festeggianti in base ai quali definiresti quale è l ipotetico stile Juventus, risulti falso, tendenzioso e sciocco. Invoca un attacco di nervoso da reclusione, forse ci salvi la faccia. Anzi neanche
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

oaks
Bannato
Bannato

#167178 Messaggio da oaks »

ziggy7 ha scritto:
04/01/2021, 21:01
E che hai scritto? Na retromarcia fatta di fretta dove hai buttato giù un lampione?
Non si sa se eri più ridicolo per la battuta o se lo sei per il ritrattare dopo, al quale non crede nessuno.
Quanto ai presunti festeggianti in base ai quali definiresti quale è l ipotetico stile Juventus, risulti falso, tendenzioso e sciocco. Invoca un attacco di nervoso da reclusione, forse ci salvi la faccia. Anzi neanche
Hai ragione sono sciocco tendenzioso e falso. La mia morale è a metà fra Goebbels e Pietro Pacciani. Le immagini di Platini e Boniek ridenti e festanti nel dopo partita me le sono inventate. Scusa

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167179 Messaggio da CanellaBruneri »

oaks ha scritto:
04/01/2021, 20:50
Gerda ha scritto:
04/01/2021, 19:49
oaks ha scritto:
04/01/2021, 18:01
theinvoker ha scritto:
04/01/2021, 16:31
Fare questi ragionamenti con cni non è abituato a vincere qualcosa ogni anno/ogni 2 anni è un po inutile
Un interista medio riuscirebbe, dopo 30 anni di ottavi posti, a rispondere ad ogni conversazione con il loro slogan preferito "Triplete, mai stati in B"
Ti sbagli. A me è sufficiente non essere tifoso di una squadra i cui giocatori festeggiavano una coppa nonostante 36 morti attorno.

Quando, durante uno sfottò, viene tirato in ballo l’Heysel, è il momento di cambiare discorso e interlocutore.
Pensavo a torto che l'italiano fosse una lingua semplice. Non per tutti evidentemente. Non mi permetterei mai di infangare la memoria di quella tragedia e di quei poveri morti. Mi riferivo ai festeggiamenti di molti giocatori anche di gran spicco. Episodio che per me, insieme a decine di altri rappresenta lo stile juventus . Per il resto non averti più come interlocutore sarà un piacere e un onore.
Toppa peggio del buco. Astieniti, se puoi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167180 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Un po’ di relax...
Sennò non ne usciamo più...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167181 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:
04/01/2021, 19:07
Mi dispiace interrompere questo becero scambio (anzi no non è vero, non mi spiace assolutamente) ma volevo solo far notare lo stato di grazia del Gallo, ora che si è messo anche a sfornare assist alla stregua di un delizioso trequartista.
Ma che aspettiamo a vederlo in una grande?
Fatti i cazzi tuoi, grazie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167182 Messaggio da CanellaBruneri »

oaks ha scritto:
04/01/2021, 21:16
ziggy7 ha scritto:
04/01/2021, 21:01
Hai ragione sono sciocco tendenzioso e falso. La mia morale è a metà fra Goebbels e Pietro Pacciani. Le immagini di Platini e Boniek ridenti e festanti nel dopo partita me le sono inventate. Scusa
insisti...hai rotto il cazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167183 Messaggio da Gargarozzo »

Si cerca in tutti i modi di riportare il discorso sul calcio o sui valori dello sport. Inutilmente.
Troppo grande è il piacere per la polemica sterile, e il ribadirlo, e il ribadirla ancora.

Le opinioni e le posizioni sono chiare, dunque perché si insiste? Lo si considera utile? Fruttuoso? Interessante?
La provocazione è fertile quando intelligente, multiforme.
Reagire - in piú topic - come un toro (ahimé, fosse cosí il Toro calcistico, almeno per grinta) che carica fino allo sfinimento... Chi lo fa (non faccio nomi) lo considera utile? Soddisfacente?
Litigare con tutti non fa sfogare, è una dipendenza del cazzo che annacqua solo la discussione civile, portandola dal confronto sugli argomenti a quella sul personale, a "io offendo te e tu offendi me"... Manco fossimo all'asilo. Possibile che questa manfrina non stufi? Ad un certo punto arriva il ban o il cartellino a segare la discussione, il richiamo o la promessa (mai mantenuta) di non intervenire piú.
Ma a che cazzo serve? Chiedo, non per essere risposto.
Si potrebbe provare a portare anche della qualità nei contributi, se non a livello culturale almeno a livello esperienziale. Ammesso che si sia capaci di portare qualcosa, oltre a gettare gavettoni di piscia!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167184 Messaggio da alternativeone »

Capitanvideo ha scritto:
04/01/2021, 22:12
alternativeone ha scritto:
04/01/2021, 19:07
Mi dispiace interrompere questo becero scambio (anzi no non è vero, non mi spiace assolutamente) ma volevo solo far notare lo stato di grazia del Gallo, ora che si è messo anche a sfornare assist alla stregua di un delizioso trequartista.
Ma che aspettiamo a vederlo in una grande?
Fatti i cazzi tuoi, grazie.
🙁
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167185 Messaggio da federicoweb »

insoomma domani partitona...?

a mio avviso piu' importante per la Juve, a 10 punti non puo' perdere terreno, ma non credo sia partita fondamentale per lo scudo, la strada e' ancora lunga, lunghissima...

e poi la favorita resta comunque l' inter

sia juve che Inda han la panca lunga, chi entra e' di qualita', noi siam li' per caso e culo, nonostante la buona volonta' ed impegno dei ragazzini

certo se per caso dovessimo vincere sarei strafelice
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167186 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

trisettimanale non filtrato
questo ci diventa il nuovo mosca biscardi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167187 Messaggio da Gargarozzo »

ziggy7 ha scritto:
05/01/2021, 10:22
[Scopri]Spoiler
Immagine

trisettimanale non filtrato
questo ci diventa il nuovo mosca biscardi
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167188 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è della mia zona..
una ventina di anni fa giocavamo sempre contro a calcetto in un torneo amatoriale della provincia..
non aveva la barba..e secondo me stava meglio..

purtroppo nessuno di noi due è diventato un professionista del calcio..si vede che la strada era già segnata.. :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167189 Messaggio da Gargarozzo »

w gli Autogol, tra i pochi a saper fare roba così

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167190 Messaggio da Gargarozzo »

Pare che ci sia un nuovo intrigo che in qualche modo tocca un personaggio che ha sfiorato il mondo del calcio

viewtopic.php?f=2&t=29064&p=2809031#p2809031
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”