Cazzo! Io non ne posso più...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ti hanno detto male...sulle iscrizioni delle squadre non hanno fatto sconti enormi..hanno solo complicato i modi per pagare....
e poi boom di iscrizioni in cosa?..è già un miracolo non aver perso molte squadre..
Che posso dirti.... Chi me lo ha detto opera fisso in via pitteri a Milano....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/09/2020, 11:43ti hanno detto male...sulle iscrizioni delle squadre non hanno fatto sconti enormi..hanno solo complicato i modi per pagare....
e poi boom di iscrizioni in cosa?..è già un miracolo non aver perso molte squadre..
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dopo tutto il periodo di lockdown..sospensione dei campionati..nessun torneo giovanile in primavera (che sono quelli che permettono alle piccole società di recuperare i soldi per la stagione successiva) si pensava che ci fosse un minor numero di società iscritte...cicciuzzo ha scritto: ↑14/09/2020, 11:49Che posso dirti.... Chi me lo ha detto opera fisso in via pitteri a Milano....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/09/2020, 11:43ti hanno detto male...sulle iscrizioni delle squadre non hanno fatto sconti enormi..hanno solo complicato i modi per pagare....
invece le mancate iscrizioni sono state poche..e parlo della provincia di pavia..quindi penso che anche nelle altre zone, soprattutto in provincia di milano..brescia..bergamo..como..varese non sia andato peggio..
gli sconti sono stati fatti dalle società ai loro tesserati (settore giovanile)...come dopo riusciranno a far quadrare i conti lo scopriremo..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Già.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/09/2020, 13:27come dopo riusciranno a far quadrare i conti lo scopriremo..
Com'é invece da voi la situazione pubblico?
Ieri incredibilmente solito pubblico di sempre, in barba a tutto quello che era stato proclamato.
Nulla in contrario, eh.
Mi ha fatto solo molto strano, era stata raccontato altro, poi magari in altri campi non era cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualche squadra della zona (parlo di eccellenza) ha richiesto la prenotazione del biglietto per dover limitare i post..distanziamento..ecc...
la maggior parte (promozione..prima..seconda categoria) misurano la temperatura all'ingresso..mascherina..posti distanziati...
ieri da noi abbastanza pubblico (penso circa 150 persone)...avendo una stadio che ha visto anche la c2 non abbiamo problemi di spazio...logicamente ieri occupavano parte della tribuna centrale...
però resto sempre della stessa idea...chi ha fatto questo protocollo sarà quello dei banchi con le rotelle?
la maggior parte (promozione..prima..seconda categoria) misurano la temperatura all'ingresso..mascherina..posti distanziati...
ieri da noi abbastanza pubblico (penso circa 150 persone)...avendo una stadio che ha visto anche la c2 non abbiamo problemi di spazio...logicamente ieri occupavano parte della tribuna centrale...
però resto sempre della stessa idea...chi ha fatto questo protocollo sarà quello dei banchi con le rotelle?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La notte scorsa ho sognato Brandi Love , oggi non ho resistito e sono andato a vedere alcune sue foto di scena, che dire?
A me piace tanto.
A me piace tanto.
Markome, un Cicciuzzo in astinenza è letale, cancella ogni traccia fra te e lui se ci tieni al tuo sancta santorum biondo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ieri mi son fatto uno scazzo in tribunale con un collega cinico che per lui
Non esistono i colleghi
Siamo rivali , competitor, nemici
A me sta visione di conflittualità perenne e d ostilità totale non piace
Tutti sti guerrafondai della minkia, sti combattenti da 2 cent che usando ogni pretesto per il litigio
Li ho sempre trovati odiosi
La gran parte degli avvocati
- concorderei con la pubblica opinione -
Sono delle merde
Non esistono i colleghi
Tutti sti guerrafondai della minkia, sti combattenti da 2 cent che usando ogni pretesto per il litigio
Sono delle merde
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
È un periodo che faccio sogni assurdi...
Direi possa non aiutare il fatto che l'avvocato, sommariamente, sia una di quelle professioni che tendano ad essere 'zero sum' - oltre ad essercene tanti.docu ha scritto: ↑18/09/2020, 5:43Ieri mi son fatto uno scazzo in tribunale con un collega cinico che per lui
Non esistono i colleghi
Sono delle merde
Alcune altre lo sono un po' meno, e comunque nella competizione non necessariamente vanno ad intaccare la fetta di torta dei colleghi dello stesso settore, magari proprio prossimali, ma in buona parte a inficiare quella di altre occupazioni o di gente che non vedi mai.
ieri sera stavo per schiantarmi in bici perchè mi sono distratto a guardare un paio di tette e un culo
stavo facendo una strada vicino ad una LIDL e dall'altra parte della strada vedo una con un top arcobaleno con un seno molto grosso (rifatto), degli shorts molto shorts con addirittura allaccio con laccetti laterali e zeppa in sughero, non era giovanissima ma fisico strabordante, vista la zona probabile che sia una prostituta (anche per l'abbigliamento), per guardare mi sono distratto e non ho visto la macchina che si era fermata per dare la precedenza e poi entrare nel parcheggio LIDL, sono passato a pochi cm, probabile non mi sarei fatto niente se non un danno alla macchina, comunque era veramente tanta roba e comunque avrei fatto un discreta figura di merda
con quello/a della macchina se avessi dovuto spiegargli che stavo guardando
stavo facendo una strada vicino ad una LIDL e dall'altra parte della strada vedo una con un top arcobaleno con un seno molto grosso (rifatto), degli shorts molto shorts con addirittura allaccio con laccetti laterali e zeppa in sughero, non era giovanissima ma fisico strabordante, vista la zona probabile che sia una prostituta (anche per l'abbigliamento), per guardare mi sono distratto e non ho visto la macchina che si era fermata per dare la precedenza e poi entrare nel parcheggio LIDL, sono passato a pochi cm, probabile non mi sarei fatto niente se non un danno alla macchina, comunque era veramente tanta roba e comunque avrei fatto un discreta figura di merda

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Alla fine ho deciso...per ora non prendo il cane...non ne sono convinto...penso che abbia dei problemi...mi spiace ma non me la sento di imbarcarmi in una nuova avventura....
A fine novembre nasce una nuova cucciolata...aspetto un maschio....quando avrà 6 o 7 mesi lo porto a casa..magari anche prima.....
A fine novembre nasce una nuova cucciolata...aspetto un maschio....quando avrà 6 o 7 mesi lo porto a casa..magari anche prima.....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a proposito..Gargarozzo ha scritto: ↑14/09/2020, 9:45Che fosse scontato, ok
Che non si possa fare anche leggermente meglio, insomma: posti dove il responsabile covid prima non si sa chi è, poi è uno che arriva quando gli pare, e nessuno sa niente.
in 2 giorni il protocollo per il pubblico è cambiato 3 volte..
prima le partire erano aperte al pubblico..
poi il ministro Spadafora ha detto si ma non più di 1000 persone per eventi all'aperto..
ieri il delegato della nostra provincia ha deciso porte chiuse..
qualche squadra della zona vorrebbe giocare a porte aperte rischiando una multa..
la nostra avversaria di domenica scorsa si è presentata con una lista di 26 giocatori + 14 dirigenti (ovviamente erano tutti i tesserati)..
quella di domenica ci ha detto di presentarci con una lista di 20 giocatori + 10 dirigenti al massimo..
uno si alza alla mattina e decide quello che vuole..
situazione ridicola e grottesca..