[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#8551 Messaggio da ariva ariva »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/08/2020, 22:42
ariva ariva ha scritto:
18/08/2020, 22:15

Se non ti interessa la polemica, e ti interessa veramente avere una risposta, basta che ti armi di calcolatrice o pallottoliere e ti calcoli l'indice di letalità dell'ultimo periodo. E poi lo applichi.
quale calcolatrice? Ci stava la calcolatrice passata di alcuni modelli matematici che ci dicevano che avremmo avuto più di 100 mila e passa persone in terapia intensiva verso il mese di giugno,non è successo,ora non ricordo esattamente il numero ma era molto alticcio.

io penso che la calcolatrice andrebbe cambiata,altrimenti si fanno facili psicosi su cui si applica tutta l'infrastruttura
Quelli erano modelli predittivi, non basati su serie storiche, anche perché allora non c'erano. Chissà che variabili avranno messo, Giarny.
Tra l'altro immagino quello fosse il worst-case scenario.
Facili psicosi non le fa più nessuno, abbiamo appena salvato la stagione turista. Tooh ricordi quando si ipotizzava che non si poteva lasciare la regione di residenza per andare al mare? Tooh ricordi? Sembra ieri, aho!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8552 Messaggio da Gerda »

markome ha scritto:
18/08/2020, 22:47
Gerda ha scritto:
18/08/2020, 21:27

2.
Ah esistono solo i medici del forum?
No perché pensavo ne esistessero anche altri al mondo, e non tutti convengono con quelli che scrivono qua.
Senti bello, io non ho mai detto una sola cosa in contrasto con gli "altri medici del mondo"
Mi limito a descrivere quello che vedo e mi auguro che i ricercatori trovino le risposte a molte domande.
Magari da un giorno all'altro la situazione potrebbe purtroppo cambiare e vi racconterò (speriamo di no) che i ricoveri sono ricominciati e ci sono dei morti.
Nel frattempo non mi sono mai sognato di consigliare l'abbandono delle norme di prudenza, con quello che ho visto, me ne guardo bene.
Smentitemi se non è così.
Difficile che tu non abbia mai detto cose in contrasto con gli altri medici del mondo, visto che gli altri medici del mondo hanno opinioni piuttosto divergenti tra di loro.

Premesso ciò, intendevo dire che ora quello che ora vedi tu è differente da quello che ora vede un medico brasiliano o americano, e loro stessi vedevano cose differenti da te a marzo e aprile.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8553 Messaggio da Blif »

Giargia', sient'a mme: ti ricordi quella volta che Don Pasqualino ti vendette i biglietti della lotteria parrocchiale
con la storia che potevi vincere fino a diecimila euro e poi non ti dette un cazzo?
Ecco, è 'o stesso: è 'nu scenario.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8554 Messaggio da markome »

Gerda ha scritto:
18/08/2020, 23:03
markome ha scritto:
Gerda ha scritto:

2.
No perché pensavo ne esistessero anche altri al mondo, e non tutti convengono con quelli che scrivono qua.
Senti bello, io non ho mai detto una sola cosa in contrasto con gli "altri medici del mondo"
Mi limito a descrivere quello che vedo e mi auguro che i ricercatori trovino le risposte a molte domande.
Magari da un giorno all'altro la situazione potrebbe purtroppo cambiare e vi racconterò (speriamo di no) che i ricoveri sono ricominciati e ci sono dei morti.
Nel frattempo non mi sono mai sognato di consigliare l'abbandono delle norme di prudenza, con quello che ho visto, me ne guardo bene.
Difficile che tu non abbia mai detto cose in contrasto con gli altri medici del mondo, visto che gli altri medici del mondo hanno opinioni piuttosto divergenti tra di loro.

Premesso ciò, intendevo dire che ora quello che ora vedi tu è differente da quello che ora vede un medico brasiliano o americano, e loro stessi vedevano cose differenti da te a marzo e aprile.
1) NO, io mi limito a dire quello che vedo , cosa che non può essere in contrasto con nessuno.

2) Certo che un medico brasiliano adesso vede cose diverse da quelle che vedo io, allora?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8555 Messaggio da Gerda »

markome ha scritto:
18/08/2020, 23:09
Gerda ha scritto:
18/08/2020, 23:03
markome ha scritto:
Gerda ha scritto:

2.

1) NO, io mi limito a dire quello che vedo , cosa che non può essere in contrasto con nessuno.

2) Certo che un medico brasiliano adesso vede cose diverse da quelle che vedo io, allora?
“...e loro stessi vedevano cose differenti da te a marzo e aprile.”

Allora non lo so, dimmelo tu, io rispondevo al discorso di cicciuzzo.

Birretta?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8556 Messaggio da markome »

Gerda ha scritto:
18/08/2020, 23:20

Birretta?

Si ma "Bionda" e di livello :wink:
Ultima modifica di markome il 18/08/2020, 23:28, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8557 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Blif ha scritto:
18/08/2020, 23:04
Giargia', sient'a mme: ti ricordi quella volta che Don Pasqualino ti vendette i biglietti della lotteria parrocchiale
con la storia che potevi vincere fino a diecimila euro e poi non ti dette un cazzo?
Ecco, è 'o stesso: è 'nu scenario.

la lotteria questa stagione non l'abbiamo fatta,di solito la facevamo in questo periodo tra le sagre del cinghiale e la sagra della mozzarella di bufala campana,un piccolo palco in piazza dove un bamboccio con la benda estraeva i numeri e noi sotto al palco a controllare i biglietti,quest'annata niente,tutto rimandato e questo è oltremodo vigliacco,perché i biglietti si acquistano a Dicembre e ad oggi nessun rimborso.

