[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#100081 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:
02/08/2020, 20:55
TeNz ha scritto:
02/08/2020, 20:02
Beh doc ma tu sei il numero 1
:amici:
Stiamo lavorando su GK, , già è irrecuperabile di suo , se in più dai questo tipo di risposte si spegne anche la piu' flebile speranza
Hai visto che non gli ho risposto per fargli credere che ha vinto il round cosi gli si alza l'autostima ?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100082 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/08/2020, 21:12
markome ha scritto:
02/08/2020, 20:55
TeNz ha scritto:
02/08/2020, 20:02
Beh doc ma tu sei il numero 1
:amici:
Stiamo lavorando su GK, , già è irrecuperabile di suo , se in più dai questo tipo di risposte si spegne anche la piu' flebile speranza
Hai visto che non gli ho risposto per fargli credere che ha vinto il round cosi gli si alza l'autostima ?
Beh ma io almeno non mi vanto di guadagnare tanto (specificandolo pure in K)....... :wink:

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100083 Messaggio da Desmond »

02/08/2020, 21:09
Se sei sensibile e non altamente specializzato che succede ?
Semplicemente non fai carriera. Soltanto il 2% delle persone ha una vera carriera. Tutti gli altri hanno dei lavori.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100084 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
02/08/2020, 21:14
Beh ma io almeno non mi vanto di guadagnare tanto (specificandolo pure in K)....... :wink:
Nessun vanto Doc, anzi. Il mio livello di felicità è sempre stato inversamente proporzionale alla quantità di "K" che mi davano.
Lo stipendio è la mazzetta che mi hanno dato per rinunciare ai miei sogni.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100085 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 21:24
markome ha scritto:
02/08/2020, 21:14
Nessun vanto Doc, anzi. Il mio livello di felicità è sempre stato inversamente proporzionale alla quantità di "K" che mi davano.
Lo stipendio è la mazzetta che mi hanno dato per rinunciare ai miei sogni.
Infatti ti ubriachi e prendi lo Zolpidem :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100086 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 21:19
02/08/2020, 21:09
Se sei sensibile e non altamente specializzato che succede ?
Semplicemente non fai carriera. Soltanto il 2% delle persone ha una vera carriera. Tutti gli altri hanno dei lavori.
Io devo avere avuto culo

Il mese quando ho fatto il 730 ho visto il mio cud e ho scoperto che guadagno più di quanto pensassi

Mi dovrò preoccupare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100087 Messaggio da Desmond »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 20:44
Comunque dopo le superiori non ebbi il successo sperato, anche per colpa di una fighetta bionda che assomigliava a Tyra Misoux (altra storia appetitosa da raccontare).
La storia appetitosa è questa: avevo perso la testa per sta biondina, tale e quale a Tyra Misoux, e zero balle, la tizia era un vero genio della fisica. Dopo mesi di indagini e pedinamenti sono riuscito a scoprirne nome, cognome e città di residenza. Non c'erano i social, non c'era possibilità di stalkeraggio online. A quei tempi c'erano solo le pagine bianche, e in quella città con quel nome trovai 12 indirizzi.
Che fare? Inviai in modo anonimo un mazzo di 12 rose a ogni indirizzo, 12 mazzi da 12 rose. Mi è costato un capitale.
Lasciai passare un po' di tempo e un giorno rivelai in pompa magna la mia identità alla mia bella. La prese così così. Girò la voce che ero io il tizio fuori di testa che aveva inviato mazzi di fiori a random, anche a donne sposate e fidanzate. Il giornaletto dell'università dedicò al fatto una vignetta sarcastica.
Il giorno dopo la mia rivelazione davanti all'auditorio di fisica trovai tre energumeni pelati in canottiera. Scoprii che Judo e Aikido non servono a un beneamato cazzo.
Comunque una delle destinatarie del mazzo di rose anonime risalì alla mia identità e ne saltò fuori un incontro soddisfacente.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100088 Messaggio da ariva ariva »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 20:44
cicciuzzo ha scritto:
02/08/2020, 20:12
devi essere proprio un genio per essere sopportato nella tua azienda, dove tra l'altro pare che tu guadagni qualche 100 k all'anno.....
Da giovane ero convinto di essere destinato a grandi cose (tipo NASA, tanto per intenderci). Mi fecero anche un test IQ, arrivai molto alto. Il professore di storia si divertiva a interrogarmi su date di eventi storici, tra l'ilarità generale dei miei compagni. Apriva l'enciclopedia a casaccio e sparava "Strage dei Latini?" 1182! "Notte di San Bartolomeo?" 1572! Le azzeccavo tutte. Comunque dopo le superiori non ebbi il successo sperato, anche per colpa di una fighetta bionda che assomigliava a Tyra Misoux (altra storia appetitosa da raccontare).

