[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2701 Messaggio da Vinz Clortho »

Immagine

New season, same old (shitty) Jets.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2702 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
16/09/2020, 15:49
Immagine

New season, same old (shitty) Jets.
Vedremo domenica.... :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2703 Messaggio da Vinz Clortho »

Le'Veon Bell che era stata forse l'unica (o quasi) nota leggermente meno negativa di una partita terrificate di NY sarà fuori per infortunio un mesetto. I Jets sono ovviamente ultimi nel "power ranking" dopo la prima giornata. I penultimi? I Dolphins. Gran bella division la AFC East...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2704 Messaggio da BenDean »

Ripartendo dal mio post precedente aggiungo:

Jacksonville: vittoria e mi sono davvero divertito a veder giocare la squadra e mi ha fatto piacere vedere lo spirito.
L'attacco ha confermato le buone aspettative che avevo: Minshew ha giocato una partita pulita ed efficace con un 19/20, 3TD e 0 intercetti di tutto rispetto.
James Robinson è stato eccellente, finalmente un RB che vede dove andare a correre, con equilibrio e che punta a schivare gli avversari e non ad andargli addosso.
I ricevitori sono stati come previsto il punto forte, Chark la solita certezza e Shenault è già importantissimo per il modo in cui viene utilizzato sia come WR che come RB, nella wildcat...ha fatto tutto.
Jay Gruden devo dire che ha chiamata una gara quasi perfetta e ha davvero pensato a delle combinazioni molto molto belle per liberare i ricevitori. Eifert poco o nulla chiamato in causa nel gioco aero ma d'altronde con i ricevitori liberi che c'erano è andata bene così, tornerà utile presto.

Se l'attacco è stato una gioia dal fronte difensivo risposte diverse: inizio tragico e poi si è andati migliorando. L'anello debole come previsto è stato la linea difensiva(oltre al solito DC pollo che stavolta però ha portato qualche giusto accorgimento): Josh Allen è mostruoso ma ora è l'unica minaccia vera che abbiamo come rusher e venendo sistematicamente raddoppiato si riesce a contenere meglio. Sta agli altri crescere e contro la fortissima linea dei Colts e un Rivers che spediva via la palla in fretta non è stato facile generare pass rush.
Però si è andati migliorando anche lì, i due rookie Hamilton e Chaisson sono migliorati con il passare dei minuti, Taven Bryan ha portato distruzione in crescendo in una gran battaglia con Nelson.
Il vero passo avanti in difesa è stato fatto con i linebacker: Schobert ha dato sicurezza e ordine in mezzo e Jack tornato a giocare sull'esterno nella sua posizione naturale senza più compiti di gestione delle chiamate ha potuto giocare istintivo facendo una grandissima partita.

La secondaria imbottita di rookie, undrafted e scommesse è andata in crescendo anche qui: CJ Henderson ha fatto un debutto strepitoso contro Hilton, Josh Jones ottimo come safety e persino l'undrafted dello scorso anno Wingard negli snap limitati ha dato una grossa mano con un intercetto fondamentale.

Visti i tanti giovani, l'inesperienza, va benissimo così. I Colts hanno messo su tantissime yards ma hanno raccolto poco vuoi un po' per imprecisione, decisioni sballate dell'HC, un po' di arroganze a anche un po' per merito nostro.
La partita è stata decisa da una migliore efficienza in red zone e nei turnover.
Rivers è sempre un gran QB per buona parte della partita ma il difetto che ha già iniziato a mostrare nelle ultime stagioni è rimasto e forse si è accentuato: tende a prendersi troppi rischi, troppo aggressivo e l'ha pagata con 2 intercetti che sarebbero stati 3 se non per una penalità un po' così dall'altra parte del campo.

A me oltre alla vittoria quello che è più piaciuto è stato lo spirito della squadra: hanno lottato tutti al massimo, anche quando si era sotto e si stava annegando non si sono visti scenate, giocatori che se la prendevano l'un con l'altro ed isterismi. tutti tranquilli, disciplinati, ad aiutarsi e con calma si è risaliti e la prestazione è migliorata col passare dei minuti. Vedere undrafted/round bassi e giocatori di carattere mettercela tutta e dare l'anima è stato già un gran cambiamento rispetto ai viziati che c'erano.
Si sarebbe potuto perdere e sarebbe andata bene lo stesso per come la vedevo io perchè la squadra ha giocato finalmente da squadra, non si sono visti freelancer in difesa e gente che faceva il cazzo che voleva sclerando alla prima difficoltà.
Un episodio che fa capire come il clima sia cambiato è Myles Jack che lo scorso anno alla prima venne espulso per un isterismo dopo una rissa in campo contro Watkins a questo giro, provocato, ha alzato le mani e se n'è andato tranquillamente con il tizio dei Colts che si è preso la penalità da fesso.

