[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Un secondo lockdown è solo questione di settimane. Sarà selettivo e arbitrario, colpirà tutto il settore "circenses". Stanno costruendo l'Uomo Nuovo: impaurito, apprensivo, ubbidiente, pessimista, docile e soprattutto solo.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Molto bene. Ti scrivo dopo il weekend e concordiamo le regole di ingaggio.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:10Amo i giochini perversi. Mica sono cannella che ha paura di giocare a scacchiPlo Style ha scritto: ↑24/09/2020, 20:03Bella, lo facciamo un giochino per divertirci?bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 17:27Il virus più che pandemico si può definire endemico ormai.
Significa che ci si deve convivere, come si convive con altre malattie infettive.
Ripeto che questo virus abbia dato libero sfogo a tutti gli ipocondriaci che ora possono rompere il cazzo liberamente sul loro terrore di ammalarsi.
Se un meidico come markone dice che all’ospedale non c’è più nessuno che sta morendo di covid, quando invece prima diceva che era pieno, gli vogliamo dare retta?
Ma perchè non ascoltate la gente esperta negli argomenti di cui parla e volete dare sempre la vostra opinione su cose di cui non sapete un cazzo![]()
Una roba in privato sui numeri. Visto che tu sei uno che con il rischio ci vivi.
Lo facciamo in privato. Se vinci, tu posti gli screenshot dei nostri messaggi a vittoria.
Se vinco io non posto nulla a sfregio.
Accetti?
Scrivimi pure in privato Plo
Il fatto che accetti già ti eleva. Bravo!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
PS: impossibile ordinare il vaccino anti-influenzale. Ho fatto un pre-ordine di qualche decina di dosi due settimane fa - forse arriveranno in novembre. Gli anni scorsi ne producevano a bizzeffe e decine di milioni di dosi andavano puntualmente al macero. Quest'anno, sebbene si sapesse da mesi che sarebbe stato molto richiesto, non ce l'hanno...
Ci vedo un intento terroristico, quasi satanico.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ahah Francamente partecipare a un gioco in mp non è tra le cose più rischiose che sia solito fare.
Ma mi fa piacere questo aumenti la tua stima per me.
Ma mi fa piacere questo aumenti la tua stima per me.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ti tira ancora il culo eh? E nemmeno hai ancora capito perchè non "gioco" a Scacchi con te...bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:10Amo i giochini perversi. Mica sono cannella che ha paura di giocare a scacchiPlo Style ha scritto: ↑24/09/2020, 20:03Bella, lo facciamo un giochino per divertirci?bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 17:27Il virus più che pandemico si può definire endemico ormai.
Significa che ci si deve convivere, come si convive con altre malattie infettive.
Ripeto che questo virus abbia dato libero sfogo a tutti gli ipocondriaci che ora possono rompere il cazzo liberamente sul loro terrore di ammalarsi.
Se un meidico come markone dice che all’ospedale non c’è più nessuno che sta morendo di covid, quando invece prima diceva che era pieno, gli vogliamo dare retta?
Ma perchè non ascoltate la gente esperta negli argomenti di cui parla e volete dare sempre la vostra opinione su cose di cui non sapete un cazzo![]()
Una roba in privato sui numeri. Visto che tu sei uno che con il rischio ci vivi.
Lo facciamo in privato. Se vinci, tu posti gli screenshot dei nostri messaggi a vittoria.
Se vinco io non posto nulla a sfregio.
Accetti?
Scrivimi pure in privato Plo

Che estate di merda, cucciolino mio

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma non e´ un gioco in MP. Perche´ poi renderemo tutto pubblico. Lo svolgimento e´ in MP. Il risultato sara´ esplicitato.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:31Ahah Francamente partecipare a un gioco in mp non è tra le cose più rischiose che sia solito fare.
Ma mi fa piacere questo aumenti la tua stima per me.![]()
Io ho stima per te, non deludermi!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nemmeno che il risultato sia esplicitato la vedo una cosa così da temerario. Le cose rischiose sono altre ma si vede che abbiamo livello di rischio differentiPlo Style ha scritto: ↑24/09/2020, 20:35Ma non e´ un gioco in MP. Perche´ poi renderemo tutto pubblico. Lo svolgimento e´ in MP. Il risultato sara´ esplicitato.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:31Ahah Francamente partecipare a un gioco in mp non è tra le cose più rischiose che sia solito fare.

