[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#2686 Messaggio da BenDean »

Sì in effetti mi sono espresso male e sembrava che fosse relativo ad una sua malattia. In realtà l'opzione a cui mi riferivo è quella (l'opt-out appunto)relativa all'accordo tra NFL e NFLPA che permette ai giocatori di saltare la stagione (senza tagli, ritiri o altro) se si ha timore ad affrontarla causa covid o si ha famigliari a rischio o per altri motivi (in questo caso la sua, quella di lavorare in Canada) prendendo un piccolo indennizzo e avere il contratto sospeso in sostanza. Proprio ciò che ha fatto lui.

Ovviamente vista la cifra bassa dell'indennizzo la cosa conviene poco...però un caso c'è stato ecco :)

Al momento 20 squadre su 32 hanno avuto l'ok dalla lega per quel che riguarda il loro piano di sicurezza relativo all'emergenza, le altre sono in fase di approvazione e non credo ci siano grossi problemi nei prossimi giorni per averle tutte.

Nel frattempo a LA il nuovo stadio da quasi sei miliardi di dollari è pronto, lo schermo gigante tutto tondo montato...l'inaugurazione sarà davvero una beffa.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2687 Messaggio da BenDean »

Stanno fioccando gli opt out intanto:i Patriots hanno già sei giocatori che hanno esercitato l'opzione di saltare la stagione tra cui gli storici Hightower, Chung, Boldini,l'OT Cannon.ra i Bulls Lotulei, brutta botta anche per Chicago con Goldman che ha deciso anche lui di non giocare.

Di questo passo ci troviamo Trevor Lawrence a New England l'anno prossimo lol

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2688 Messaggio da linebacker »

intanto la XFL cambia padroni. Bisogna, prima di tutto, vedere se l'equivalente del nostro tribunale civile, sezione fallimenti, accetterà le garanzie. è comunque un segno che il football è richiesto, come abbiamo visto, anche extra season Nfl. Azione credibile? da un lato, in questo periodo c'è poco di credibile. dall'altro, proprio per le difficoltà generali, adesso si possono spuntare prezzi di assoluto favore per un'intera lega.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2689 Messaggio da BenDean »

Sono d'accordo, l'operazione è un potenziale affare specialmente in questo momento. Poi va bè di personaggio e operazioni torbide ne abbiamo viste fin troppe negli ultimi anni ma personalmente ci spero. Era stata decisamente interessante lo scorso anno.

Alla fine quando si vogliono fare le cose per bene le si possono fare: faccio un parallelo con il Wrestling (di cui so pochissimo). La WWE domina ovviamente quel mondo ma da quando Tony Khan (figlio di Shad Khan, proprietario dei Jaguars) ha fondato la AEW lanciando un prodotto di qualità da quel che dicono gli esperti del settore (ed amici che amano la scena) la cosa sta funzionando. E vedo che l'AEW tira, ha contratti televisivi e share sempre più importanti, spettacoli di livello e stanno coesistendo bene con il gigante WWE (spingendo quest'ultima a migliorare a sua volta le proprie proposte non essendo più in totale monopolio).

Intanto le varie squadre si sono radunate, il periodo per scegliere di saltare la stagione è terminato con qualche nome importante che si è chiamato fuori soprattutto tra gli uomini di linea.
Vari giocatori messi in quarantena, io continuo a soffrire per la mancata opportunità per molti undrafted che senza preseason potrebbero vedersi lasciati fuori anche se una stagione del genere, se riusciranno a portarla avanti un minimo (dubito) potrebbe creare opportunità con roster molto fluidi e giocatori che finiranno nelle varie liste covid.

Ci sono stati anche arresti importanti, ultimo quello del RB Guice, scelta importante al draft un paio di anni fa e che dopo due stagioni in infermeria si è fatto arrestare per strangolamenti e aggressioni varie. Tagliato da Washington mi giocherei un euro che lo vanno a prendere i Chiefs per completare il reparto pugili. :)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2690 Messaggio da linebacker »

5 anni di contratto no cut, 75 milioni di dollari. Così, San Francisco ha blindato George Kittle, facendolo diventare il TE più pagato della storia.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2691 Messaggio da BenDean »

Ottima estensione per un giocatore fondamentale. Anche i Bills e i Chiefs si sono portati avanti con il lavoro con Dawkins e Kelce.