Se i giovani continuano a crescere sarà molto interessante vedere questa squadra.

Concludo con:
-Dolphins-Patriots che dire...Miami sembra quasi che non avesse mai sentito parlare di Cam Newton vista la facilità con cui è potuto andare dentro sulle segnature e alcune corse. Contain davvero pessimo...si aspettavano andasse solo di dropback stile Brady? Boh

Domani sera Bengals-Browns, partita che più per i Browns e le loro aspettative rischia di avere già un'importanza enorme.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2705 Messaggio da smoke »

BenDean ha scritto:
16/09/2020, 23:07

-Dolphins-Patriots che dire...Miami sembra quasi che non avesse mai sentito parlare di Cam Newton vista la facilità con cui è potuto andare dentro sulle segnature e alcune corse. Contain davvero pessimo...si aspettavano andasse solo di dropback stile Brady? Boh
nell'ultimo anno sono stati espressi moltissimi dubbi sul fatto che i problemi fisici di Newton gli permettessero ancora di giocare in un certo modo.

forse se lo aspettavano meno mobile.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2706 Messaggio da linebacker »

non dimentichiamoci che, lo scorso anno Miami era stata messa insieme per arrivare ultima. ma tutti, giocatori e staff tecnico, han fatto l'impossibile, consci che potevano guadagnarsi la riconferma o il ripescaggio in altre squadre. Quest'anno, siamo al primo passo del rebuilding. con già alcuni punti fermi. Quindi, meno gente affamata di notorietà e alla ricerca spasmodica di mettersi in mostra. Una buona percentuale della vittoria Patriots credo derivi da questo minore accanimento in campo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2707 Messaggio da smoke »

prima vittoria per i Browns, figlia del gioco d'attacco, specie corse infermabili di Chubb e Hunt.

difesa rivedibile, al netto di una buona pressione su cui va fatta la tara di una OL Bengals imbarazzante.

dall'altra parte molti buoni segnali dalla prima scelta assoluta.
ha sicuramente ancora il difetto di tenere troppo la palla sotto pressione (soprattutto non la butta quando sta perdendo yards), ma l'ho visto chiururgico sul corto e decisamente non impaurito dal passaggio ai professionisti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2708 Messaggio da BenDean »

Pensavo ad una sconfitta pesante contro i Titans che sono la nostra bestia nera da due decenni e invece è stata una gara combattuta fino all'ultimo secondo.

Abbiamo finalmente un attacco e un QB che fa divertire, James Robinson altra gran prestazione come RB, abbiamo un gran corpo ricevitori con i due assi in Chark (conferma) e Shenault che sta già mostrando grandi cose. Anche Eifert all'appello oggi così come Cole e Conley.
Purtroppo la difesa è stata orribile contro il pass, solito schema di zona morbida del DC (ormai anni che lo ripetiamo)che senza pass rush (e questo è il grosso difetto della DL dopo le perdite degli ultimi anni) è assolutamente impossibilitata a difendere. Josh Allen è troppo solo e non può fare miracoli, zero pressione portata e si è aspettato troppo per sparare qualche blitz di quelli giusti.
L'ossessione poi di chiudere le corse a Henry (che solitamente contro di noi mette 200 yard senza grossi problemi) ha poi causato problemi nel fronteggiare la play action....tutto parte dalla DL, purtroppo.

L'umore resta alto perchè dopo un inizio ancora una volta drammatico siamo tornati sotto ogni volta.
Purtroppo abbiamo pagato carissimo degli errori grossolani e davvero facilmente evitabili.
Minshew ha fatto una gran partita (il primo intercetto non colpa sua), una rimonta strepitosa, ha fatto dei grandissimi drive per riportarci sotto ma due suoi errori sono costati tantissimo: si è preso un sack completamente assurdo tornando indietro di 20 yard senza buttare via la palla, sack che ha cambiato l'andamento del primo tempo proprio quando ci stavamo sotto.
E poi l'intercetto finale, avrebbe dovuto andare di spike e prendersi il tempo di ripartire con calma anzichè provare a lanciare.

Gli arbitri purtroppo sono stati influenti con un paio di chiamate veramente molto brutte nei momenti fondamentali.Si potrebbe parlare dell'offside di Clowney sull'intercett finalme ma mi riferisco in particolare al drive che ha portato al FG vittoria dei Titans: li avevamo fermati sul 3&9 ben fuori dal range FG e han chiamato una pass interference parecchio discutibile considerato che valeva la gara. Poi ti sparano il mantra "chiamare solo il clear & obvious" e decidono una partita su una chiamata simile a due minuti dalla fine. La solita incazzatura.

