VeronaAlcolica ha scritto:son novello e forse non avrei il diritto di parlare, ma tutta questa discussione miu sembra un po patetica.......................................
in quanto alla qualità del prodotto in oggetto...............................
beh con tutto il rispetto nutro qualche dubbio
VA
Adesso viene fuori che Verona è pagato da Zazà per parlare male dei prodotti di Matt
P.S. benvenuto VeronaAlcolica
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:Siccome è stato PRONTAMENTE cancellato il topic inneggiante la 'libertà di espressione' dell'ormai condannato SILVIO72 (riposi in pace), ripropongo qua il mio commento in proposito...
Piangina...
io il topic nemmeno l'ho visto, l'ha cancellato Pimpipessa solo perchè c'erano gia sette topic sul tema e se vuole puó postare direttamente lì
A differenza del tuo forum qui non siamo alla scuola del pensiero unico
Di critiche a quanto dico ce ne sono sempre state e mi sta benissimo
Uno degli utenti he più mi martella è est e nessuno si è mai sfiorato di ventilare l'ombra di un ban
Divido tra cretini e gente pensante non come te tra chi mi lecca il culo e chi no
VeronaAlcolica ha scritto:son novello e forse non avrei il diritto di parlare, ma tutta questa discussione miu sembra un po patetica.......................................
VA
Adesso viene fuori che Verona è pagato da Zazà per parlare male dei prodotti di Matt
Io fortunatamente non ho bisogno di farmi pagare da nessuno perchè son benestante del mio ........................e questo è un vantaggio perchè non devo dire grazie a nessuno...............................
e poi ricordatevi che
è meglio avere il culo nei pantaloni rotti che il culo rotto nei pantaloni........
ovviamente le nostre starlet la pensano in modo diverso
Super Zeta ha scritto:
Uno degli utenti he più mi martella è est e nessuno si è mai sfiorato di ventilare l'ombra di un ban
ma chi te l'ha chiesto? Sei OT! Qua si parla solo di me. Cmq se vuoi posso ripostare io il topic cancellato di Silvio72, giusto per evitare che ti perda qualche puntata
VA
No Maje, sono chiaramente io con un altro nick!
Povero piangina...è tutto un complotto contro di lui perchè siamo invidiosi della sua arte!
MATT HARDCORE ha scritto:ho altri concetti di divertimento, ma tant'è, in questa chat ci sono sacche di umorismo che tengono testa a certe (non tutte) mie score...
Tipo i bambini dell'asilo che fanno gne gne...hai 37 anni....ma non li dimostri...
Matthardzero, io non sono lo scudiero di nessuno!!!!!!!!!!
Sei tu che ti fai tirare merda addosso, ricordalo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Me lo dicono sempre le fighe ai festini, infatti.
Grazie scudiero, grazie
Chi Jeanine...
Me lo dicono sempre le fighe ai festini, infatti.
Grazie scudiero, grazie
Chi Jeanine...
Intervento dell'arbitro: gol di tacco.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
MICENE, tra poco avrai materiale a sufficienza per scrivere il 2ndo capitolo della Zanoneide.
Protagonisti principali: l'integralis.. l'integerrimo Super Zeta e scudiero Majestic contro l'orco sborrone Matt Artcore
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)