Il premio idiota dell'anno al momento lo vince il rookie CB di Seattle che ha cercato di far entrare nell'hotel della squadra una ragazza facendole indossare la divisa e cercando di mescolarla a giocatori e staff.
Ovviamente con i protocolli covid in corso è stata beccata, lui giustamente tagliato e credo proprio che visto il momento non se lo prenderà più nessuno, la demenza di mettere a rischio compagni e relative famiglie non gliela faranno passare.
Come bruciarsi una carriera (magari anche breve, ma agli inizi) in due secondi.

Siamo ormai a meno un mese dal presunto inizio di stagione e i training camp procedono a ritmi blandi, lunedì dovrebbero mettere i pads e iniziare a fare più sul serio.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2692 Messaggio da BenDean »

Earl Thomas è riuscito a farsi cacciare dai Ravens dopo una rissa con un compagno di reparto. Oltre a questo pare avesse frantumato i coglioni a tutti e i leader della squadra dopo l'episodio eclatante di settimana l'altra hanno dato praticamente l'ultimatum alla società di mandarlo via stanchi dei suoi atteggiamenti.
Baltimora ha scelto quindi la serenità e si è presa un bel cap hit ma credo abbia fatto la cosa giusta.

Ora pare che Dallas sia fortemente interessata e che l'interesse sia ricambiato.
Sempre tra le safety si è rotto il rookie Delpit che salterà la stagione. Peccato perchè questo mi intrigava vederlo giocare.

Due settimane ormai all'inizio, li stanno testando a ripetizione.
Monta la polemica intanto tra chi potrà avere una percentuale di fans allo stadio e chi invece giocherà a porte chiuse. Credo sia giusto che ci sia la discussione e sarebbe meglio avere tutti a livello paritario in questo senso.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2693 Messaggio da linebacker »

Fournette va ad aggiungersi a Brady e Gronkowski in quel di tampa. La curiosità è tanta, anche perchéi Bucs stanno spendendo moltissimo, senza avere certezze che ci sarà un campionato regolare nel suo svolgimento.
Il nuovo proprietario della XFL, nel frattempo, sta iniziando a lanciare proclami via media sul rilancio della lega. Vedremo. per ora, son solo parole. Ma meglio dell'inerzia assoluta.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2694 Messaggio da BenDean »

Sono convinto che se la stagione avrà uno svolgimento semi completo Tampa Bay farà ottime cose. Con Brady credo che Howard mostri finalmente di essere il tight end che può essere e in coppia con gronk offriranno una gran completezza ad un attacco che anche a ricevitori è messo benissimo.
Fournette dovrebbe essere il back up di rotazione, dovrebbe beneficiare di box meno intasati ed offrirà pass protection più che buona. Poi i suoi limiti resteranno e visto ciò che c'era in quel draft resterà sempre una delle selezioni più sciagurate.
Si cercava di darlo via da un paio d'anni visto che allo staff era ormai di traverso più per cose combinate anni fa.

A Jacksonville è andato via anche ngakoue. Perdita importante, ottimo acquisto per i Vikings. Giocatore che ho amato e che ha dato tutto e purtroppo ci si è lasciati male seguendo il modus operandi recente che hanno i giocatori di andarsene facendo le bizze su Twitter.

Mandato via anche Harrison,la safety, a Cleveland. L'ultimo dei casinisti e problematici, quest'anno si è fatta piazza pulita a scapito anche del talento.

Sono molto intrigato dal vedere il nostro attacco. La linea offensiva è il grosso punto interrogativo ma abbiamo un corpo ricevitori veramente interessantissimo e completo. Il tight end è il solito reparto corto con eifert e la sua fragilità in vetta. Purtroppo perso per la stagione Josh Oliver su cui avevo grandi speranze...ma dall'averlo draftato lo scorso anno è sempre stato rotto .

I running back mi piacciono,abbiamo un bel gruppo e sono bene adatti al gioco che vuol fare gruden.

La difesa è incognita pura, potrebbe essere davvero orripilante dato che sarà composta in gran parte da rookie e secondo anno e rattoppi vari. Abbiamo giovani di potenziale ma l'esperienza manca e c'è il timore di non aver sistemato la linea contro le corse. Discorso lungo che affronterò dopo i tagli dei roster di domani.

Intanto a Washington hanno tagliato Adrian Peterson e punteranno su due giovani interessantissimi nei draft recenti: Gibson e Bruce love. Washington che ha Rivera malato, scelto haskins come titolare e Alex Smith in fase di recupero. La parte della squadra che ha un potenziale immenso è la linea difensiva/rusher: Allen, Payne,ioannidis,sweat,Kerrigan e il mega rookie Chase young fanno paura. davvero uno dei reparti più completi della lega.