1 premio un viaggio a Gerusalemme per 1 sola persona
2 premio macchina fiat 500
3 premio un monopattino elettrico
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 18/08/2020, 23:32, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8558 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Una nuova Emergenza sanitaria a Lodi questa volta sono le zanzare.Cosa facciamo,chiudiamo tutto fino a quando non si trova un vaccino anti zanzara?

Febbre, nausea e sfoghi cutanei: un'altra malattia spaventa Lodi
Dieci persone sono state ricoverate all’ospedale Maggiore a causa della febbre del Nilo che viene trasmessa all'uomo dalle zanzare

Dieci persone, di età compresa tra i 49 e i 79 anni sono giunte all’ospedale Maggiore di Lodi con febbre, mal di testa , nausea e sfoghi cutanei. Uno di loro, il più grave, anche con una mielite. Purtroppo però, come spiegato dagli operatori sanitari, per questa malattia non esistono né farmaci né vaccini. L’unico modo per cercare di prevenirla è quello di effettuare una disinfestazione dalle zanzare comuni autoctone.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 1597777559

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8559 Messaggio da markome »

18/08/2020, 23:27
Una nuova Emergenza sanitaria a Lodi questa volta sono le zanzare.Cosa facciamo,chiudiamo tutto fino a quando non si trova un vaccino anti zanzara?

Febbre, nausea e sfoghi cutanei: un'altra malattia spaventa Lodi
Dieci persone sono state ricoverate all’ospedale Maggiore a causa della febbre del Nilo che viene trasmessa all'uomo dalle zanzare

Dieci persone, di età compresa tra i 49 e i 79 anni sono giunte all’ospedale Maggiore di Lodi con febbre, mal di testa , nausea e sfoghi cutanei. Uno di loro, il più grave, anche con una mielite. Purtroppo però, come spiegato dagli operatori sanitari, per questa malattia non esistono né farmaci né vaccini. L’unico modo per cercare di prevenirla è quello di effettuare una disinfestazione dalle zanzare comuni autoctone.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 1597777559
Beh ma allora bisogna che gli abitanti di Lodi inizino a pensare a qualche santuario in cui andare a farsi benedire :o

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8560 Messaggio da Blif »

Immagine

Io porrò inimicizia fra te e la zanzara, fra la tua stirpe e la sua: lei ti succhierà il sangue e tu la schiaccerai col calcagno.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8561 Messaggio da SoTTO di nove »

markome ha scritto:
Il problema è che Cicciuzzo ti cita a sostegno delle sue tesi. Quindi non puoi dire che consigli le norme di prudenza dopo che lui ha detto che va in piscina a fare l'Happy hour senza mascherina e distanziamento perchè markone non vede malati nel suo ospedale.
Altrimenti lo mandi in confusione. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8562 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto oltre 400 persone bloccate in un resort in Sardegna per la positività di un unico dipendente.
In due cercano di scappare ma vengono ripresi prima di imbarcarsi ad Olbia dalla prontezza delle forze dell'ordine.
Dilettanti! Lo sanno tutti che per passare inosservati bisogna cospargersi il viso di fuliggine. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8563 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
18/08/2020, 22:57
18/08/2020, 22:42
ariva ariva ha scritto:
18/08/2020, 22:15

Se non ti interessa la polemica, e ti interessa veramente avere una risposta, basta che ti armi di calcolatrice o pallottoliere e ti calcoli l'indice di letalità dell'ultimo periodo. E poi lo applichi.
quale calcolatrice? Ci stava la calcolatrice passata di alcuni modelli matematici che ci dicevano che avremmo avuto più di 100 mila e passa persone in terapia intensiva verso il mese di giugno,non è successo,ora non ricordo esattamente il numero ma era molto alticcio.

io penso che la calcolatrice andrebbe cambiata,altrimenti si fanno facili psicosi su cui si applica tutta l'infrastruttura
Quelli erano modelli predittivi, non basati su serie storiche, anche perché allora non c'erano. Chissà che variabili avranno messo, Giarny.
Tra l'altro immagino quello fosse il worst-case scenario.
Facili psicosi non le fa più nessuno, abbiamo appena salvato la stagione turista. Tooh ricordi quando si ipotizzava che non si poteva lasciare la regione di residenza per andare al mare? Tooh ricordi? Sembra ieri, aho!
151.000 per l'esattezza, anche se la fonte è libero, cosa che in sè mi farebbe anche un pò orrore citare

https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... liate.html

guarda Ariva, puoi dirmi quello che vuoi ma lascia perdere certezze numeriche che non hanno veramente alcun significato. tu, come tutti, valuti questa cosa chiamata coronavirus in base al tuo modo di rapportarti col circostante. qui di medicina e scienza c'è poco, pochissimo. il coronavirus è psicologia ed economia in prima istanza.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8564 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:
18/08/2020, 23:55
markome ha scritto:
Il problema è che Cicciuzzo ti cita a sostegno delle sue tesi. Quindi non puoi dire che consigli le norme di prudenza dopo che lui ha detto che va in piscina a fare l'Happy hour senza mascherina e distanziamento perchè markone non vede malati nel suo ospedale.
Altrimenti lo mandi in confusione. :-D
Il problema è che si è scambiato questo 3D con quello del calcio 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8565 Messaggio da cicciuzzo »

edit
Ultima modifica di cicciuzzo il 19/08/2020, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”