Ancora più influente è stata la decisione di chiamare uno squib kick per far passare qualche inutile secondo a fine primo tempo...calcio che è finito contro uno dei bloccatori e ha regalato ai Titans la possibilità di un FG in finale di tempo che a conti fatti è costato la vittoria. Una cosa assurda.

Ma il morale è alto perchè il talento c'è eccome, c'è un attacco veramente divertente e la squadra giovanissima in ogni gara tende a migliorare con il passare dei minuti, sarà tutta esperienza.
Le lacune sono evidenti a livello di DL e del defensive coordinator...purtroppo quello sarà una bestia grama da eliminare dato che è inchiodato alla poltrona. Ma con un paio di aggiunte alla linea difensiva e secondaria (e avremo scelte e cap per colmare entrambe senza problemi) questa è una squadra che può davvero tornare ad essere completa molto presto.
E' un peccato perchè si poteva tranquillamente essere 2-0, peraltro contro due rivali di division.
Paradossalmente meritavamo la vittoria maggiormente oggi...ma le due-tre fesserie fatte sono costate carissimo...fesserie che settimana scorsa erano state fatte dai Colts.

I Titans sono la solita squadra, molto fisica con la linea offensiva davvero formidabile ma con una difesa che oggi ha ballato, al netto della gran prestazione dei nostri ricevitori.
Tannehill ha giocato molto bene agevolato da pressione zero contro di lui. Quando se l'è trovata in faccia ha rischiato un paio di vaccate ma la nostra inettitudine l'ha salvato: pazzesco come col rusher in faccia sul terzo down sulle nostre 20 abbia lanciato in aria una palla nel vuoto nel mezzo della nostra difesa e le safety e il nickelback anzichè intercettare come normale abbiano dormito facendosi tagliare in mezzo come burro per un TD facile facile.

Non ho visto granchè del resto, ora guardo Ravens-Houston e suppongo che Baltimora vinca facile. Stanotte dico Seattle contro i Patriots.

Infortuni eccellenti in questa giornata: Bosa e Barkley probabilmente si son fatti i legamenti, Garoppolo e Lock sono usciti...si è perso qualche pezzo importante temo.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17269
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2709 Messaggio da theinvoker »

Arizona 2-0 wow
Però Murray sembra più un rb che un qb

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2710 Messaggio da BenDean »

Seahawks-Patriots è stata molto molto bella fino alla fine.
Sia Carroll che Belichick non hanno gestito al meglio l'orologio probabilmente ma chissenefrega ci siamo divertiti :D

C'è da dire che entrambe le squadre hanno sofferto in fase di pass rush perchè davvero entrambi i QB hanno avuto tanto tempo soprattutto in fase di play action. E' una cosa un po' comune a ciò che sta accadendo in tutta la lega.
Ad ogni modo solita partitona di Russell Wilson che è sempre un piacere veder giocare ma anche Newton ha fatto molto molto bene.
Le percentuali di completi da parte di molti QB è estremamente alta e i punteggi sono ormai elevatissimi. Per le secondarie è semplicemente impossibile coprire tutto quel tempo, quando poi lo fanno cercando di marcare un po' più strette arriva magari una flag a scoraggiarle.

I Falcons e la loro sconfitta sono una cosa inenarrabile. Su quell'onside kick viene davvero il dubbio che qualcuno di Atlanta avesse puntato su Dallas perchè davvero è stato surreale...mancata conoscenza delle regole o semplice stupidità ma davvero è stato un qualcosa di ridicolo.

Valanga di infortuni comunque, pure troppi da elencare tutti ma è finita la stagione per tanti e altri saranno fuori diverse settimane. Speriamo che la situazione migliori ma tra legamenti, tendini, caviglie ne son saltati troppi e troppo importanti.

