[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#8536 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non si tratta di consenso ma di controllo,devono controllare tutti e ogni governo tenta in qualche modo di avvantaggiarsi dalla pandemia o utilizzarla in un qualche modo.

I virologi e scienziati e altri enti predisposti fanno finta di non sapere e di non vedere perché ormai collusi in questo letamaio,il virus è oggettivamente cambiato,naturalmente adesso ci sono interessi da vaccini e farmaci,troppi soldi buttati e investiti da parte dei singoli governi,multinazionali ecc ,qualcuno deve rientrare dalle spese.Non si può fare la fine della mers o sars che i soldi spesi furono bruciati,qua si è investito troppo,il vaccino deve essere preso anche a farlo tracannare a forza dalla popolazione,quei soldi non possono essere buttati dopo tutte le perdite.

Bravo putin a cacciarlo solo per far terminare la psicosi perché si è rotto il cazzo,vedi come tutti gli hanno dato contro per questa scelta affrettata,tutti volevano continuare a vivacchiare sulla psicosi e aumentare gli introiti.

se domani al tg iniziano a mostrare i morti giornalieri per infarto? Per tutte le altre patologie non solo in Italia ma in tutto il mondo e scopri che sono mooolto di più dei numeri da covid che abbiamo oggi, questo non da oggi eh,poi cosa succede? Forse qualcuno esce dalla depressione-psicosi da covid e tutto il buisness dietro al covid sparisce.Oltre a sparire il controllo sulle menti deboli e psicolabili,tipo quelli che se ti vedono senza mascherina prendono un'arma da fuoco e ti sparano.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 18/08/2020, 21:08, modificato 1 volta in totale.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8537 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
18/08/2020, 19:08
Anche oggi I deceduti si contano sulle dita di una mano.... Visto che veniamo da settimane di "liberi tutti" I grandi esperti di covid di SuperZeta potrebbero cortesemente indicarmi quando avremo le centinaia di morti al giorno.... Giusto per segnarmelo sia chiaro....
Basta leggere la pagina Esteri e ne trovi a migliaia già oggi

Per fortuna i liberi tutti sono una minoranza, vedo tanta gente ancora molto accorta e speriamo che si impari a divertirsi e consumare e viaggiare con qualche precauzione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8538 Messaggio da GeishaBalls »

Gerda ha scritto:
18/08/2020, 20:54
cicciuzzo ha scritto:
Anche oggi I deceduti si contano sulle dita di una mano.... Visto che veniamo da settimane di "liberi tutti" I grandi esperti di covid di SuperZeta potrebbero cortesemente indicarmi quando avremo le centinaia di morti al giorno.... Giusto per segnarmelo sia chiaro....
Quasi 4.000 oggi, il 14 agosto sono stati quasi 10.000, per un totale di quasi 780.000.

Ah ma tu intendi in Italia, giusto, scusami, sciocco io a pensare che sto cazzo di virus cinese arrivi quà da noi...

Ora potresti obiettarmi “eh ma di questi 780.000 quanti avevano altre patologie e sarebbero morti comunque...?!”

Allora io potrei dirti “boh, ma immagino che se glielo avessimo chiesto, questi avrebbero preferito campare qualche altro giorno”

Poi ti avrei aggiunto “780.000 sono quelli accertati, quanti altri sono morti a causa del Covid senza che noi lo sappiamo?!”

Al che potresti ribattere con “questa non è vita, dentro casa chiuso non ci sto di nuovo, vado a correre” etc etc, tanto le frasi le sai, sono sempre quelle.

E io concluderei con “fai pure quello che vuoi” perché sarebbe evidente l’inutilità di continuare la discussione.
Ops, avevi già risposto tu, e anche più dettagliatamente

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8539 Messaggio da gi.kappa. »

Si tra l'altro la seconda ondata negli altri stati sarà sicuramente prodromica rispetto a quella italiana, quindi basta guardare cosa sta accadendo ora in francia e spagna per farci un'idea delle prossime settimane.

Un po' come quando alla prima ondata gli altri stati stavano a guardare l'Italia che bruciava con il virus.

Il film sappiano qual è, ora sta a noi penso
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8540 Messaggio da GeishaBalls »

C’è relazione tra gli sbarchi ed il virus?

https://pagellapolitica.it/blog/show/73 ... 8-minimale

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8541 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
18/08/2020, 20:57
Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Quasi 4.000 oggi, il 14 agosto sono stati quasi 10.000, per un totale di quasi 780.000.