Per il resto si procede, tra una settimana a quest'ora saremo qui a parlare del massacro operato dai chiefs giovedì sera contro Houston.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2695 Messaggio da BenDean »

Due giorni alla partenza della stagione che vedremo quanto durerà ma intanto prendiamo quel che viene.

Texans-Chiefs l'ho già detto penso che si concluderà piuttosto agevolmente a favore di Kansas City. Poi è vero che senza preseason tutte le partite delle prime due-tre giornate potranno avere sorprese varie e già immagino la ruggine sui placcaggi e gli errori di comunicazione ma non credo che Mahomes e soci avranno problemi.

Le squadre hanno portato i roster a 53 finalmente. Quest'anno, causa covid, c'è l'aggiunta della situazione practice squad in cui si potranno mettere fino a sei veterani.
Ha approfittato di questo McCown che credo che abbia fatto l'affare dell'anno: è stato messo sotto contratto per la practice squad dagli Eagles ma gli danno la possibilità di vivere in Texas. In sostanza a 41 anni verrà pagato per fare qualche videoconferenza e farsi trovare pronto in caso di ecatombe tra i QB di Philly. Non male.

I Texans hanno messo sotto contratto a lungo termine Deshaun Watson, sacrosanto ovviamente e contrattone importantissimo.

Clowney alla fine si è accasato ai Titans per un anno ad una cifra decisamente abbordabile. La sua situazione è stata particolare e proprio in ultimo sono state tentate operazioni creative di sign & trade che pare abbiano trovato il veto della lega. Ravens e Saints erano in lizza per prenderlo.

Jacksonville coi tagli non mi ha sorpreso.
Squadra più giovane del campionato e ben 16 rookie in rosa. Tra gli undrafted che avevamo messo sotto contratto ce n'erano alcuni che mi piacevano un sacco e sono contento di vedere che diversi sono nel roster della prima squadra: in particolare James Robinson, il RB e Luq Barcoo. Questo cornerback non ho idea di come non sia stato scelto nel draft ma è stato un furto tra gli undrated (pagato profutamente proprio per questo). Io credo fortemente in questo ragazzo e non mi stupirebbe vederlo titolare prima della fine della stagione.
Diversi rookie e giocatori di poca esperienza o scommesse (come Josh Jones, ex secondo round di GB e che sarà la nuova safety titolare) o giocatori un po' fragili fisicamente ma di gran talento (Jernigan) comporranno la difesa il cui DC sarà putroppo ancora Todd Wash.
Credo che il nostro attacco si farà valere, se Minshew fa il passettino che speriamo ma la difesa è una vera incognita.
Sarà importante vedere una crescita, fare previsioni è impossibile dato che con il livello di gioventù e di ricambio che abbiamo avuto a livello difensivo i risultati saranno imprevedibili.
Ciò che mi piace è che è una squadra con meno primedonne (ne è forse arrivata una in CJ Henderson ma il resto sono tutti giocatori scelti apposta per il carattere orientato alla squadra), che auspico avrà meno penalità stupide e con tanti giocatori affamati che dovrebbero mettercela davvero tutta sulla carta. Sono più entusiasta di vedere all'opera questi ragazzi che tante altre star o presunte star teste di minchia che abbiamo avuto nel recente passato.

Quindi giovedì si inizia, i tecnici si aspettano di vedere le difese avvantaggiate in questo inizio di stagione senza preseason con gli attacchi dovranno trovare ritmo ma non sono tanto sicuro, secondo me tra tanta ruggine al contatto e il rischio amnesie difensive le cose si bilanceranno abbastanza.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2696 Messaggio da Vinz Clortho »

ragazzi segnalo che c'è la possibilità di avere una forma di gamepass ridotta gratuita che ha tutte le partite in sintesi di 40 minuti. Una manna.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2697 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto:
08/09/2020, 15:13
Texans-Chiefs l'ho già detto penso che si concluderà piuttosto agevolmente a favore di Kansas City. Poi è vero che senza preseason tutte le partite delle prime due-tre giornate potranno avere sorprese varie e già immagino la ruggine sui placcaggi e gli errori di comunicazione ma non credo che Mahomes e soci avranno problemi.
Facile come rubare caramelle ad un bambino. :-D

Nulla da dire sulla partita che è durata giusto un quarto e mezzo, il tempo di scaldare i motori e i Chiefs hanno allungato a fine del secondo e inizio del terzo. Houston ha messo su punti giusto nel garbage time dell'ultimo quarto.

