[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166201 Messaggio da GiarneseUmnberto »

pan ha scritto:
19/11/2020, 16:22

Poi andate a controllare i risultati qui

Akrobeto, intrattenitore e conduttore ghanese, ultimogenito di 11 figli di cui 10 deceduti, analfabeta e fenomeno assoluto. Non fermartevi ai risultati di Premier League e sentite quelli di Serie A e Bundes Liga. :-D :DDD
si ma questo è straordinario :DDD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assurdo :lol:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166202 Messaggio da Gargarozzo »

È presto per essere troppo ottimisti peró si inizia a vedere una Juve sensata.
Arthur finalmente convincente, Dybala fuori, Bernardeschi che dà segnali positivi, ottimo recupero di De Ligt.
Tanti goal sbagliati, difesa finalmente solida (anche se questo Cagliari non mi pareva molto minaccioso).
Nelle prossime partite di vedrà se proseguirà il trend
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166203 Messaggio da Juan Burrasca »

La Juve sta andando dove deve stare.

L'Inter tra poco farà vedere il suo vero potenziale e risalirà la classifica.

Il Milan ha avuto un inizio di stagione "sculato" anche se mi auguro possa rimanere nelle zone alte della classifica.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166204 Messaggio da Ronzinante »

Pare che per il primo volo del Tupolev pilotasse il Capitano Tombale, quello di Pappa e ciccia

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166205 Messaggio da VanNinja93 »

All'estero intanto con difesa e contropiede purissima Mou manda KO Guardiola e Simeone il Barcellona. Alla fine una tattica antica che sarà sempre efficace se trovi tecnici carismatici e applicazione nei tuoi uomini, contro chi forse ti è superiore tecnicamente ma che puoi fregare sul piano strategico. Haaland on fire, 4 gol in 32 minuti nel 5-2 del Dortmund sull'Hertha. Io lo devo ancora inquadrare in toto: come talento puro non sarà certo un 9 delicato, ma ha una "cattiveria" insolita e ti trasmette la fame di voler fare sempre gol anche con violenza.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

oaks
Bannato
Bannato

#166206 Messaggio da oaks »

Dopo il primo tempo peggiore da anni a questa parte riusciamo a ribaltarla grazie a un mix di fortuna meriti e a un rigore che ancora adesso non riesco a capire se andava dato o no. Pensavo dopo la sosta si rivedesse una squadra diversa ma se le cose stanno così il massimo obiettivo sarà un faticoso quarto posto.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166207 Messaggio da Floppy Disk »

Quello che mi sorprende è vedere la Roma tra le prime posizioni, dopo un inizio di stagione sfigato. Durerà?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166208 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
22/11/2020, 17:58
Dopo il primo tempo peggiore da anni a questa parte riusciamo a ribaltarla grazie a un mix di fortuna meriti e a un rigore che ancora adesso non riesco a capire se andava dato o no. Pensavo dopo la sosta si rivedesse una squadra diversa ma se le cose stanno così il massimo obiettivo sarà un faticoso quarto posto.
Io ancor prima di vedere l'arbitro andare al VAR avevo capito che sarebbe stato rigore.
La regola in se non è sbagliata ma chiaro che si arriva a situazioni estreme come queste.

Esempio, se c'è un lancio e Tizio è in fuorigioco, se Caio decide di giocare la palla riparte una nuova azione.
Qui Hakimi era in fuorigioco (passivo). Quando N'Koulou stoppa di petto Hakimi ritorna in gioco.
Bada bene, Hakimi interviene dopo che il difensore stoppa la palla se fosse intervenuto prima facendo sbagliare il difensore sarebbe stato "attivo" il fuorigioco precedente.
Invece l'errore del difensore non è dovuto all'intervento di Hakimi. Sbaglia e solo a quel punto Hakimi gli ruba palla venendo colpito da N'Koulou. (o da una botta di culo).

C'erano state polemiche anche nel derby dato che quelli dell'Inter consideravano una giocata il tocco (quella volta fortuito) di Kjaer. In quel caso infatti non venne sanata la posizione di fuorigioco dell'attaccante dell'Inter. (che subì rigore, o meglio non era nemmeno rigore ma fu in un primo momento assegnato).

Stavolta era chiaro che N'Koulou aveva stoppato volontariamente. A quel punto chiunque può rubarti la palla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166209 Messaggio da theinvoker »

se sei in furigioco devi disinteressarti dell'azione finchè la palla non è lontana, non puoi andare verso la palla o addirittura verso un avversario che ha la palla
Se stai fermo sulle tue e un avversario ti passa la palla allora ok

Adesso io questa azione di Inter torino non l'ho vista ma c'è una tempistica. Se il difensore del torino ha temporeggiato così tanto che Hakimi è riuscito a tornare in gioco disinteressandosi E SOLO DOPO è andato a pressare, allora il tuo discorso è giusto se invece ci è andato direttamente no, anche se poi il difensore ha sbagiiato da solo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166210 Messaggio da Trez »

Io per aver un allenatore da 12 mln di euro annui vorrei veder cacare brillanti su piatto di argento, per ora vedo solo cacate.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

oaks
Bannato
Bannato

#166211 Messaggio da oaks »

Resto della mia idea.il regolamento sarà senza ombra di dubbio quello che dice sottodinove. Ma per me è un'assurdita'. Per me è rigore per noi al derby e rigore da non dare oggi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166212 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
22/11/2020, 20:56
Resto della mia idea.il regolamento sarà senza ombra di dubbio quello che dice sottodinove. Ma per me è un'assurdita'. Per me è rigore per noi al derby e rigore da non dare oggi.
Guarda che il regolamento è cambiato per dare un rigore come quello di oggi. Una volta erano fuorigioco entrambi.
Non è che quello del derby una volta sarebbe stato rigore.

Io li ho presi ad esempio perchè l'Inter "invocava" questa nuova regola della "giocata" anche nel derby. Ma quella volta era una semplice deviazione su un passaggio in profondità. (a giocatore in offside). Quel tipo di situazioni ieri erano fuorigioco oggi sono ancora fuorigioco.

Sei un po' confuso vedo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166213 Messaggio da TeNz »

non avrei scommesso un euro sulla vittoria del Milan a Napoli e invece ....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166214 Messaggio da Juan Burrasca »

Napoli-Milan 1-3.

Dopo aver vinto uno scontro diretto contro l'Inter, si vince un altro match contro un'altra squadra quotata come il Napoli.

Non accadeva da tempo dalle parti dei rossoneri lombardi.

Sempre convinto che il Milan stia vivendo un momento di fortuna ma per questo, tifosi milanisti, godiamoci questo buon lasso di tempo, l'obbiettivo massimo rimane sempre il quarto posto.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166215 Messaggio da TeNz »

invece sta giocando bene da tutto il girone di ritorno della scorsa stagione.

ormai parlare di fortuna è un po' riduttivo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”