[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
14 dirigenti fa onestamente ridere I polli
Che poi in teoria in panchina dovrebbero stare tutti con mascherina e distanziamento di un posto, dovrebbero esserci 3 panchine per squadra...
Che poi in teoria in panchina dovrebbero stare tutti con mascherina e distanziamento di un posto, dovrebbero esserci 3 panchine per squadra...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Bannato
Non concordo: “Zero sum” per nulla.
Se ti riferisci alle fatture da pagare agli avvocati. Anche quello che perde va pagato.
Se ti riferisci all’oggetto della causa, allora sì è “Zero sum” ma agli avvocati non importa un fico.
Qui ti do ragione, ce ne sono troppi, che è peggio di tanti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto: ↑19/09/2020, 7:2714 dirigenti fa onestamente ridere I polli
logicamente 14 è il numero di tutti i tesserati..erano circa una decina..tra allenatore..massaggiatore..dirigente responsabile...chi porta le borse..qualche tesserato che così entra e non paga..

in panchina ci va allenatore..massaggiatore..addetto all'arbitro..se ce l'hai il dottore... tutti con mascherina e distanziati...+ 9 giocatori al massimo..con mascherina e distanziati...(ovviamente stanno seduti per terra..nessuno ha panchine da 20 metri..)
poi se entri tutto come prima...o quasi....
gli anni passati chi segnava veniva ad esultare in panchina...quest'anno girano al largo..

Elegante piroetta dialettica del caro Fuente
Che cita indirettamente John Nash e Pareto
Una “mossa del cavallo” che regala emozioni ai miei occhi e riscoperto entusiasmo professionale
La Rete che Adoro è quando si dialoga a distanza e si aprono nuovi scenari inaspettati
Ed è già domenica ed oggi si vota
Che cita indirettamente John Nash e Pareto
Una “mossa del cavallo” che regala emozioni ai miei occhi e riscoperto entusiasmo professionale
La Rete che Adoro è quando si dialoga a distanza e si aprono nuovi scenari inaspettati
Ed è già domenica ed oggi si vota
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sempre a cercare di farti compatire papero.Paperinik ha scritto: ↑20/09/2020, 16:34Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
Pensa ai bambini poveri che al ristorante non ci vanno mai...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Le difficoltà sono fatte per essere superate e per crescere.Paperinik ha scritto: ↑20/09/2020, 16:34Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
Vedrai che passerà, ci devi mettere anche del tuo.. Il tempo da solo non cambia le cose
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma non lo devi assecondare nel suo vittimismo. Lo devi spronare.aldorain ha scritto: ↑20/09/2020, 19:36Le difficoltà sono fatte per essere superate e per crescere.Paperinik ha scritto: ↑20/09/2020, 16:34Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
Vedrai che passerà, ci devi mettere anche del tuo.. Il tempo da solo non cambia le cose
Come faccio con voi quando vi dico che l’italia è un paese del terzo mondo per spronarvi ad avere un po’ di orgoglio nazionale dato che sono 20 anni che vi fate insultare da tutti dicendo che non sapete gestire nemmeno la moneta e la spesa e vi serve l’euro e bruxelles
Si vi ho spiegato che i paragoni con la svizzera sono per spronarvi, perché se aspetto ancora che ci arrivate da soli “ciao core” come dicono a roma

Non lo ho assecondato, gli ho solo dato una virtuale pacca sulla spalla.
Non sempre spronare funziona, a volte si ha solo bisogno di essere compresi e di sfogarsi
Non sempre spronare funziona, a volte si ha solo bisogno di essere compresi e di sfogarsi

A pakkate sul culo
Bisognerebbe prendere il papero!
Ma na bella fiorentina a tavola
Quando te la siedi
Quando non avrai voglia nemmeno più dell’antipasto??
Forza papero
Stop al volo sui social
Controllo eppoi tira cazzZzz
Proponiti come guida turistica per far vedere gli Uffizi alle svizzere porcaccio savonarola!!

Bisognerebbe prendere il papero!
Ma na bella fiorentina a tavola
Quando te la siedi
Quando non avrai voglia nemmeno più dell’antipasto??

Forza papero
Stop al volo sui social
Controllo eppoi tira cazzZzz
Proponiti come guida turistica per far vedere gli Uffizi alle svizzere porcaccio savonarola!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
A volte ragioni purebellavista ha scritto: ↑20/09/2020, 19:45Ma non lo devi assecondare nel suo vittimismo. Lo devi spronare.aldorain ha scritto: ↑20/09/2020, 19:36Le difficoltà sono fatte per essere superate e per crescere.Paperinik ha scritto: ↑20/09/2020, 16:34Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
Come faccio con voi quando vi dico che l’italia è un paese del terzo mondo per spronarvi ad avere un po’ di orgoglio nazionale dato che sono 20 anni che vi fate insultare da tutti dicendo che non sapete gestire nemmeno la moneta e la spesa e vi serve l’euro e bruxelles
Si vi ho spiegato che i paragoni con la svizzera sono per spronarvi, perché se aspetto ancora che ci arrivate da soli “ciao core” come dicono a roma![]()

Oggi commissione tributaria
Non sembra il TAR
Ma ritmo dolce
Gnocca bruttina solo qlc milf che potevano ingrifare solo un iperallupato come me e qlc giovane lessa ...
in tribunale c’è tutto un altro livello di gnokka
Non sembra il TAR
Ma ritmo dolce
Gnocca bruttina solo qlc milf che potevano ingrifare solo un iperallupato come me e qlc giovane lessa ...
in tribunale c’è tutto un altro livello di gnokka
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sono come uno psichiatra che adotta una terapia d’urto.markome ha scritto: ↑20/09/2020, 21:41A volte ragioni purebellavista ha scritto: ↑20/09/2020, 19:45Ma non lo devi assecondare nel suo vittimismo. Lo devi spronare.aldorain ha scritto: ↑20/09/2020, 19:36Le difficoltà sono fatte per essere superate e per crescere.Paperinik ha scritto: ↑20/09/2020, 16:34Sono stato a pranzo per il mio compleanno, in un ristorante assieme a mia madre e mia sorella. Ormai vado in ristoranti un paio di volte l'anno e non sono più uno da grandi abbuffate e con l'antipasto ero già a posto. comunque passarlo con una depressa che ragiona di ammazzarsi non è proprio il massimo...ogni anno è sempre peggio, se non mi godo neanche un pranzo di compleanno allora è bene finire tutto...
Si vi ho spiegato che i paragoni con la svizzera sono per spronarvi, perché se aspetto ancora che ci arrivate da soli “ciao core” come dicono a roma![]()
![]()

Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sono quelle che hanno problemi con il marito/fidanzato e cominciano a cercare un altro ramo a cui aggrapparsi.Desmond ha scritto: ↑22/09/2020, 12:18Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata da una ex-compagna di università, ai tempi era una topa da paura. Nonostante abbia fallito gli ultimi esami ha fatto una inarrestabile carriera in diverse multinazionali farmaceutiche in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera. Mi ha chiesto come va la vita, se son sposato e se ho figli... e che in caso negativo potremmo incontrarci a bere qualcosa... mi ha tirato su il morale.
Io qualche mese fa ero stato ricontattato da una ex-fidanzata russa che si era sposata con un norvegese e sostanzialmente mi diceva che era a Mosca per fare dei documenti e se volevo fare un salto li per vederci/scopare.