[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Toro

#1381 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... _il_torino_/

:idea:
"Trump, compra il Torino!"

Clamoroso appello su Twitter all’ex presidente degli Usa: «Hanno distrutto la nostra storia, prenda lei questo glorioso club». Ormai nessuno vuole più Cairo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1382 Messaggio da Gargarozzo »

Tuttosport comunque è sempre stato uno straccio di giornale, quindi la boutade ci sta perché almeno fa ridere.
Che altro giornali, con altro pedigree facciano articoli su "sfoghi su Twitter" ed altri social è invece piú sorprendente e disgustoso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1383 Messaggio da Capitanvideo »

Si, manco mi sono degnato di postarlo per via della cagata che è.

Ovviamente nei forum granata, topic a bestia tra il serio e il faceto. Più la seconda, ovviamente.

Ma abbiamo mangiato così tanta merda negli ultimi 25 anni, che mi andrebbe bene anche Kim jong un, anzi, adorerei un derby con i carri armati schierati, in caso di vittoria gobba, cosa che non avverebbe mai più, chissà perché.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo segnati questo: secondo me vincete contro il Bologna!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1385 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1386 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1387 Messaggio da manigliasferica »

la situazione:

le squadre che possono retrocedere:
11 UDINESE
12 BENEVENTO
13 CAGLIARI
14 BOLOGNA
15 PARMA
16 FIORENTINA
17 SPEZIA
18 TORINO
19 GENOA
20 CROTONE

Crotone squadra oscena senza grossi santi
Torino e Genoa squadre oscene con 2 volponi dietro
Spezia scarsina ma a chi frega dello Spezia?
Fiorentina oscena. Potrebbe retrocedere per svariate ragioni extracampo (rocco getta la spugna?)
Parma Bologna Cagliari alti a bassi
Benevento solida. fin che regge.
Udinese anticalcio. però così rimbalza sempre.

Situazione Torino seria, ma ce la farà.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da Gargarozzo »

Purtroppo lo Spezia sta facendo anche troppo.
Mi piace comunque una serie A blasonata quindi spero anche nella salvezza di Toro e Genoa.
Spero anche una riforma della A a 18 squadre.
Spero troppo... Moriró cagando
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da Juan Burrasca »

manigliasferica ha scritto:
21/12/2020, 9:14
la situazione:

11 UDINESE
12 BENEVENTO
13 CAGLIARI
14 BOLOGNA
15 PARMA
16 FIORENTINA
17 SPEZIA
18 TORINO
19 GENOA
20 CROTONE

Fiorentina oscena. Potrebbe retrocedere per svariate ragioni extracampo (rocco getta la spugna?)

Il Benevento tutto sommato la considererei la vera sorpresa di questo inizio di campionato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da manigliasferica »

Gargarozzo ha scritto:
21/12/2020, 9:23
Purtroppo lo Spezia sta facendo anche troppo.
Mi piace comunque una serie A blasonata quindi spero anche nella salvezza di Toro e Genoa.
Spero anche una riforma della A a 18 squadre.
Spero troppo... Moriró cagando
tanti ci stanno pensando. in tutta Europa.
la premier league per esempio ha dei valori assurdi tra prime 6/7 e il resto. il fondo boh...pare giochino un altro sport che non è calcio...

18 squadre, 4 retrocedono. le ultime 2 direttamente nella categoria inferiore. le altre 2 sfida contro la 3 e quarta dell'altra categoria, una cosa così da migliorare/sviluppare

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1391 Messaggio da cunnilingtus »

21/12/2020, 9:14
la situazione:

11 UDINESE
12 BENEVENTO
13 CAGLIARI
14 BOLOGNA
15 PARMA
16 FIORENTINA
17 SPEZIA
18 TORINO
19 GENOA
20 CROTONE

Io penso che Udinese e Benevento si salveranno tranquillamente e quest'anno una tra Torino e Genoa rischia veramente di non farcela (di più il Toro?); la Fiorentina ha sbagliato a cambiare l'allenatore (il precedente i punti contro chi li doveva fare li aveva fatti ma l'hanno voluto mandare via...).
Sulla carta le squadre più scarse penso siano Crotone e Spezia però i calabresi sono in ripresa e nelle partite in casa possono fare punti decisivi, i liguri non hanno niente da perdere e poca pressione addosso e questo potrebbe essere un vantaggio.

