[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3886 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: La gente compra apple perchè non vuole smanettarci. Se uno vuole il sistema operativo che lo fa smanettare non compra apple, me il 90% della gente non gliene frega un cazzo.
Vuole usare whatsapp, facebook, instagram, safari e stop :)

È questo che il nerd non capisce :)
Ma guarda che è solo abitudine. Se non vuoi smanettare, non smanetti.

La differenza è che, se vuoi, puoi farlo.

Stamane mi arriva un messaggio da un amico apple fanatic, che mi chiede come fare per allungare il tempo di lock. Cioè, allungare il tempo prima che lo schermo si spenga e il telefono vada in lock.

Su Android. Perché è Appleslave ma ha anche un Android.

AL che gli rispondo che non si può, è esclusiva Ios.

"Dai cazzone, che non ho voglia di googlare", la sua risposta.

Io: che dici, non sarà da andare sotto le impostazioni dello schermo, come fai su Ios?

"Ah, eh si. Grazie."

Alla fine, sono comparabili. Solo che uno ti permette di fare 10, l'altro 100

E' che se sei fanatico, ti convinci, ti autoconvinci che uno è meglio dell'altro. Che è più semplice. Ma non è vero.

Alcune cose sono più intuitive su Ios, altre su Android. Basta abituarsi.

E cmq anche solo le scorciatoie da app o da tendina, Ios se le sogna. Tutto tempo risparmiato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3887 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Te la rispiego: se alla gente non fotte nemmeno di cambiare la suoneria, è inutile che continuate con queste pippe che con android puoi costumizzare tutto. Perchè al 90% della gente non frega un cazzo di costumizzare il telefono :)

Mi sono spiegato? :)
Si, abbiamo capito. Ma in questo caso si contesta un telefono del 2014 venduto dai 500 ai 670€

Se lo compri sei un coglione. Non è che ci siano vie di fuga.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3888 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto: Te la rispiego: se alla gente non fotte nemmeno di cambiare la suoneria, è inutile che continuate con queste pippe che con android puoi costumizzare tutto. Perchè al 90% della gente non frega un cazzo di costumizzare il telefono :)

Mi sono spiegato? :)
Si, abbiamo capito. Ma in questo caso si contesta un telefono del 2014 venduto dai 500 ai 670€

Se lo compri sei un coglione. Non è che ci siano vie di fuga.
Dipende sempre cosa ci devi fare. Tu sei sempre nell'ottica nerd.

Al 90% della gente finchè le applicazioni girano bene (senza rallentamenti) e continua ad essere funzionale va più che bene.

Io ti spiego che apple va benissimo per fare quello che il 90/95% della gente fa con un telefono.

Comunque ne abbiamo già discusso tempo fa.
Tu consideri: coglioni chi compra apple.
Io non considero coglione chi compra android.

Già questo dimostra che tu sei un fan boy di android, mentre a me non frega un cazzo che telefono compri.
Ti spiego semplicemente perchè alla maggior parte della gente Apple va benissimo :)
.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3889 Messaggio da bellavista »

dato che non sono un apple fan, vi racconto questa prodezza con il nuovo IMAC

stasera decido di cambiare il nome utente da tizio a caio, perchè caio mi piaceva di più. l'unico account utente era quello ed era ovviamente anche amministratore. cambio il nome e vedo che l'account è passato da essere administrator a standard.

per fare qualsiasi cosa nelle impostazioni di un pc devi avere un account admin e quindi non potevi fare più un cazzo.

cerco sul webbb e vedo che molti parlano di questo. è bello vedere la compostezza degli apple fans su un bug del genere, che commentano che questo in effetti è un "piccolo bug del sistema", piccolo un bel cazzo, praticamente hai il PC inutilizzabile. :)

però con altrettanta compostezza ti dicono le righe di codice da scrivere per ripristinare un nuovo account admin (non ho capito se questo funziona per creare un nuovo account admin solo se non ce ne è uno, o se puoi farlo anche se ce ne fosse uno e in pratica è un modo per hackerare ogni mac.... :lol: non ho voglia di testare la cosa, ma se qualcuno vuole provare può farlo :) )

comunque faccio il mio piccolo lavoro da hacker, creo un nuovo account admin scrivendo codici che manco i programmatori degli anni 80 ed ecco qui che rientro con un account admin sul mac.

un buon modo per passare il giovedi sera
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3890 Messaggio da Capitanvideo »

Sei un Apple fan, caro Bella.