Poi io adoro perdere, perché di solito vinco sempre.
Ogni tanto perdere fa bene, quindi spero che nel giochino tu vinca e possa pubblicare si avermi battuto

Però deve esserci una modalità oggettiva per stabilire il vincitore. Se c’è bene, se invece il vincitore si presta a discrezione delle parti dobbiamo stabilire un giudice imparziale, io direi Markone

Vediamo poi quando mi invii il giochino come fare

seguo per diletto una disciplina sportiva che ha deciso che l'attività inizierà a porte chiuse
le società pagano gli atleti, e non potranno fare alcun tipo di incasso o avere pubblico
roba incredibile a dirsi
le società pagano gli atleti, e non potranno fare alcun tipo di incasso o avere pubblico
roba incredibile a dirsi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quando parlo di rischio non parlo del rischio che tu faccia una figuraccia. Parlo di rischio matematico. Quale mi prezzi maggiore? Per scaldarci.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:58Nemmeno che il risultato sia esplicitato la vedo una cosa così da temerario. Le cose rischiose sono altre ma si vede che abbiamo livello di rischio differentiPlo Style ha scritto: ↑24/09/2020, 20:35Ma non e´ un gioco in MP. Perche´ poi renderemo tutto pubblico. Lo svolgimento e´ in MP. Il risultato sara´ esplicitato.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 20:31Ahah Francamente partecipare a un gioco in mp non è tra le cose più rischiose che sia solito fare.
Poi io adoro perdere, perché di soluto vinco sempre.
Ogni tanto perdere fa bene, quindi spero che nel giochino tu vinca e possa pubblicare si avermi battuto
Però per deve esserci una modalità oggettiva per stabilire il vincitore. Se c’è bene, se invece il vincigore si presta a discrezione delle parti dobbiamo stabilire un giudice imparziale, io direi Markone
Vediamo poi quando mi invii il giochino come fare![]()
Io non pubblicherò che io ti abbia battuto: la regola e´ che se tu vinci mi sputtani, se io vinco non pubblico nulla a sfregio. Ricordi?
La modalità oggettiva e´ intrinseca nel giochino. E' un giochino matematico mica metafisico. Se mi dici che 2+2 fa 4 hai vinto. Oggettivo. Niente interpretazioni.
Io non ti invio il giochino. Il giochino lo facciamo in presa diretta. Live and direct
Plo, non infierire, infamone che non sei altro !
lo sanno tutti ormai che tra 35 giorni ci sarà un lockdown in Italia, a costo di taroccare i numeri della pandemia.....
non costringere bella ad entrare in un vicolo tortuoso !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sa plo che stai creando troppo hype su sto giochino. Sai che una regola del marketing dice di non gonfiare troppo le aspettative per non avere poi clienti delusi che lasciano recensioni negative 
Per questo mcdonalds non ti dice che i suoi panini saranno i migliori panini che tu abbia mai mangiato, per non avere clienti che dopo averli mangiati scrivono che la pubblicità è una cazzata.
Quindi il giochino te lo faccio Plo, ma non metterci tutto sto hype, se no poi resto deluso se è una puttanata

Per questo mcdonalds non ti dice che i suoi panini saranno i migliori panini che tu abbia mai mangiato, per non avere clienti che dopo averli mangiati scrivono che la pubblicità è una cazzata.
Quindi il giochino te lo faccio Plo, ma non metterci tutto sto hype, se no poi resto deluso se è una puttanata

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma partiamo da code grasse in poi no? Oppure derivate tipo università? Perché il giochino lo facciamo fra adulti giusto? Non ci raccontiamo della matematica adolescenziale.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 21:19Mi sa plo che stai creando troppo hype su sto giochino. Sai che una regola del marketing dice di non gonfiare troppo le aspettative per non avere poi clienti delusi che lasciano recensioni negative
Quindi il giochino te lo faccio Plo, ma non metterci tutto sto hype, se no poi resto deluso se è una puttanata![]()
Altrimenti ti do un paio di mesi per studiare nella tua vasca ad idromassaggio. Io non ho fretta. Ma se sei pronto fittiamo settimana prossima (brutto in italiano). Quando vuoi fittiamo Bella, daje!
Questo 3D non è più una cosa seria, forse sta imboccando la strada giusta.....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Plo come ti vedo fomentato
Te l’ho detto non creare hype inutile, poi resto deluso
Mandami in mp le regole del giochino e cosa si vince, e se è una cosa interessante possiamo anche fixare
Se è una cazzata come si preannuncia però dal tuo cercare di creare hype ti faccio mettere sulle ginocchia e ti sculaccio con la ciabatta

Te l’ho detto non creare hype inutile, poi resto deluso

Mandami in mp le regole del giochino e cosa si vince, e se è una cosa interessante possiamo anche fixare
Se è una cazzata come si preannuncia però dal tuo cercare di creare hype ti faccio mettere sulle ginocchia e ti sculaccio con la ciabatta

- bellavista
- Storico dell'impulso
Tra leggere cazzate di chi si improvvisa medico, è meglio leggere dei giochini di plo in effetti