Infortunio eccellente con Von Miller che salterà la stagione. Brutta brotta per i Broncos che hanno già Chubb non al meglio. Avessimo aspettato a tradare Ngakoue probabilmente si riusciva a recuperare di più da Denver rispetto a quanto dato da Minnesota ma a questo punto va bene così.

Estensioni importanti invece per i due CB, White e Ramsey.
Il secondo in particolare riscrive completamente il mercato dei CB con 105 milioni e 21 milioni a stagione in un momento storico in cui il cap anzichè salire come ha fatto da anni e anni probabilmente si abbasserà o rimarrà invariato.
Non paghi dei contratti (specialmente quello di Goff) elargiti che li hanno messi alle strette i Rams insistono nonostante una division agguerritissima e ben diversa da quella che consentì il loro all in di un paio d'anni fa.

A Jacksonville si è fatto male Ozigbo, tocca all'undrafted James Robinson che l'ho già detto secondo me questa stagione si farà valere eccome sostituendo Fournette in tandem con Chris Thompson sul terzo down e perchè no anche il nuovo RB arrivato da Tampa. E sono proprio curioso di vedere con quale creatività utilizzeranno Laviska Shenault, me lo aspetto ovunque sul fronte offensivo, anche come RB in alcuni pacchetti. Da tenere d'occhio, presumo soprattutto nei pacchetti da red zone il rookie Johnson.
Abbiamo una varietà di soluzioni offensive su cui costruire e che potrebbero farci divertire.

Prima giornata con tante gare di spicco e/o di grande interesse: Seahawks-Falcons è semplicemente impronosticabile, Minnesota ha l'occasione di mettere subito sotto i Packers e gli occhi di molti saranno su Tampa Bay-New Orleans con il debutto di Brady e Gronk ma con Evans con problemi fisici credo fuori (non ho letto le ultime). i Saints potrebbero essere più avanti in quanto già amalgamati ma mi aspetto che i Bucs vadano ad ingranare progressivamente in modo importante.
Tutte le altre gare sembrano essere aperte con i Ravens probabilmente in vantaggio sui Browns e i 49ers sui Cardinals che però avranno un attacco davvero da seguire quest'anno. Se la DL di San Francisco cala un attimo Arizona può fare loro malissimo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2698 Messaggio da smoke »

i Chiefs pare abbiano pescato un altro bel giocattolo per il loro gioco offensivo.

dall'altra parte, mi è sembrato che Watson abbia elevato Fuller a clone di Hopkins, lanciando praticamente solo a lui...

è stata una mia impressione o sono volate meno flag di quante eravamo abituati?

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2699 Messaggio da linebacker »

ho potuto vedere poco, "grazie" alla connessione a pezzi (TIM, fuck you!). Quel po' che ho visto, è stata di Seattle - Atlanta. Ho visto meno pressione in linea e più interventi concertati con il backfield difensivo. Seattle ha avuto una marea di terminali offensivi. Carson, Metcalf, Hyde sul corto, OLsen, che non sarà Gronkowski o Eifert dei tempi migliori, ma fa un sacco di lavoro sporco e sa segnare. Sempre considerando che in cabina di regia c'è un giocatore capace anche di concludere personalmente, come Wilson. Avessero preso anche un lineman offensivo di gran talento, da subito comincerei a pensare a una candidata per andare molto, molto avanti. ATlanta non è affatto male. L'attacco, quando gira, fa un sacco di danni. Ma resta sempre l'incognita di quanto tempo riesca a girare in una partita. Seattle, comunque, offre il meglio quando riesce a mescolare il gioco. Quando invece ha cercato di aprire immediatamente la partita a suon di lanci, sembrava un clone dei Chargers anni '80, quelli che lanciavano a manetta e, in pochi secondi, esaurivano il drive lasciando poi tutto il peso sulle spalle della difesa. Ci son stati drives dei Seahawks inferiori al minuto. se vogliono andare avanti, debbono mescolare il gioco sempre, limitandosi al game spara spara due o tre volte a partita in tutto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2700 Messaggio da BenDean »

Io invece Seattle-Atlanta è l'unica di cui ancora non ho visto nulla :D Non fatico a credere a ciò che hai scritto, considerando poi che Atlanta ha una roba tipo una decina di primo round in attacco...pagheranno anche quest'anno la loro incostanza? Vediamo.

