Per caso hai registrato nuovi pezzi da ascoltare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, ho messo su youtube un po' di "avanzi", cose che ho registrato un paio di anni fa i cui prodromi rimandano perfino ai primi anni 90'.Gargarozzo ha scritto: ↑22/10/2020, 12:54Ciao Cap...
Per caso hai registrato nuovi pezzi da ascoltare?![]()
Capitano io ti voglio bene, ma ti vorrei aiutare a capire che sei a livello di un hater di 13 anni che scrive sotto i video trap di youtubeCapitanvideo ha scritto: ↑22/10/2020, 12:43Ma che strano, ho indovinato. Hai comprato iwatchbellavista ha scritto: ↑17/10/2020, 0:37Non ho iwatch. Comprai il primo modello che uscii anni fa, ma non lo usavo mai e doveva essere collegato con il bt al cellulare e perdeva sempre il pairing, una rottura di cogioni e un orologio di merda![]()
![]()
Non usi gli orologi, ma non hai resistito al "richiamo" di mamma Apple. Compri, non ti serve, e butti nel cesso.
Ecco perché dico che sono geniali. Se fregano anche un furbacchione come te.......
E certo, cosa vuoi prendere, un orologio esteticamente bello? No, prenderesti iwatch, che è orribileQuindi se usassi l’orologio probabilmente comprerei l’iwatch, ma sapendo già che non lo indosserei non l’ho presoMa sai, l'ecosistema, ormai ci sono dentro....
Esempio errato. Io mi interesso eccome di tecnologia e telefoni, e proprio per questo mi di verto a sparare sull'utente Apple, per distacco il più gonzo di tutti.Tornando a te, è chiaro che sei un hater, hai pure il blogghettino dove fai gli articoli contro... dai ma d che stiamo parlando?è come se uno avesse il blog “Juve merda” e poi viene a dire che lui non si interessa al calcio e non odia la juve
![]()
L'utente Apple è un po' come il Tmaxista, infatti vanno sempre a braccetto. Insieme al casco Momo Design.
Spendo 13.000€ per uno scooter, quindi va più veloce di una moto.
Il concetto è quello.
La summa dell'idiozia umana. Un trittico che non lascia dubbi: se vedi uno col Tmax, Iphone e casco Momo, mai tranquillo che è un coglione. Adoro i pregiudizi![]()
Ora non dirmi che hai un Tmax che casco dalla sedia.
Non è successo nulla di particolare, solo mi sono rotto il cazzo dei litigi vari. Cerco di essere il cambiamento che voglio vedere nel mondo
Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. IndifendibileCapitanvideo ha scritto: ↑22/10/2020, 12:45Samsung farebbe più bella figura a starsene zitta.
Ricordo quando prendeva per il culo Apple perché eliminò il jack 3.5 dai suoi Iphone, per poi, dopo due anni, iniziare a toglierlo lei stessa dai Galaxy.
Scelta invece del tutto logica:wittman ha scritto: ↑22/10/2020, 15:54Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. IndifendibileCapitanvideo ha scritto: ↑22/10/2020, 12:45Samsung farebbe più bella figura a starsene zitta.
Ricordo quando prendeva per il culo Apple perché eliminò il jack 3.5 dai suoi Iphone, per poi, dopo due anni, iniziare a toglierlo lei stessa dai Galaxy.
Dai, non ci devi rimanere male se "prevedo" le tue mosse da schiavetto APple.bellavista ha scritto: ↑22/10/2020, 14:26Capitano io ti voglio bene, ma ti vorrei aiutare a capire che sei a livello di un hater di 13 anni che scrive sotto i video trap di youtubeE dato che non hai 13 anni questo è un cazzo di problema
Sei esattamente identico e speculare al fanboy di apple che considera uno sfigato chi ha android. Tu consideri coglione chi ha apple.
Il problemi maggiori per te però sono due:
1) che non hai 13 anni ma ne hai più di 50 (e fare il fanboy superata una certa età è ridicolo)
2) che hai talmente tanta voglia di fare il fanboy che dato che non trovi un'altro fanboy come te con cui litigare.... sembri il matto del paese che vuole litigare con gli sconosciuti che passano per strada e questi lo evitano.
