Io invece Seattle-Atlanta è l'unica di cui ancora non ho visto nulla

Non fatico a credere a ciò che hai scritto, considerando poi che Atlanta ha una roba tipo una decina di primo round in attacco...pagheranno anche quest'anno la loro incostanza? Vediamo.
Lascio Jacksonville alla fine così potete eventualmente skippare la parte finale
Tampa Bay-New Orleans è stato un disastro per Brady che era palesemente fuori sincro e tempo con i compagni (senza preseason, tutto nuovo, ci può stare). Grossi malintesi a tutti i livelli e una delle sue peggiori partite di sempre se non la peggiore.
Anche Arians e il suo modo di allenare non ha aiutato, nè in attacco nè difensivamente.
Dall'altra parte poi i Saints ovviamente erano un avversario super ostico che ha messo sotto Tampa proprio in trincea. La linea difensiva di New Orleans ha distrutto quella offensiva di Tampa e Brees è sempre stato invece ben protetto.
Vedremo tra qualche settimana se i Bucs ingranano o meno.
Titans-Broncos...follia pura. Da Gostkowski che sbaglia 4 calci e la regala praticamente ai Broncos fino al suicidio finale di Fangio che ha fatto danni immensi nella gestione del tempo sia sul drive offensivo che dimenticandosi di chiamare i timeout mentre i Titans erano ormai in red zone e trovandosi senza tempo ma 3 timeout per provare ad arrivare in area FG. Roba da dilettanti, non da HC di NFL. Ha quantomeno ammesso l'errore ma va bè...vittoria regalata a Tennessee (con mia ovvia frustrazione

)
Cardinals-49ers ha visto un Kyler Murray fare giocate davvero spettacolari sulle corse, meno sui lanci ma con Hopkins e quel reparto di ricevitori è molto più semplice sfangarla. Garoppolo dall'altra parte molto più in confusione, salvato da una chiamata molto (molto) dubbia di pass interference dopo che aveva lanciato un demenziale intercetto in triple coverage.
I 49ers, in emergenza ricevitori, hanno ingaggiato Sanu la recente scommessa persa di Belichick che ha buttato via una secondo round. Ovviamente non crocifisso dai media per questo.
Cowboys-Rams con LA salvata da una chiamata quantomeno discutibile e relativa sceneggiata di Ramsey su una offensive pass interference. Sarebbero stati sulle 15 e Dalas l'avrebbe probabilmente portata a casa ma McCarthy deve anche recriminare sulle sue solite e discutibili scelte di gestione gara.
Aaron Donald si conferma semplicemente mostruoso, non bloccabile e senza di lui quella linea sarebbe davvero in difficoltà, cambia tutto l'assetto difensivo...giocatore straordinario.
Bears-Lions è stata una partita di pura follia suicida (come spesso la scorsa stagione) di Detroit. Avanti 23-6 a pochi minuti dalla fine i Lions hanno giocato come se dovessero recuperare loro 17 punti, Stafford (come altri QB che vedremo in seguito) pare non si sia ricordato che è lecito anche buttare via il pallone ogni tanto e hanno fatto la frittata concedendo ad un Trubisky in difficoltà come al solito (Foles finito in panchina anche lì) di azzeccare un paio di lanci e portare Chicago in vantaggio.
Come se non bastasse per le emozioni Detroit si è fatta tutto il campo e Swift ha droppato la palla della vittoria che Stafford gli aveva depositato facile facile tra le mani. Follia pura.
Eagles-Washington Football Team è stata a due volti con la partenza forte di Philadelphia per il 17-0. Eagles poi spariti dal campo con un playcalling demenziale di Pederson, una linea offensiva che complici gli infortuni è stata letteralmente devastata dai rusher di Washington (di cui avevo parlato qualche post sopra) e un Wentz fuori di melone che ha iniziato a non azzeccarne più una tenendo palla spesso una vita pure lui e complicandosi le cose da solo. Poco preciso, poco lucido, sotto pressione e nella sua solità modalità eroe che spesso lo mette nei guai.
Haskins ha gestito bene la rimonta e ottiene una vittoria importantissima in quella division.
Steelers-Giants ha visto una grande difesa di Pittsburgh, impressionante la pressione portata e l'aggressività.
Da notare poi che sia big Ben che Daniel Jones si siano aggiunti pure loro al club dei QB che si sono dimenticati che non è reato buttare via la palla. Si sono presi i loro bei sack o i loro bei rischi in giocate estese ben ogni logica.
I Packers hanno ottenuto una grande vittoria contro i Vikings.
Girano diverse gif della protezione eccellente di cui ha goduto Rodgers (memorabile quella della linea offensiva con l'aggiunta di Marcedes Lewis il TE che tengono gli avversari a distanza siderale dal QB per 8 secondi con in particolare Bakhtiari che malatratta Ngakoue) che dalla sua ha fatto sfoggio di alcuni delle sue migliori laserate con la solita apparente facilità.
Scriverò più tardi di Jacksonville e un paio di altre considerazioni (non richieste, me ne rendo conto

) sulle partite dato che ora devo uscire
