Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dipende. Se la carriera la fanno grazie a te e devono compiacerti sono molto piacevolimarkome ha scritto: ↑22/09/2020, 12:53Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dopo non so quante partite ho pareggiato contro il computer al livello 5..
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io invece dopo una serie di partite di merda fatte mentre guardavo la televisione mentre giocavo, quindi concentrazione minima. Sono sceso da 2000 a poco più di 1800.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑22/09/2020, 14:03dopo non so quante partite ho pareggiato contro il computer al livello 5..
So che per molti 1800 è già un livello inarrivabile, ma vabbè.
Comunque pare che sotto i 1800 non riesco a scendere nemmeno se gioco mentre guardo un film

Ai tempi dell’università era assieme a un tizio brutto come il peccato, rozzo come un camionista polacco. Se l’è spupazzata per anni e alla fine l’ha mollata con la giustificazione che una donna sola non gli bastava. Fu un vero shock per lei, disse una frase che mi è rimasta in mente per anni “ho bevuto tanto di quello sperma... per niente!”markome ha scritto: ↑22/09/2020, 12:53Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Le donne vorrebbero sempre essere acquistate e tenute come auto d’epoca anche quando invecchiano, ma in realtà l’uomo intelligente le noleggia fino a che non esce il modello più nuovoDesmond ha scritto: ↑22/09/2020, 14:38Ai tempi dell’università era assieme a un tizio brutto come il peccato, rozzo come un camionista polacco. Se l’è spupazzata per anni e alla fine l’ha mollata con la giustificazione che una donna sola non gli bastava. Fu un vero shock per lei, disse una frase che mi è rimasta in mente per anni “ho bevuto tanto di quello sperma... per niente!”markome ha scritto: ↑22/09/2020, 12:53Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ed ha acquisito esperienza da sommelier.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
livello 5 corrisponde circa a 1500....se non sbaglio...bellavista ha scritto: ↑22/09/2020, 14:20Io invece dopo una serie di partite di merda fatte mentre guardavo la televisione mentre giocavo, quindi concentrazione minima. Sono sceso da 2000 a poco più di 1800.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑22/09/2020, 14:03dopo non so quante partite ho pareggiato contro il computer al livello 5..
So che per molti 1800 è già un livello inarrivabile, ma vabbè.
Comunque pare che sotto i 1800 non riesco a scendere nemmeno se gioco mentre guardo un film![]()
mi piace contro il computer..se fai una mossa e poi ti accorgi di avere fatto una cazzata puoi tornare indietro...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vorrei quotare, ma con la versione nuova di SZ non ho capito come...
grazie
ok, trovato

grazie
ok, trovato

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no dai non sempremarkome ha scritto: ↑22/09/2020, 12:53Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
molte han poco tempo e quando trovan un occasione...
ricordo anni fa una ragazza che lavorava come direttrice in azienda revisore contabile
classica in tailler blu e camicina bianca, occhialini e caschetto biondo, pallida pallida...
ebbene dopo 2-3 incontri conoscitivi di 3-5 minuti ( aveva poco tempo ) al terzo presa per i fianchi e baciata leggermente
azz sembrava na cozza non si e' staccata più, sollevata e messa sul frigoriero del suo ufficio e dopo slinguazzata le ho tolto la camicetta,
palpeggiata ...
ci siam visti 2-3 volte la sera, ma cazzo voleva solo limonare e farsi sditalinare, non me l' ha mai mollata.
dopo tre tentativi mandata affanculo
piu' che odiosa vera stronza

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ma neanche un pompino? che maleducata !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Questa battuta te la rubo. E non citerò la fonte...bellavista ha scritto: ↑22/09/2020, 14:42Le donne vorrebbero sempre essere acquistate e tenute come auto d’epoca anche quando invecchiano, ma in realtà l’uomo intelligente le noleggia fino a che non esce il modello più nuovo

Apperò! Interessante questa tipaDesmond ha scritto: ↑22/09/2020, 14:38Ai tempi dell’università era assieme a un tizio brutto come il peccato, rozzo come un camionista polacco. Se l’è spupazzata per anni e alla fine l’ha mollata con la giustificazione che una donna sola non gli bastava. Fu un vero shock per lei, disse una frase che mi è rimasta in mente per anni “ho bevuto tanto di quello sperma... per niente!”markome ha scritto: ↑22/09/2020, 12:53Le donne in carriera spesso sono molto sexy. Peccato siano insopportabili.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.

non farlo per favore... rischi di fare una brutta figura...Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 20:30Questa battuta te la rubo. E non citerò la fonte...bellavista ha scritto: ↑22/09/2020, 14:42Le donne vorrebbero sempre essere acquistate e tenute come auto d’epoca anche quando invecchiano, ma in realtà l’uomo intelligente le noleggia fino a che non esce il modello più nuovo![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh !
Buongiorno Clara
Buongiorno Clara