Il lancio di Mahomes in rollout diretto sulla corsa di Hill 50 yard più in la sarebbe valso da solo il prezzo del biglietto. Meraviglia.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2711 Messaggio da linebacker »

smoke ha scritto:
19/09/2020, 13:51
prima vittoria per i Browns, figlia del gioco d'attacco, specie corse infermabili di Chubb e Hunt.

difesa rivedibile, al netto di una buona pressione su cui va fatta la tara di una OL Bengals imbarazzante.

dall'altra parte molti buoni segnali dalla prima scelta assoluta.
ha sicuramente ancora il difetto di tenere troppo la palla sotto pressione (soprattutto non la butta quando sta perdendo yards), ma l'ho visto chiururgico sul corto e decisamente non impaurito dal passaggio ai professionisti.
Burrow sta facendo miracoli. nessun intercetto, giocando con la destra della Ol peggio che se ci giocassi io. da quella parte i Browns erano sempre dentro. o sei Russell WIlson che corre come una scheggia sull'altro lato e fionda un passaggio, o nessuno può combinare niente. è quasi un peccato vederlo a Cincinnati, specie ad inizio carriera, quando è integro di salute ed al top atletico

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2712 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:
21/09/2020, 23:00
Seahawks-Patriots è stata molto molto bella fino alla fine.
Sia Carroll che Belichick non hanno gestito al meglio l'orologio probabilmente ma chissenefrega ci siamo divertiti :D

C'è da dire che entrambe le squadre hanno sofferto in fase di pass rush perchè davvero entrambi i QB hanno avuto tanto tempo soprattutto in fase di play action. E' una cosa un po' comune a ciò che sta accadendo in tutta la lega.
Ad ogni modo solita partitona di Russell Wilson che è sempre un piacere veder giocare ma anche Newton ha fatto molto molto bene.
Le percentuali di completi da parte di molti QB è estremamente alta e i punteggi sono ormai elevatissimi. Per le secondarie è semplicemente impossibile coprire tutto quel tempo, quando poi lo fanno cercando di marcare un po' più strette arriva magari una flag a scoraggiarle.

I Falcons e la loro sconfitta sono una cosa inenarrabile. Su quell'onside kick viene davvero il dubbio che qualcuno di Atlanta avesse puntato su Dallas perchè davvero è stato surreale...mancata conoscenza delle regole o semplice stupidità ma davvero è stato un qualcosa di ridicolo.

Valanga di infortuni comunque, pure troppi da elencare tutti ma è finita la stagione per tanti e altri saranno fuori diverse settimane. Speriamo che la situazione migliori ma tra legamenti, tendini, caviglie ne son saltati troppi e troppo importanti.

Il lancio di Mahomes in rollout diretto sulla corsa di Hill 50 yard più in la sarebbe valso da solo il prezzo del biglietto. Meraviglia.
A parte Pittsburgh che, contro i Broncos, ha fatto una pessione bestiale con Watt Jr ed i cornerback e le safeties in blitz (con il risultato che la Ol di Denver oi collassava ai fianchi, o crollava al centro), gli attacchi stanno avendo anche troppo spazio. Nella partita in questione, Edelmann che fa quasi 180 yds di ricezioni e Wilson che mette a segno 5 td con 5 ricevitori diversi, la dice lunga. Occorre bilanciamento. Seattle, comunque, da sempre l'impressione di un potenziale offensivo inquietante. I pats potrebbero a loro volta avere fatto un grosso affare con Newton preso alle condizioni che sappiamo. Qui ha fatto di tutto, come ai tempi d'oro. Corse, lanci, punti personali e dei compagni.E la partita era veramente rognosa, non contro una squadra da bassifondi.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2713 Messaggio da smoke »

ste prime due partite hanno messo parecchi dubbi su Drew Brees...

che il declino sia ormai irreversibile?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2714 Messaggio da BenDean »

Un passo indietro gigantesco stanotte contro Miami, non finisco neanche di guardarla tanto 28-7 non si recupera più.

Ovviamente solito devastante defensive coordinator con difesa impreparata anche solo a iniziare la partita (ennesimo 14-0 di questa stagione), solito enorme problema di pass rush con Fitzpatrick che va di suo record personale 12 su 12 a 37 anni lol. Quando non lanciava prendeva qualsiasi down in scramble grazie alla solita "preparatissima" nostra difesa.
Difesa inguardabile e oggi senza Chark l'attacco non si è minimamente rialzato: Conley ha ucciso due drive enormi con i drop, Minshew giornata storta e male. L'unica nota positiva è stato per l'ennesima volta James Robinson ma nient'altro. Per quanto talento e gioventù puoi avere non puoi dover sempre rincorrere sotto di due possessi specialmente quando al primo drive sbagliato la difesa molla il colpo un'altra volta.

Una roba inguardabile insomma, buonanotte. (o meglio buongiorno a voi -:D)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2715 Messaggio da linebacker »

smoke ha scritto:
24/09/2020, 19:40
ste prime due partite hanno messo parecchi dubbi su Drew Brees...

che il declino sia ormai irreversibile?
vedremo in questa partita. Non scordiamoci però che Peyton Manning ha vinto il suo ultimo SB quando era finito da tempo e persino panchinato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”