"Trump, compra il Torino!"
Clamoroso appello su Twitter all’ex presidente degli Usa: «Hanno distrutto la nostra storia, prenda lei questo glorioso club». Ormai nessuno vuole più Cairo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Trump, compra il Torino!"
Clamoroso appello su Twitter all’ex presidente degli Usa: «Hanno distrutto la nostra storia, prenda lei questo glorioso club». Ormai nessuno vuole più Cairo
Il Benevento tutto sommato la considererei la vera sorpresa di questo inizio di campionato.manigliasferica ha scritto: ↑21/12/2020, 9:14la situazione:
le squadre che possono retrocedere:
11 UDINESE
12 BENEVENTO
13 CAGLIARI
14 BOLOGNA
15 PARMA
16 FIORENTINA
17 SPEZIA
18 TORINO
19 GENOA
20 CROTONE
Crotone squadra oscena senza grossi santi
Torino e Genoa squadre oscene con 2 volponi dietro
Spezia scarsina ma a chi frega dello Spezia?
Fiorentina oscena. Potrebbe retrocedere per svariate ragioni extracampo (rocco getta la spugna?)
Parma Bologna Cagliari alti a bassi
Benevento solida. fin che regge.
Udinese anticalcio. però così rimbalza sempre.
Situazione Torino seria, ma ce la farà.
tanti ci stanno pensando. in tutta Europa.Gargarozzo ha scritto: ↑21/12/2020, 9:23Purtroppo lo Spezia sta facendo anche troppo.
Mi piace comunque una serie A blasonata quindi spero anche nella salvezza di Toro e Genoa.
Spero anche una riforma della A a 18 squadre.
Spero troppo... Moriró cagando
Io penso che Udinese e Benevento si salveranno tranquillamente e quest'anno una tra Torino e Genoa rischia veramente di non farcela (di più il Toro?); la Fiorentina ha sbagliato a cambiare l'allenatore (il precedente i punti contro chi li doveva fare li aveva fatti ma l'hanno voluto mandare via...).manigliasferica ha scritto: ↑21/12/2020, 9:14la situazione:
le squadre che possono retrocedere:
11 UDINESE
12 BENEVENTO
13 CAGLIARI
14 BOLOGNA
15 PARMA
16 FIORENTINA
17 SPEZIA
18 TORINO
19 GENOA
20 CROTONE
Crotone squadra oscena senza grossi santi
Torino e Genoa squadre oscene con 2 volponi dietro
Spezia scarsina ma a chi frega dello Spezia?
Fiorentina oscena. Potrebbe retrocedere per svariate ragioni extracampo (rocco getta la spugna?)
Parma Bologna Cagliari alti a bassi
Benevento solida. fin che regge.
Udinese anticalcio. però così rimbalza sempre.
Situazione Torino seria, ma ce la farà.
Maniglia, io ti voglio bene, ma non puoi continuare a pensare così.manigliasferica ha scritto: ↑22/12/2020, 12:30Però essendo uomo d'affari non ce lo vedo far retrocedere il Toro e poi?...