
New season, same old (shitty) Jets.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedremo domenica....
nell'ultimo anno sono stati espressi moltissimi dubbi sul fatto che i problemi fisici di Newton gli permettessero ancora di giocare in un certo modo.BenDean ha scritto: ↑16/09/2020, 23:07
-Dolphins-Patriots che dire...Miami sembra quasi che non avesse mai sentito parlare di Cam Newton vista la facilità con cui è potuto andare dentro sulle segnature e alcune corse. Contain davvero pessimo...si aspettavano andasse solo di dropback stile Brady? Boh
Burrow sta facendo miracoli. nessun intercetto, giocando con la destra della Ol peggio che se ci giocassi io. da quella parte i Browns erano sempre dentro. o sei Russell WIlson che corre come una scheggia sull'altro lato e fionda un passaggio, o nessuno può combinare niente. è quasi un peccato vederlo a Cincinnati, specie ad inizio carriera, quando è integro di salute ed al top atleticosmoke ha scritto: ↑19/09/2020, 13:51prima vittoria per i Browns, figlia del gioco d'attacco, specie corse infermabili di Chubb e Hunt.
difesa rivedibile, al netto di una buona pressione su cui va fatta la tara di una OL Bengals imbarazzante.
dall'altra parte molti buoni segnali dalla prima scelta assoluta.
ha sicuramente ancora il difetto di tenere troppo la palla sotto pressione (soprattutto non la butta quando sta perdendo yards), ma l'ho visto chiururgico sul corto e decisamente non impaurito dal passaggio ai professionisti.
A parte Pittsburgh che, contro i Broncos, ha fatto una pessione bestiale con Watt Jr ed i cornerback e le safeties in blitz (con il risultato che la Ol di Denver oi collassava ai fianchi, o crollava al centro), gli attacchi stanno avendo anche troppo spazio. Nella partita in questione, Edelmann che fa quasi 180 yds di ricezioni e Wilson che mette a segno 5 td con 5 ricevitori diversi, la dice lunga. Occorre bilanciamento. Seattle, comunque, da sempre l'impressione di un potenziale offensivo inquietante. I pats potrebbero a loro volta avere fatto un grosso affare con Newton preso alle condizioni che sappiamo. Qui ha fatto di tutto, come ai tempi d'oro. Corse, lanci, punti personali e dei compagni.E la partita era veramente rognosa, non contro una squadra da bassifondi.BenDean ha scritto: ↑21/09/2020, 23:00Seahawks-Patriots è stata molto molto bella fino alla fine.
Sia Carroll che Belichick non hanno gestito al meglio l'orologio probabilmente ma chissenefrega ci siamo divertiti
C'è da dire che entrambe le squadre hanno sofferto in fase di pass rush perchè davvero entrambi i QB hanno avuto tanto tempo soprattutto in fase di play action. E' una cosa un po' comune a ciò che sta accadendo in tutta la lega.
Ad ogni modo solita partitona di Russell Wilson che è sempre un piacere veder giocare ma anche Newton ha fatto molto molto bene.
Le percentuali di completi da parte di molti QB è estremamente alta e i punteggi sono ormai elevatissimi. Per le secondarie è semplicemente impossibile coprire tutto quel tempo, quando poi lo fanno cercando di marcare un po' più strette arriva magari una flag a scoraggiarle.
I Falcons e la loro sconfitta sono una cosa inenarrabile. Su quell'onside kick viene davvero il dubbio che qualcuno di Atlanta avesse puntato su Dallas perchè davvero è stato surreale...mancata conoscenza delle regole o semplice stupidità ma davvero è stato un qualcosa di ridicolo.
Valanga di infortuni comunque, pure troppi da elencare tutti ma è finita la stagione per tanti e altri saranno fuori diverse settimane. Speriamo che la situazione migliori ma tra legamenti, tendini, caviglie ne son saltati troppi e troppo importanti.
Il lancio di Mahomes in rollout diretto sulla corsa di Hill 50 yard più in la sarebbe valso da solo il prezzo del biglietto. Meraviglia.