Alexa per Spermaparty 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da majestic »

VeronaAlcolica ha scritto:son novello e forse non avrei il diritto di parlare, ma tutta questa discussione miu sembra un po patetica.......................................
in quanto alla qualità  del prodotto in oggetto...............................
beh con tutto il rispetto nutro qualche dubbio
VA

Adesso viene fuori che Verona è pagato da Zazà  per parlare male dei prodotti di Matt :DDD :DDD :DDD :DDD

P.S. benvenuto VeronaAlcolica :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Super Zeta »

MATT HARDCORE ha scritto:Siccome è stato PRONTAMENTE cancellato il topic inneggiante la 'libertà  di espressione' :DDD dell'ormai condannato SILVIO72 (riposi in pace), ripropongo qua il mio commento in proposito... :DDD :DDD :DDD
Piangina...
io il topic nemmeno l'ho visto, l'ha cancellato Pimpipessa solo perchè c'erano gia sette topic sul tema e se vuole puó postare direttamente lì

A differenza del tuo forum qui non siamo alla scuola del pensiero unico
Di critiche a quanto dico ce ne sono sempre state e mi sta benissimo
Uno degli utenti he più mi martella è est e nessuno si è mai sfiorato di ventilare l'ombra di un ban
Divido tra cretini e gente pensante non come te tra chi mi lecca il culo e chi no

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da VeronaAlcolica »

majestic ha scritto:
VeronaAlcolica ha scritto:son novello e forse non avrei il diritto di parlare, ma tutta questa discussione miu sembra un po patetica.......................................
VA

Adesso viene fuori che Verona è pagato da Zazà  per parlare male dei prodotti di Matt :DDD :DDD :DDD :DDD

Io fortunatamente non ho bisogno di farmi pagare da nessuno perchè son benestante del mio ........................e questo è un vantaggio perchè non devo dire grazie a nessuno...............................
e poi ricordatevi che
è meglio avere il culo nei pantaloni rotti che il culo rotto nei pantaloni........

ovviamente le nostre starlet la pensano in modo diverso
:D

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da MATT HARDCORE »

Super Zeta ha scritto: Uno degli utenti he più mi martella è est e nessuno si è mai sfiorato di ventilare l'ombra di un ban
ma chi te l'ha chiesto? :DDD Sei OT! Qua si parla solo di me. Cmq se vuoi posso ripostare io il topic cancellato di Silvio72, giusto per evitare che ti perda qualche puntata :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Super Zeta »

majestic ha scritto:
VA

No Maje, sono chiaramente io con un altro nick! :DDD

Povero piangina...è tutto un complotto contro di lui perchè siamo invidiosi della sua arte! 8)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da MATT HARDCORE »

VeronaAlcolica ha scritto: è meglio avere il culo nei pantaloni rotti che il culo rotto nei pantaloni........
temo di avere entrambe le cose :lol: :lol: :lol:

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da VeronaAlcolica »

MATT HARDCORE ha scritto:
VeronaAlcolica ha scritto: è meglio avere il culo nei pantaloni rotti che il culo rotto nei pantaloni........
se continui cosi i pantaloni te li giochi, ti restaerà  solo l'altra cosa.........
VA

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Pim »

ehh MATTacchione ma quanto ti diverti qui?!?!?!? :awww:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da MATT HARDCORE »

ho altri concetti di divertimento, ma tant'è, in questa chat ci sono sacche di umorismo che tengono testa a certe (non tutte) mie score... :DDD :DDD :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da majestic »

MATT HARDCORE ha scritto:ho altri concetti di divertimento, ma tant'è, in questa chat ci sono sacche di umorismo che tengono testa a certe (non tutte) mie score... :DDD :DDD :DDD

Tipo i bambini dell'asilo che fanno gne gne...hai 37 anni....ma non li dimostri...:DDD :DDD

Matthardzero, io non sono lo scudiero di nessuno!!!!!!!!!!

Sei tu che ti fai tirare merda addosso, ricordalo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da MATT HARDCORE »

majestic ha scritto:

hai 37 anni....ma non li dimostri...:DDD :DDD
Me lo dicono sempre le fighe ai festini, infatti.
Grazie scudiero, grazie :DDD :DDD :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da majestic »

majestic ha scritto:

Chi Jeanine... :lol: :lol:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ho detto festini, non macelli :DDD E i festini sono FATE-Free. Conosci? Donne vere, niente din-din... Forse non ricordi più... :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#104 Messaggio da micene »

majestic ha scritto:
majestic ha scritto:

Chi Jeanine... :lol: :lol:

Intervento dell'arbitro: gol di tacco. :DDD
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da MATT HARDCORE »

MICENE, tra poco avrai materiale a sufficienza per scrivere il 2ndo capitolo della Zanoneide.
Protagonisti principali: l'integralis.. l'integerrimo Super Zeta e scudiero Majestic contro l'orco sborrone Matt Artcore :DDD

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”