Lascio Jacksonville alla fine così potete eventualmente skippare la parte finale :D

Tampa Bay-New Orleans è stato un disastro per Brady che era palesemente fuori sincro e tempo con i compagni (senza preseason, tutto nuovo, ci può stare). Grossi malintesi a tutti i livelli e una delle sue peggiori partite di sempre se non la peggiore.
Anche Arians e il suo modo di allenare non ha aiutato, nè in attacco nè difensivamente.
Dall'altra parte poi i Saints ovviamente erano un avversario super ostico che ha messo sotto Tampa proprio in trincea. La linea difensiva di New Orleans ha distrutto quella offensiva di Tampa e Brees è sempre stato invece ben protetto.
Vedremo tra qualche settimana se i Bucs ingranano o meno.

Titans-Broncos...follia pura. Da Gostkowski che sbaglia 4 calci e la regala praticamente ai Broncos fino al suicidio finale di Fangio che ha fatto danni immensi nella gestione del tempo sia sul drive offensivo che dimenticandosi di chiamare i timeout mentre i Titans erano ormai in red zone e trovandosi senza tempo ma 3 timeout per provare ad arrivare in area FG. Roba da dilettanti, non da HC di NFL. Ha quantomeno ammesso l'errore ma va bè...vittoria regalata a Tennessee (con mia ovvia frustrazione :D)

Cardinals-49ers ha visto un Kyler Murray fare giocate davvero spettacolari sulle corse, meno sui lanci ma con Hopkins e quel reparto di ricevitori è molto più semplice sfangarla. Garoppolo dall'altra parte molto più in confusione, salvato da una chiamata molto (molto) dubbia di pass interference dopo che aveva lanciato un demenziale intercetto in triple coverage.
I 49ers, in emergenza ricevitori, hanno ingaggiato Sanu la recente scommessa persa di Belichick che ha buttato via una secondo round. Ovviamente non crocifisso dai media per questo.

Cowboys-Rams con LA salvata da una chiamata quantomeno discutibile e relativa sceneggiata di Ramsey su una offensive pass interference. Sarebbero stati sulle 15 e Dalas l'avrebbe probabilmente portata a casa ma McCarthy deve anche recriminare sulle sue solite e discutibili scelte di gestione gara.
Aaron Donald si conferma semplicemente mostruoso, non bloccabile e senza di lui quella linea sarebbe davvero in difficoltà, cambia tutto l'assetto difensivo...giocatore straordinario.

Bears-Lions è stata una partita di pura follia suicida (come spesso la scorsa stagione) di Detroit. Avanti 23-6 a pochi minuti dalla fine i Lions hanno giocato come se dovessero recuperare loro 17 punti, Stafford (come altri QB che vedremo in seguito) pare non si sia ricordato che è lecito anche buttare via il pallone ogni tanto e hanno fatto la frittata concedendo ad un Trubisky in difficoltà come al solito (Foles finito in panchina anche lì) di azzeccare un paio di lanci e portare Chicago in vantaggio.
Come se non bastasse per le emozioni Detroit si è fatta tutto il campo e Swift ha droppato la palla della vittoria che Stafford gli aveva depositato facile facile tra le mani. Follia pura.

Eagles-Washington Football Team è stata a due volti con la partenza forte di Philadelphia per il 17-0. Eagles poi spariti dal campo con un playcalling demenziale di Pederson, una linea offensiva che complici gli infortuni è stata letteralmente devastata dai rusher di Washington (di cui avevo parlato qualche post sopra) e un Wentz fuori di melone che ha iniziato a non azzeccarne più una tenendo palla spesso una vita pure lui e complicandosi le cose da solo. Poco preciso, poco lucido, sotto pressione e nella sua solità modalità eroe che spesso lo mette nei guai.
Haskins ha gestito bene la rimonta e ottiene una vittoria importantissima in quella division.

Steelers-Giants ha visto una grande difesa di Pittsburgh, impressionante la pressione portata e l'aggressività.
Da notare poi che sia big Ben che Daniel Jones si siano aggiunti pure loro al club dei QB che si sono dimenticati che non è reato buttare via la palla. Si sono presi i loro bei sack o i loro bei rischi in giocate estese ben ogni logica.

I Packers hanno ottenuto una grande vittoria contro i Vikings.
Girano diverse gif della protezione eccellente di cui ha goduto Rodgers (memorabile quella della linea offensiva con l'aggiunta di Marcedes Lewis il TE che tengono gli avversari a distanza siderale dal QB per 8 secondi con in particolare Bakhtiari che malatratta Ngakoue) che dalla sua ha fatto sfoggio di alcuni delle sue migliori laserate con la solita apparente facilità.

Scriverò più tardi di Jacksonville e un paio di altre considerazioni (non richieste, me ne rendo conto :D) sulle partite dato che ora devo uscire :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”