Durante gli studi incontrai poi un pezzo grosso della Roche che mi spiegò come stanno le cose: ci sono due tipi di carriere, quelle orizzontali e quelle verticali. Carriera verticale se sei una testa di cazzo insensibile e ambiziosa che vuole e sa comandare.
Carriera orizzontale se sei intelligente e altamente specializzato nel tuo campo, e sai fare cose che nessun altro sa fare. Io appartengo a questa categoria, 140K all'anno, bonus variabile.
Ho sempre investito nella sicurezza, nel lavoro e nella vita.
Alla luce del covid, sono ancora più convinto delle mie scelte.
Però quanto leggo certe cifre un po' di invidia c'è. Complimenti, ma sono netti o lordi? La mia capoccia sta già pensando a come potrei spenderli, investirli se li guadagnassi.
La felicità dipende da altro, ovvio, ma sicuramente l'alto reddito da tranquillità, se riesci a conciliare la vita con il lavoro (tempo, rapporto con i colleghi, stress ecc...).
E apre molte porte, sicuramente con certi stipendi cercherei di trombarmi più ventenni possibili. :-D
Alla fine non mi posso lamentare, sono solido, ma mi piacerebbe avere la libertà di sperperare, di spendere senza calcoli. Mi basterebbero 500/600 euro in più al mese, senza rinunciare alle comodità della vita che mi sono costruito.
Per curiosità, tu come li gestisci?
Spendi tanto, accantoni tanto, o un mix bilanciato?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100089 Messaggio da docu »

quante parole te penso
Ind a paura te guard
Ed io ca te voglio
Mentre te spoglio

Te sento ind o core
Te cerc e fai ammore
Te sent luntano

Te guard diman

Je esc pazz pe ttte
Quante jurn firnut
Stamm già e salut

Poesiola cantata mentre penso ai colleghi fanno societario con i multibrand. A Napoli noi non possiamo volare e dobbiamo cantareeee

Teniamo pasta ed ammore e frutti di mare e vongole e cozze vive ed ostriche che sembrano dive ed astici ed aragoste e gamberi rossi e fritture dorate ... e litri di vino

Fiano d Avellino stasera vorrei stappar ed amari e prosecchi e pomodorini e zucchine veraci e melanzane paesane e mozzarelle guarda quant so belle ste treccio sorrentine latte di bufaline e spigole e pesci bandiera e provoloni grandi come aquiloni ...

La vitalità di mangiare a sbafo ...e ballare co zingare tatuate ... lallalarilallà ... ne ho viste culone come la Nappone sulle spiagge infuocate mentre Dagostino ci copia le idee ed alla canalis giovani sardi ubriachi molestano le bici noi ancora cantiamo
Ed anche balliamo tarantelle virtuali

Mi piacciono sti gnokka coach di SZ che non riescono a far buttar na palla in rete manco ad anestetizzar i portieri... ve lo do io il consiglio giusto
Qui non resta che iscriverci ai test di medicina diamine per fare una siringa buona! :lol: e buttamose ora cazzo che mancano camici!!! :DDD forza organizziamo un bel gruppo WA o social e famo sto test per aumentar il PIL o er pelo come meglio ve pare!! Ahahah ahahah
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100090 Messaggio da Desmond »

ariva ariva ha scritto:
02/08/2020, 22:57

Però quanto leggo certe cifre un po' di invidia c'è. Complimenti, ma sono netti o lordi?

La felicità dipende da altro, ovvio,

sicuramente con certi stipendi cercherei di trombarmi più ventenni possibili. :-D

Per curiosità, tu come li gestisci?
Sono chiaramente lordi.
Ero più felice quando avevo meno soldi ma avevo più libertà. Sopra un certo livello di "benessere di base + qualche sfizio" il livello di felicità non cambia più.
Trombavo di più quando avevo meno soldi. Le ventenni non mi guardano nemmeno più di striscio. Anche le Milf mi guardavano di più prima, quando non avevo un soldo ma ero un "bel ragazzo". Un anno in spiaggia mi rimorchiarono in due. Ingenuamente pensai che quei tempi sarebbero durati per sempre.
Tutto quello che posso lo metto in un fondo pensione (che è comunque una scommessa su un futuro incerto). Negli ultimi mesi ho messo circa 60K in varie azioni. Ho un Rolex in un cassetto, ma non lo metto mai. Guido una Ford del 2004. Sono ancora in affitto, per il semplice motivo che non voglio mettere radici (posso andarmene come e quando voglio).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100091 Messaggio da cicciuzzo »

Un uomo con appartamento in affitto tiene parecchio lontane le donne, subito dopo viene l'uomo che ha solo un bagno in casa

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100092 Messaggio da Gargarozzo »

L'uomo che ha la mamma in casa li batte a mani basse
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100093 Messaggio da cicciuzzo »

Questa mattina ho fatto un appuntamento di lavoro dove IO sono stato parecchio in difficoltà

Il motivo? Semplice, non ero preparato. Io odio essere impreparato e ogni tanto capita di trovare qualcuno che ne sappia più di me.... Ma la verità è che faccio il mestierante da troppo tempo, cosa che al 99% raggiunge lo scopo, ma poi arriva quell'1%.....

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100094 Messaggio da TeNz »

dai tap su con la vita, non si può sempre vincere !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100095 Messaggio da cicciuzzo »

Ma certo anche perché poi l'ho recuperata

È che l'argomento per me è impegnativo, lo ammetto

Un po' ho "studiato" ma essendo satellitare a quello che è il mio lavoro dovrei approfondirlo un po' di più...

Amen, ho appena mangiato un branzino alla griglia attaccato al lago maggiore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”