Non è che se dici " non lo sono", magicamente non lo sei :)

E non è che postare un bug ti metta sul trono dei superpartes, perché critichi.

Hai un Iphone e solo quello, ora vedo che hai un Mac. Da quel che hai scritto in passato, il resto del mondo lo guardi di striscio.

Con Iwatch come ti trovi? Arrivi a fine giornata? :P

Toh, beccati la rece del tuo prossimo acquisto:

https://bit.ly/3lYIlqH
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3891 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
17/10/2020, 0:07
Sei un Apple fan, caro Bella.

Non è che se dici " non lo sono", magicamente non lo sei :)

E non è che postare un bug ti metta sul trono dei superpartes, perché critichi.

Hai un Iphone e solo quello, ora vedo che hai un Mac. Da quel che hai scritto in passato, il resto del mondo lo guardi di striscio.

Con Iwatch come ti trovi? Arrivi a fine giornata? :P

Toh, beccati la rece del tuo prossimo acquisto:

https://bit.ly/3lYIlqH
Il fan apple difende sempre la apple, vai sui forum della community apple e prova a scrivere qualcosa e vedrai cosè un fan apple :)

Io sono un utilizzatore di iphone perchè mi ci trovo meglio che con android e del mac perchè mi ci trovo meglio che con windows.

Ad esempio come assistente vocale invece uso alexa perchè siri fa cagare.

L’apple tv l’ho provata e fa cagare pure quella, quindi uso amazon fire.

Non uso safari come browser ne le mail di apple, ma chorme di google e gmail ecc. ecc.

Quindi come vedi io uso quello con cui mi trovo meglio, a mio personale giudizio.

Tu invece sei un hater di apple. E non riesci a valutare le cose offuscato dal tuo odio viscerale. :lol:

Semplicemente: quando io scrivo qualcosa sono credibile, tu non lo sei :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3892 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
17/10/2020, 0:22

Tu invece sei un hater di apple. E non riesci a valutare le cose offuscato dal tuo odio viscerale. :lol:
Io adoro Apple, cosa dici.

Sono dei fottuti geni.

Piuttosto, odio i fessi, e la loro utenza ne è pregna.

Ma non hai risposto alla domanda. Tutto bene con iWatch? :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3893 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
17/10/2020, 0:28
bellavista ha scritto:
17/10/2020, 0:22

Tu invece sei un hater di apple. E non riesci a valutare le cose offuscato dal tuo odio viscerale. :lol:
Io adoro Apple, cosa dici.

Sono dei fottuti geni.

Piuttosto, odio i fessi, e la loro utenza ne è pregna.

Ma non hai risposto alla domanda. Tutto bene con iWatch? :)
Non ho iwatch. Comprai il primo modello che uscii anni fa, ma non lo usavo mai e doveva essere collegato con il bt al cellulare e perdeva sempre il pairing, una rottura di cogioni e un orologio di merda :lol:

Ora mi pare molto miglioraro, collegandosi con la e-sim direttamente a internet, ma non ho mai pensato di prenderlo dato che non indosso mai l’orologio (ho una collezione di rolex in cassaforte, che non indosso mai, quindi non indosserei nemmeno iwatch :) )

Quindi se usassi l’orologio probabilmente comprerei l’iwatch, ma sapendo già che non lo indosserei non l’ho preso :)

Tornando a te, è chiaro che sei un hater, hai pure il blogghettino dove fai gli articoli contro... dai ma d che stiamo parlando? :lol: è come se uno avesse il blog “Juve merda” e poi viene a dire che lui non si interessa al calcio e non odia la juve :)

Tu sei un haterino di apple e un fanboy di android. Va bene così, ti vogliamo bene lo stesso.... ma non negare quello che sei con noi amici :amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3894 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Se hai un iphone devi subito fare assicurazione anti furto, se non la fai sei fottuto, neanche esci dal negozio che qualche migrante con il vespino te lo arrubba.