Ah ma tu intendi in Italia, giusto, scusami, sciocco io a pensare che sto cazzo di virus cinese arrivi quà da noi...

Ora potresti obiettarmi “eh ma di questi 780.000 quanti avevano altre patologie e sarebbero morti comunque...?!”

Allora io potrei dirti “boh, ma immagino che se glielo avessimo chiesto, questi avrebbero preferito campare qualche altro giorno”

Poi ti avrei aggiunto “780.000 sono quelli accertati, quanti altri sono morti a causa del Covid senza che noi lo sappiamo?!”

Al che potresti ribattere con “questa non è vita, dentro casa chiuso non ci sto di nuovo, vado a correre” etc etc, tanto le frasi le sai, sono sempre quelle.

E io concluderei con “fai pure quello che vuoi” perché sarebbe evidente l’inutilità di continuare la discussione.
boh, a me basta che mi segnali - visto che ne sai più di me- quando avremo nuovamente centinaia di morti al giorno

per il resto ho risposto ad Ariva.....

anzi, per il resto leggi cosa dicono i medici del forum

a me non leggermi
1.
Spero mai, ma vorrei avere le tue sicurezze.
Ho mai detto che ne so più di te? Quando mai?
Qui quello che si atteggia a fare polemica con notevole supponenza non sono di certo io.
Il passato lo conosci, e meglio di me. A quanto pare anche il futuro, buon per te.
Io predico solo prudenza.

2.
Ah esistono solo i medici del forum?
No perché pensavo ne esistessero anche altri al mondo, e non tutti convengono con quelli che scrivono qua.

3.
Non metto in ignore neanche maurizzio, figurati te.
Concordo però la tua riflessione sul futuro economico del paese.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8542 Messaggio da Gerda »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/08/2020, 21:06
se domani al tg iniziano a mostrare i morti giornalieri per infarto? Per tutte le altre patologie non solo in Italia ma in tutto il mondo e scopri che sono mooolto di più dei numeri da covid che abbiamo oggi, questo non da oggi eh,poi cosa succede? Forse qualcuno esce dalla depressione-psicosi da covid e tutto il buisness dietro al covid sparisce.Oltre a sparire il controllo sulle menti deboli e psicolabili,tipo quelli che se ti vedono senza mascherina prendono un'arma da fuoco e ti sparano.
Ah l’infarto.

Il grande, irreprensibile, infarto.

Non sapevo fosse anche contagioso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8543 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
18/08/2020, 21:08
cicciuzzo ha scritto:
Basta leggere la pagina Esteri e ne trovi a migliaia già oggi

Per fortuna i liberi tutti sono una minoranza, vedo tanta gente ancora molto accorta e speriamo che si impari a divertirsi e consumare e viaggiare con qualche precauzione
Nel resto d'Europa c'è qualche contagio e qualche morto in più

Nessuno dice che non bisogna essere prudenti

Ma consumare, viaggiare e divertirsi sembrano comportamenti soggetti ad una precisa valutazione

I giovani, tanto per cambiare, vengano puniti. I vecchi vengono tutelati

Ma in ogni caso, se vivi sei soggetto al rischio. Nel mio gestire due case per adesso oggi ho passato la mattinata in una discarica del comune di Milano. Non è che sia un posto esattamente asettico. Ma se cambi casa quella è una incombenza necessaria. Il post lockdown esclude che si possa (anzi, si debba) stare sotto una campana di vetro.

E in ogni caso non puoi non riconoscere che nei fatti il virus è mutato. Quando avevamo 500 contagi al giorno dopo una settimana c'erano 100 morti. Adesso, per fortuna, non è così. E che di questi numeri di contagio si faccia non un uso ma una scelta politica per me è sicuro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8544 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
18/08/2020, 21:27
cicciuzzo ha scritto:
18/08/2020, 20:57
Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

boh, a me basta che mi segnali - visto che ne sai più di me- quando avremo nuovamente centinaia di morti al giorno

per il resto ho risposto ad Ariva.....

anzi, per il resto leggi cosa dicono i medici del forum

a me non leggermi
1.
Spero mai, ma vorrei avere le tue sicurezze.
Ho mai detto che ne so più di te? Quando mai?
Qui quello che si atteggia a fare polemica con notevole supponenza non sono di certo io.
Il passato lo conosci, e meglio di me. A quanto pare anche il futuro, buon per te.
Io predico solo prudenza.