Infatti io ho rilanciato questo topic perchè avevo trovato un bug su apple e volevo parlarne, e tu sei partito con la tue cazzate a caso![]()
Sul serio, non prenderla come un'offesa ma come un aiuto a fare una riflessione su te stesso. Io sono in un momento molto pacifico della mia vita, non ho voglia di litigare con nessuno. Quindi leggi questo solo come un mio modo di aiutarti![]()
Già, non te ne frega così un cazzo che mi gironzoli intorno come un cagnolino.ti metti cercare di litigare a caso con uno a cui non frega un cazzo
Al primo giro si. Non avesse fatto la figura di merda del connettore jack, potrebbe farlo.wittman ha scritto: ↑22/10/2020, 15:54Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. Indifendibile
belin, hai comprato 30 Iphone? Oppure hai tenuto i caricatori di tutti i telefoni cellulari da 20 anni a questa parte? Peccato che al 90% non saranno compatibili.bellavista ha scritto: ↑22/10/2020, 16:04-ormai i caricatori sono in sovrannumero, io a casa ne avrò una 30 ina, ogni telefono che compri ha dentro un caricatore.
Gli alimentatori Apple non hanno nulla di particolare, è vero. In effetti sono gli unici che in telefono top gamma abbinano alimentatori da 3watt che ti fanno ricaricare il telefono in 3-4 ore-il caricatore apple non ha nulla di particolare, è un notmale caricatore con presa usb dove colleghi il cavo, quindi non solo chi aveva già un apple non gli serve un altro caricatore, ma qualunque telefono avevi prima non ti serve, salvo che non avevi un nokia 1100
Si, usa la porta USB del PC, così per ricaricarlo impieghi 12 ore. (ma probabilmente per te ogni uscita USB è uguale, giusto?)-molti il caricatore nemmeno lo usano perché il cavo di ricarica lo collegano direttamente al pc o alle prese usb che ormai sono di default in varie prese multiple.
Eh no, per essere sicuro devi comprartelo APple, caro mio. E' ovviamente prodotto in Cina a 1€ e lo pagherai 60€.Quindi elimini qualcosa che nella maggior parte dei casi è inutile. E i pochi che ne avranno bisogno si possono comprare un nuovo caricatore a 10 euro di una marca qualsiasi
No, difendere certe scelte è da fanboy, e si vede dal fatto che l'argomento è per te praticamente sconosciuto.Quindi anche questa polemica sul fatto che non avete il caricatore è una cazzata da fanboy, tra l’altro come è successo per altre cose è probabile che le altre case seguiranno a ruota e smetteranno di metterlo anche loro tra poco
Ti invito alla calma, maledetto hater Apple.Loris Batacchi ha scritto: ↑22/10/2020, 16:31Ennò, i supergeni della Apple hanno messo la usb c su i modelli di punta dei tablet, ma per gli iPhone c'è ancora la presa lighting. Quindi anche per attaccarlo a un PC (cosa assurda a casa, al limite al lavoro) devi avere un cavetto super fico Apple.
Com le ricariche a cupertino fanno veramente ridere. Il mio ipad pro, lo attacco sabato mattina e verso domenica è al 100%.
Ma certo che ne sai più di me di cellulari, dato che io non sono un nerd e non me ne interesso.Capitanvideo ha scritto: ↑22/10/2020, 16:28
Ti trovi bene col tuo Iphone, e fai benissimo. Però se qualcuno che ne sa più di te fa qualche osservazione, puoi anche sederti e imparare qualcosa, ogni tanto.
non scherzare dai, è come comprare un portatile e non trovare un caricatore perchè l'azienda presuppone che tu avessi prima un altro portatile con un caricatore compatibile in ottime condizioni da continuare a utilizzare.bellavista ha scritto: ↑22/10/2020, 16:04
Scelta invece del tutto logica:
-ormai i caricatori sono in sovrannumero, io a casa ne avrò una 30 ina, ogni telefono che compri ha dentro un caricatore.
-il caricatore apple non ha nulla di particolare, è un notmale caricatore con presa usb dove colleghi il cavo, quindi non solo chi aveva già un apple non gli serve un altro caricatore, ma qualunque telefono avevi prima non ti serve, salvo che non avevi un nokia 1100
-molti il caricatore nemmeno lo usano perché il cavo di ricarica lo collegano direttamente al pc o alle prese usb che ormai sono di default in varie prese multiple.
Quindi elimini qualcosa che nella maggior parte dei casi è inutile. E i pochi che ne avranno bisogno si possono comprare un nuovo caricatore a 10 euro di una marca qualsiasi
Quindi anche questa polemica sul fatto che non avete il caricatore è una cazzata da fanboy, tra l’altro come è successo per altre cose è probabile che le altre case seguiranno a ruota e smetteranno di metterlo anche loro tra poco