Ho detto va verso i 40 )markome ha scritto: ↑18/09/2020, 18:19Ne ha comunque 35bellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:08Ps e comunque martina stella che ormai va per i 40 ma ha sempre quell’aria da lolita porca ha tutta la mia stima![]()
![]()
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Prova a dire che hai 5 anni in più , poi vedi l'effetto che fabellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:45Ho detto va verso i 40 )markome ha scritto: ↑18/09/2020, 18:19Ne ha comunque 35bellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:08Ps e comunque martina stella che ormai va per i 40 ma ha sempre quell’aria da lolita porca ha tutta la mia stima![]()
![]()

- bellavista
- Storico dell'impulso
A me nessuno, più invecchio e più miglioro. Sono come il vino. Potrei anche dire di averne 70 )markome ha scritto: ↑18/09/2020, 18:48Prova a dire che hai 5 anni in più , poi vedi l'effetto che fabellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:45Ho detto va verso i 40 )markome ha scritto: ↑18/09/2020, 18:19Ne ha comunque 35bellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:08Ps e comunque martina stella che ormai va per i 40 ma ha sempre quell’aria da lolita porca ha tutta la mia stima![]()
![]()
![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto: ↑18/09/2020, 18:51A me nessuno, più invecchio e più miglioro. Sono come il vino. Potrei anche dire di averne 70 )

markome che ci dici della situazione in Spagna e Francia?
in ospedale che dicono?
@tap
nessun commento a sto giro?
in ospedale che dicono?
@tap
nessun commento a sto giro?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
settimana intensa, perdonami
mah...credo che quando in Italia arriveremo a 50 morti al giorno come in Francia oggi Plo proporrà un lockdown ancor più rigido e magari gli daranno anche ascolto. solo che io non riesco a pensare di smettere di nuovo di correre.... sto cercando di capire come organizzarmi.....
mah...credo che quando in Italia arriveremo a 50 morti al giorno come in Francia oggi Plo proporrà un lockdown ancor più rigido e magari gli daranno anche ascolto. solo che io non riesco a pensare di smettere di nuovo di correre.... sto cercando di capire come organizzarmi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io comunque mi fido ciecamente di Markome, non me ne vogliano Pan e Canella
quello che mi dice di fare lui io eseguo
quello che mi dice di fare lui io eseguo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lui non tromba da quando c'è il lockdown. Contento tu ....

La via più breve tra due cuori è il pene
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
I paesi con più diffusione sono quelli che pagano maggiormente in termini di PIL. Spagna, UK ed Italia in Europa. E di morti naturalmente.cicciuzzo ha scritto: ↑18/09/2020, 20:26settimana intensa, perdonami
Più il virus circola.e più l'economia affonda e le morti crescono.
Ma si può correre fra i cadaveri e le macerie. Deve essere inebriante.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/09/2020, 21:11Lui non tromba da quando c'è il lockdown. Contento tu ....![]()
io ho totale fiducia del suo parere medico.
per quanto riguarda l'impatto del covid sull'economia globale, non me ne voglia Plo, ma ho totale fiducia nel mio parere.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti compro un Leone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io non do lezioni a nessuno (Tranne le ovvie misure di prudenza) , descrivo quello che vedo. Per ora nulla è cambiato. Vorrei avere informazioni sulla situazione CLINICA e non statistica, ma sembra diventato impossibile.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quindi che Spagna, Francia, Italia e Belgio siano, fra i paesi rilevanti, quelli che hanno.il.peggior numero di contagiati, morti e danni economici, è un mio parere. Come se i pareri abbiano importanza.cicciuzzo ha scritto: ↑18/09/2020, 21:24Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/09/2020, 21:11Lui non tromba da quando c'è il lockdown. Contento tu ....![]()
io ho totale fiducia del suo parere medico.
per quanto riguarda l'impatto del covid sull'economia globale, non me ne voglia Plo, ma ho totale fiducia nel mio parere.
L'economia si basa sulla fiducia. Avere una pandemia fuori controllo aumenta il rischio e riduce la fiducia.
Che tu vada in ufficio la.mattina non incide.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Parakarro
- Storico dell'impulso
si parla di richiudere tutto e la Cina?
la Cina .... sta bene grazie
ma vaffanculovà
la Cina .... sta bene grazie
ma vaffanculovà