[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A proposito di Lukaku, che qualche giorno fa si è autoinserito nella lista dei primi 5 giocatori al mondo, credo che piuttosto sia entrato nella schiera di quelli che nelle partite che contano spariscono. Club, si badi bene, ampiamente frequentato. Bel giocatore eh, contro il Bologna o lo Spezia, poi, nelle partite dove devi essere determinante, chi l'ha visto (tipo finale EL dello scorso anno).
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Dalle mie fonti, il Gasperini è stato sottovalutato da gomez, il quale ha cercato di menarlo, ma non riuscendoci e capito l'errore commesso le stava prendendo e di brutto anche, a quel punto è intervenuto ilicic per salvare l'amico, ed ha attaccato il Gasperini da dietro, intervento inutile perché il Gasperini si è liberato e ha menato di brutto anche ilicic, stesi entrambi, da questa gif si può capire la tecnica che ha utilizzato il GaspRonzinante ha scritto: ↑10/12/2020, 18:17Temo, da quel che è uscito, che il Gasp le abbia soprattutto prese.manigliasferica ha scritto: ↑10/12/2020, 17:08Si ho sentito questa cosa. Gomez ha menato Gasperini e Ilicic è intervenuto...per aiutare il Gomez!Ronzinante ha scritto: ↑10/12/2020, 14:20Comunque, se è vero che il Papu ha dato un cartone in faccia a Gasp diventa il mio mito. Adesso mi manca Eriksen che dà un calcio in culo a Conte e gli fa cadere la parrucca, poi chiudo con il calcio e mi dò al badminton![]()
ma in che senso? perchè il Gasperini dopo il colpo preso stava per reagire stile "tispezzoin2" e il Ilicic è intervenuto per salvare l'amico Gomez.
oppure
è intervenuto per aiutare il Gomez a menarlo meglio. in 2 is mei che uan.
E che al famoso "o io o lui" di Sacchiana memoria, Percassi gli abbia risposto "trovate un accordo".

messo fuori combattimento ilicic, si è poi concentrato sul Papu finendo il lavoro e mettendolo KO

- theinvoker
- Storico dell'impulso
quando arrivò alla Juve era famoso per il 4-2-4...poi il primo hanno l'ha giocato soprattutto col 4-3-3 salvo poi virare sul 3-5-2 quando si è fatto male Pepe (Krasic ed Elia non gli piacevano)cirillosomma ha scritto: ↑10/12/2020, 18:15conosce un solo modulo, calcio tutta intensità, avrebbe bisogno di 15 giocatori da football amerigano come Lukaku, secondo me negli States avrebbe futuro, prima però via la parruccaJuan Burrasca ha scritto: ↑10/12/2020, 17:48Ha vinto in Inghilterra con il Chelsea.
E ha portato la Nazionale ai quarti in un Europeo.
In Inghilterra l'anno scorso pubblicarono un articolo che dimostrava come contro le cosiddette big six ha realizzato qualcosa tipo solo 7 reti in non so quanti anni.Ronzinante ha scritto: ↑10/12/2020, 18:23A proposito di Lukaku, che qualche giorno fa si è autoinserito nella lista dei primi 5 giocatori al mondo, credo che piuttosto sia entrato nella schiera di quelli che nelle partite che contano spariscono. Club, si badi bene, ampiamente frequentato. Bel giocatore eh, contro il Bologna o lo Spezia, poi, nelle partite dove devi essere determinante, chi l'ha visto (tipo finale EL dello scorso anno).
Grande con le piccole. Piccolo con le grandi. Esattamente come in Italia.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Si sa quale sarebbe stato il motivo del litigio tra Gasp. E il Papu?
Gasp ha detto al Papi di usare le scarpette a 6 , mentre il Papu volesa usare per forza i 13?
Gasp ha detto al Papi di usare le scarpette a 6 , mentre il Papu volesa usare per forza i 13?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
per vincere bisogna battere tutte le squadre, non solo gli scontri diretti. tutte le partite valgono 3 punti
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Potresti mettere queste tue frasi nella tua firma con tanto di data?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non gli piaceva la Papu Danceramarro verde ha scritto: ↑10/12/2020, 19:34Si sa quale sarebbe stato il motivo del litigio tra Gasp. E il Papu?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dicono che l'Atalanta oltre al calcio farà pure la WWE
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A cercare un ingaggio come difensore dello Schaktar, semplice no?

Da contiano della (prima)ora mi è dispiaciuto non abbia passato il turno, però ultimamente mi sembra abbia perso un pochetto la bussola, alias il polso che aveva un tempo, ad esempio pessima la gestione di Eriksen, e il fatto di non avere provato a dargli una collocazione adeguata in campo.
Cmq fa ancora a tempo a raddrizzare la baracca.
Salut!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Lite tra Gasp e Papu...
...ma Eriksen con Conte cosa dovrebbe fare?
...ma Eriksen con Conte cosa dovrebbe fare?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
quando a fine anno l'inter festeggerà lo scudetto, ti ricorderò la tua ironiaJuan Burrasca ha scritto: ↑10/12/2020, 19:41Potresti mettere queste tue frasi nella tua firma con tanto di data?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ansai che gran vittorie dopo la Juve e poi in Europa comunque fallisce sempre e con la Juve e ora...Zoff con la Nazionali ha fatto meglio portandola in finale nel 2002 e a livello europeo Zoff ha già vinto più di lui (credo almeno 2 coppa Uefa)Juan Burrasca ha scritto: ↑10/12/2020, 17:48Ha vinto in Inghilterra con il Chelsea.
E ha portato la Nazionale ai quarti in un Europeo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
In che sport l'italia è arrivata in finale nel 2002 con Zoff?