2.
No perché pensavo ne esistessero anche altri al mondo, e non tutti convengono con quelli che scrivono qua.

3.
Non metto in ignore neanche maurizzio, figurati te.
Concordo però la tua riflessione sul futuro economico del paese.
Non ho sicurezze, però osservo. E direi che, per fortuna, siamo lontanissimi da quello che succedeva a marzo e aprile

E penso che questo non possa essere smentito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8545 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
18/08/2020, 20:33
cicciuzzo ha scritto:
ti sei dimenticato di scrivere "non per fare polemica"?
"non per fare polemica" lo ha scritto Markome, che osserva il nulla in fatto di covid dopo essere stato in prima linea nel suo ospedale per settimane se non mesi.

a me non interessa la polemica.
Se non ti interessa la polemica, e ti interessa veramente avere una risposta, basta che ti armi di calcolatrice o pallottoliere e ti calcoli l'indice di letalità dell'ultimo periodo. E poi lo applichi.
Sui dati italiani.
Oppure, come in pochi minuti ti hanno fatto notare altri due forumisti (e questo ti fa capire che non sono informazioni esoteriche ma alla portata di chiunque), ti basi sui dati mondiali.
Dati grezzi, ma meglio di niente.
Poi, se veramente ti interessa, puoi sgrezzarli, andando a cercare l'età media dei morti nel tempo, l'età media dei contagi nel tempo, quanto potrebbero incidere fattori intervenienti, quali temperatura, umidità, concomitanza con l'influenza stagionale, ecc...
Altrimenti è trolling, come se io chiedessi quanti morti di polmonite ci sono stati ad agosto 2019, fenomeni, rispondere asap che ho la partita di calcetto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8546 Messaggio da ariva ariva »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Carino sto modello di conversazione.
Devo provarlo come approccio con le donne.

Me la dai?
Mi sembra chiaro che hai risposto si, andiamo ("ma veramente io...")
Il resto è privato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8547 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ariva ariva ha scritto:
18/08/2020, 22:15

Se non ti interessa la polemica, e ti interessa veramente avere una risposta, basta che ti armi di calcolatrice o pallottoliere e ti calcoli l'indice di letalità dell'ultimo periodo. E poi lo applichi.
quale calcolatrice? Ci stava la calcolatrice passata di alcuni modelli matematici che ci dicevano che avremmo avuto più di 100 mila e passa persone in terapia intensiva verso il mese di giugno,non è successo,ora non ricordo esattamente il numero ma era molto alticcio.

io penso che la calcolatrice andrebbe cambiata,altrimenti si fanno facili psicosi su cui si applica tutta l'infrastruttura

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8548 Messaggio da markome »

Gerda ha scritto:
18/08/2020, 21:27

2.

Senti bello, io non ho mai detto una sola cosa in contrasto con gli "altri medici del mondo"
Mi limito a descrivere quello che vedo e mi auguro che i ricercatori trovino le risposte a molte domande.
Magari da un giorno all'altro la situazione potrebbe purtroppo cambiare e vi racconterò (speriamo di no) che i ricoveri sono ricominciati e ci sono dei morti.
Nel frattempo non mi sono mai sognato di consigliare l'abbandono delle norme di prudenza, con quello che ho visto, me ne guardo bene.
Smentitemi se non è così.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8549 Messaggio da Blif »

Autore abbastanza dimenticato, ma con spunti interessanti. :)
Achille Campanile ha scritto:«Per me trovo che i nemici sono utili. E me ne intenderò un pochino» diceva la voce del comandante delle guardie:
«se non ci fossero i nemici, per noi gente d'arme sarebbe finita. Adesso, alla Lega delle Nazioni, han proibito i microbi».

«Anche i microbi!», disse la zia, «non san più che altro proibire».
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8550 Messaggio da Gargarozzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
18/08/2020, 22:42
non ricordo esattamente il numero ma era molto alticcio.
Dopo i numeri "drogati" ci mancavano anche quelli ubriachi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”