[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166636 Messaggio da Ronzinante »

Comunque, se è vero che il Papu ha dato un cartone in faccia a Gasp diventa il mio mito. Adesso mi manca Eriksen che dà un calcio in culo a Conte e gli fa cadere la parrucca, poi chiudo con il calcio e mi dò al badminton

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166637 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
10/12/2020, 14:20
Adesso mi manca Eriksen che dà un calcio in culo a Conte e gli fa cadere la parrucca, poi chiudo con il calcio e mi dò al badminton
Per un tutorial sul buon calcio in culo, chieda a Silvio Baldini.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#166638 Messaggio da oaks »

Eriksen è un giocatore che probabilmente per indole, passo e dinamismo è poco adatto al calcio italiano e in particolare a quello di quella merda fumante del nostro allenatore. Vero è comunque che ha fatto più lui in 8 minuti ieri che tutti I suoi meravigliosi compagni di reparto in 90

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166639 Messaggio da Trez »

Probabilmente l'Inter sarà l'unica squadra italiana a non passare il turno, regalando ai suoi tifosi il piacere del divano..vabbeh ci sta il lockdown, mi farà risparmiare qualche euretto perchè di seguire la Cl o l'EL a questo punto fotte sega, ora però vorrei vedere i giocatori e l'allenatore assatanati, devono mangiare l'erba come si suol dire, scuse non esistono più, la panchina lunga quest'anno la ha, cominci ad inventarsi qualcosa per meritarsi lo stipendio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166640 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vincerete campionato e coppa italia...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166641 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:
10/12/2020, 15:42
Probabilmente l'Inter sarà l'unica squadra italiana a non passare il turno, regalando ai suoi tifosi il piacere del divano..vabbeh ci sta il lockdown, mi farà risparmiare qualche euretto perchè di seguire la Cl o l'EL a questo punto fotte sega, ora però vorrei vedere i giocatori e l'allenatore assatanati, devono mangiare l'erba come si suol dire, scuse non esistono più, la panchina lunga quest'anno la ha, cominci ad inventarsi qualcosa per meritarsi lo stipendio.
Infatto diciamo che mi scasserebbe parecchio il pisellino se adesso Conte & Co. buttassero anima e cuore per vincere il campionato (e rovinare i sogni del Milan).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166642 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Milan non riuscirà a tenere dietro squadre come Juve e Napoli. Che l'Inter rimanga dietro dipenderà da loro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166643 Messaggio da manigliasferica »

Ronzinante ha scritto:
Comunque, se è vero che il Papu ha dato un cartone in faccia a Gasp diventa il mio mito. Adesso mi manca Eriksen che dà un calcio in culo a Conte e gli fa cadere la parrucca, poi chiudo con il calcio e mi dò al badminton
Si ho sentito questa cosa. Gomez ha menato Gasperini e Ilicic è intervenuto...per aiutare il Gomez! :o

ma in che senso? perchè il Gasperini dopo il colpo preso stava per reagire stile "tispezzoin2" e il Ilicic è intervenuto per salvare l'amico Gomez.
oppure
è intervenuto per aiutare il Gomez a menarlo meglio. in 2 is mei che uan.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166644 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
10/12/2020, 17:03
Il Milan non riuscirà a tenere dietro squadre come Juve e Napoli. Che l'Inter rimanga dietro dipenderà da loro.
bella gufata

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166645 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
10/12/2020, 17:13
bella gufata
Ma che palle con ste gufate. Il Milan è partito bene, più riuscirà a fare risultati e più darà l'anima per portare a casa i 3 punti come fatto a Genova domenica. Partite che non si vincono se non si da il massimo. e se esci dalla lotta precipiti di conseguenza.
Quindi è l'anno buono per cercare di arrivare tra le prime 4 pur non avendone i mezzi perchè ci siamo ritrovati in una posizione che per diverso tempo ci darà l'opportunità di provarci. (e voglia di sacrificarsi per qualcosa)
Juve e Napoli non avranno questo tipo di patimenti, la Juve perchè è nettamente più forte e il Napoli perchè consapevole di poter vincere (e che quindi starà sul pezzo) se gli altri non sono al 100%.
Poi c'è l'Inter che è sempre una incompiuta a cui serve il massimo dello sforzo per vincere la partita. e quando sono giù come adesso fanno cilecca anche con squadre modeste come gli ucraini. Sono più imprevedibili. e quindi dipende da loro.

Roma e Lazio non le conto, se ci passano davanti vorrà dire che siamo già fuori dalla corsa scudetto. Temo più l'Atalanta per il 4° posto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166646 Messaggio da Juan Burrasca »

planet183 ha scritto:
10/12/2020, 7:20
Ma che cazzo ci trovate di buono in Conte allenatore? Veramente lo credete un mago? I veri maghi son quelli che ovunque vanno vincono e lui non è tra questi
Ha vinto in Inghilterra con il Chelsea.

E ha portato la Nazionale ai quarti in un Europeo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166647 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
10/12/2020, 17:13
bella gufata
Il Milan oggettivamente non è da lotta per lo scudetto, dai.

Che possa essere una stagione magica lo spero ma alla fine l'obbiettivo massimo per i rossoneri è andare in CL dopo tanti anni...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166648 Messaggio da TeNz »

lo Dico senza ironia.

ora l'Inter ha solo il campionato, questo sarà l'anno buono.

l'Inter vincerà lo scudetto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166649 Messaggio da cirillosomma »

Juan Burrasca ha scritto:
10/12/2020, 17:48
planet183 ha scritto:
10/12/2020, 7:20
Ma che cazzo ci trovate di buono in Conte allenatore? Veramente lo credete un mago? I veri maghi son quelli che ovunque vanno vincono e lui non è tra questi
Ha vinto in Inghilterra con il Chelsea.

E ha portato la Nazionale ai quarti in un Europeo.
conosce un solo modulo, calcio tutta intensità, avrebbe bisogno di 15 giocatori da football amerigano come Lukaku, secondo me negli States avrebbe futuro, prima però via la parrucca

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166650 Messaggio da Ronzinante »

manigliasferica ha scritto:
10/12/2020, 17:08
Ronzinante ha scritto:
Si ho sentito questa cosa. Gomez ha menato Gasperini e Ilicic è intervenuto...per aiutare il Gomez! :o

ma in che senso? perchè il Gasperini dopo il colpo preso stava per reagire stile "tispezzoin2" e il Ilicic è intervenuto per salvare l'amico Gomez.
oppure
è intervenuto per aiutare il Gomez a menarlo meglio. in 2 is mei che uan.
Temo, da quel che è uscito, che il Gasp le abbia soprattutto prese.
E che al famoso "o io o lui" di Sacchiana memoria, Percassi gli abbia risposto "trovate un accordo".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”