Diversi furti sono avvenuti in questa maniera, quando esci e vuoi farti il selfie con quell'attrezzo bacchetta per i selfie.

passa il migrante conil vespino e ti rimane in mano solo la bacchetta, quando rientri dentro al negozio e chiedi se le telecamera funziona per fare la denunzia, quelli del negozio rispondono di no e la bacchetta te la puoi ficcare nel culo.

Quindi qua nella mia zona tutti usano android per evitare rotture di coglioni e caparre extra per assicurazioni.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3895 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/10/2020, 21:28
Se hai un iphone devi subito fare assicurazione anti furto, se non la fai sei fottuto, neanche esci dal negozio che qualche migrante con il vespino te lo arrubba.

Diversi furti sono avvenuti in questa maniera, quando esci e vuoi farti il selfie con quell'attrezzo bacchetta per i selfie.

passa il migrante conil vespino e ti rimane in mano solo la bacchetta, quando rientri dentro al negozio e chiedi se le telecamera funziona per fare la denunzia, quelli del negozio rispondono di no e la bacchetta te la puoi ficcare nel culo.

Quindi qua nella mia zona tutti usano android per evitare rotture di coglioni e caparre extra per assicurazioni.
I migranti sono tutti fanboy apple in effetti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3896 Messaggio da Super Zeta »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/10/2020, 21:28
Se hai un iphone devi subito fare assicurazione anti furto, se non la fai sei fottuto, neanche esci dal negozio che qualche migrante con il vespino te lo arrubba.

Diversi furti sono avvenuti in questa maniera, quando esci e vuoi farti il selfie con quell'attrezzo bacchetta per i selfie.

passa il migrante conil vespino e ti rimane in mano solo la bacchetta, quando rientri dentro al negozio e chiedi se le telecamera funziona per fare la denunzia, quelli del negozio rispondono di no e la bacchetta te la puoi ficcare nel culo.

Quindi qua nella mia zona tutti usano android per evitare rotture di coglioni e caparre extra per assicurazioni.
È appena passato un migrante con un iphone rubato che mi ha detto di bannarti una settimana

Morto_di_figa
Bannato
Bannato
Messaggi: 711
Iscritto il: 26/09/2019, 11:47

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3897 Messaggio da Morto_di_figa »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/10/2020, 21:28
rientri dentro al negozio e chiedi se le telecamera funziona per fare la denunzia, quelli del negozio rispondono di no
Estrapolo questa frase per chiedere vostre esperienze in merito.
Ho la sensazione che sia sempre così.
Cioè –dicono- che la telecamera non funziona.
Mesi fa uno spiacevole episodio si è verificato in un grande centro commerciale proprio sotto una telecamera. Sono andato dalla sicurezza del centro per vedere le immagini ma mi hanno liquidato in meno di un minuto dicendo che senza una denuncia non potevano fare nulla.
Addirittura sostengono che senza denuncia non possono loro stessi rivedere le immagini. Si limitano a guardare i monitor in diretta per intervenire se succede qualcosa. Vabbè ...
Quindi sono andato dai Carabinieri (non ci sarei andato, ma mi hanno costretto per vedere le immagini) il Maresciallo mi dice che avrebbe contatto informalmente la sicurezza del centro e mi invita a ripassare.
Dopo un paio di giorni il Maresciallo mi chiama sul cellulare dicendo che quella telecamera non funziona, ma che era comunque disponibile a ricevere una mia -inutile- denuncia.
Ovviamente ho lasciato perdere.
La mia sensazione è che non abbiano voglia di sbattersi è la risposta standard sia “non funziona”.
Spero che sia perché non hanno voglia di sbattersi, o c’è dell’altro?