Io dico che è molto probabile che retrocederanno Crotone, Spezia e Torino (non forse se si decide alla svelta di cambare l'allenatore) e dopo ci metto Parma e Fiorentina, alla fin fine il Genoa si salva se il suo Presidente ha interesse ancora a gestire ancora la società.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Gargarozzo »

Vedo in B anche io Crotone e Spezia, e come terza preferirei Fiorentina ma temo Toro o Genoa... (oddio, se parliamo SOLO di presidenti Preziosi se lo meriterebbe...)
Poi peró bisogna vedere che girone di ritorno fa il Benevento.
L'Udinese da anni è indecifrabile.
Ed anche il Parma visto quest'anno non mi garba per niente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1393 Messaggio da manigliasferica »

Genoa e Torino hanno presidenti con le mani in pasta. conoscono molti scheletri negli armadi altrui...
Cairo ci sta che si sia stancato del Torino, come si sono stancati tutti di lui.
Però essendo uomo d'affari non ce lo vedo far retrocedere il Toro e poi?...lo vendi per 4 banane...forse se trovi sempre chi te lo compra, perchè in B certi compratori non li trovi perchè non si abbassano a quei livelli.
Se lo vende lo tiene in A e lo vende.

Discorso viola, Rocco C. ha 70 anni. è in un mondo che non è il suo. tutto può succedere. che si stanchi e lo venda. comprarlo per 4 banane è sempre il desiderio altrui...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1394 Messaggio da Gargarozzo »

Cairo sarà come dici te un riccone, ma mi pare
A) che abbia altre priorità
B) che l'effetto "volano" che il Toro doveva avere per i suoi affari si è già esaurito (come accadde per Milan di Berlusconi, che pure mi pareva piú appassionato di Cairo)
C) tra avere una squadra in B ed una in A medio-bassa cambia ben poco. Averla stabilmente tra le prime 6 farebbe la differenza, ma in quel club il Toro non entrerebbe nemmeno con presidenti piú munifici ed avveduti di Cairo ormai...e prime 6 (anzi, 7) squadre sono ormai fisse, salvo sporadici ma sempre piú improbabili inserimenti dei vari Sassuolo, Verona, ecc...
(l'ultimo slot di "squadra rivelazione" se l'é preso l'Atalanta e se lo tiene stabilmente)
D) sulle effettive capacità (oltre che interessi) di Cairo lascio parlare altri. Di certo non si è circondato di gente competente, o io sono Abramo Lincoln.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1395 Messaggio da Capitanvideo »

22/12/2020, 12:30
Però essendo uomo d'affari non ce lo vedo far retrocedere il Toro e poi?...
Maniglia, io ti voglio bene, ma non puoi continuare a pensare così.

Non è la Merda di Masio che decide se va giù o no il Torino, non dipende da lui.

CMq vedo che cominci a cambiare idea, prima eri convinto che gli arbitri lo avrebbero salvato, ora cominci a cagarti addosso eh? :)

La partita contro il Bologna era da vincere, invece ha giocato di merda ed è andata anche bene così.

Questa squadra è allo sbando. La società non esiste (c'è solo Cairo, circondato da una nullità come Vagnati, un ciccione e due figure a libro paga ma che non si vedono MAI), le strutture non esistono. I giocatori devono mangiare in macchina, se fanno due allenamenti al giorno, ci rendiamo conto?

Questo in 15 anni non ha imparato NULLA. La situazione è identica al 2006, come società, ma molto peggio per tutto il resto.

15 anni fa c'era una nuova speranza (Cairo) e quasi un milione di tifosi. Ora siamo 500.000 e quasi tutti odiano Cairo.

A me Giampaolo piace, come persona. Mi piace anche come allenatore, tutto sommato non si giocava così bene a calcio da decenni, peccato non sappia fare la fase difensiva, vanificando tutto.

Questi vanno diretti in B col record negativo di punti.

Se Cairo non fosse la merda umana che è, a Gennaio dovrebbe intervenire e salvare la baracca, perché retrocedere con una squadra di nazionali quando ci sono squadre come Spezia e Crotone è allucinante.

Ora le buscheremo a Napoli, dopodiché il merdoso sarà costretto a cambiare guida. L'unica è che cambi allenatore e gli compri quei tre giocatori di cui avrà sicuramente bisogno.

Ma questo uomo di merda (la Cairo Communication sta andando per merda cmq, e godo) se ne sbatte il cazzo, pensa di capirne e non farà nulla di buono.

Ricordiamoci l'anno di Bovo e Coco, quando si era con l'acqua alla gola. O il cambio di allenatore lo scorso anno, il giorno dopo la chiusura del mercato, così da non spendere un duino.

Uno che mangia tranquillo quando gioca il Torino, allo stadio, è uno a cui non frega un cazzo. Ha ragione Pasquale Bruno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”