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 564
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3898 Messaggio da wittman »

iPhone 12 senza caricabatterie: Samsung prende in giro Apple
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 12, avvenuta in streaming il 13 ottobre, Samsung ha pubblicato un post, diventato virale, in cui si prende gioco, in modo non troppo velato, di Apple e della scelta di rimuovere il caricabatterie dalle confezioni di vendita degli iPhone. Nello specifico, il colosso coreano ha postato su Facebook un render del suo caricabatterie, accompagnato dalla scritta “Incluso con il tuo Galaxy”.

Anche nella descrizione del post è lampante il riferimento ad Apple: “Il tuo Galaxy ti fornisce ciò di cui hai bisogno. Dagli aspetti più basilari come il caricabatterie, fino alle migliori fotocamere, performance, memorie e persino pannelli 120Hz”.

Non è la prima volta che Samsung mette in ridicolo le scelte di Apple.
Immagine

https://tg24.sky.it/tecnologia/2020/10/ ... ie-samsung

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3899 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
17/10/2020, 0:37
Non ho iwatch. Comprai il primo modello che uscii anni fa, ma non lo usavo mai e doveva essere collegato con il bt al cellulare e perdeva sempre il pairing, una rottura di cogioni e un orologio di merda :lol:
Ma che strano, ho indovinato. Hai comprato iwatch :)

Non usi gli orologi, ma non hai resistito al "richiamo" di mamma Apple. Compri, non ti serve, e butti nel cesso.

Ecco perché dico che sono geniali. Se fregano anche un furbacchione come te.......
Quindi se usassi l’orologio probabilmente comprerei l’iwatch, ma sapendo già che non lo indosserei non l’ho preso :)
E certo, cosa vuoi prendere, un orologio esteticamente bello? No, prenderesti iwatch, che è orribile :) Ma sai, l'ecosistema, ormai ci sono dentro....
Tornando a te, è chiaro che sei un hater, hai pure il blogghettino dove fai gli articoli contro... dai ma d che stiamo parlando? :lol: è come se uno avesse il blog “Juve merda” e poi viene a dire che lui non si interessa al calcio e non odia la juve :)
Esempio errato. Io mi interesso eccome di tecnologia e telefoni, e proprio per questo mi di verto a sparare sull'utente Apple, per distacco il più gonzo di tutti.
L'utente Apple è un po' come il Tmaxista, infatti vanno sempre a braccetto. Insieme al casco Momo Design.
Spendo 13.000€ per uno scooter, quindi va più veloce di una moto.
Il concetto è quello.
La summa dell'idiozia umana. Un trittico che non lascia dubbi: se vedi uno col Tmax, Iphone e casco Momo, mai tranquillo che è un coglione. Adoro i pregiudizi :DDD
Ora non dirmi che hai un Tmax che casco dalla sedia.
Tu sei un haterino di apple e un fanboy di android.
Ho in progetto un articolo dal titolo "Android fa schifo". Poi metterò il link.

C'è chi scrive perché quello sa lo testa e prova di persona, e c'è chi scrive perché la mela è bella e costa 1000€ quindi android caccapupù anche se non l'ha mai usato.

Chissà come mai nessuno mi contesta, nel blog, quello che scrivo. Eppure ci do dentro, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3900 Messaggio da Capitanvideo »

wittman ha scritto:
19/10/2020, 9:17
iPhone 12 senza caricabatterie: Samsung prende in giro Apple
Samsung farebbe più bella figura a starsene zitta.

Ricordo quando prendeva per il culo Apple perché eliminò il jack 3.5 dai suoi Iphone, per poi, dopo due anni, iniziare a toglierlo lei stessa dai Galaxy.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”