Stiamo lavorando su GK, , già è irrecuperabile di suo , se in più dai questo tipo di risposte si spegne anche la piu' flebile speranza
Hai visto che non gli ho risposto per fargli credere che ha vinto il round cosi gli si alza l'autostima ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stiamo lavorando su GK, , già è irrecuperabile di suo , se in più dai questo tipo di risposte si spegne anche la piu' flebile speranza
Beh ma io almeno non mi vanto di guadagnare tanto (specificandolo pure in K).......OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 21:12Stiamo lavorando su GK, , già è irrecuperabile di suo , se in più dai questo tipo di risposte si spegne anche la piu' flebile speranza
Hai visto che non gli ho risposto per fargli credere che ha vinto il round cosi gli si alza l'autostima ?
Semplicemente non fai carriera. Soltanto il 2% delle persone ha una vera carriera. Tutti gli altri hanno dei lavori.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 21:09Se sei sensibile e non altamente specializzato che succede ?
Nessun vanto Doc, anzi. Il mio livello di felicità è sempre stato inversamente proporzionale alla quantità di "K" che mi davano.
Io devo avere avuto culoDesmond ha scritto: ↑02/08/2020, 21:19Semplicemente non fai carriera. Soltanto il 2% delle persone ha una vera carriera. Tutti gli altri hanno dei lavori.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 21:09Se sei sensibile e non altamente specializzato che succede ?
La storia appetitosa è questa: avevo perso la testa per sta biondina, tale e quale a Tyra Misoux, e zero balle, la tizia era un vero genio della fisica. Dopo mesi di indagini e pedinamenti sono riuscito a scoprirne nome, cognome e città di residenza. Non c'erano i social, non c'era possibilità di stalkeraggio online. A quei tempi c'erano solo le pagine bianche, e in quella città con quel nome trovai 12 indirizzi.
Ho sempre investito nella sicurezza, nel lavoro e nella vita.Desmond ha scritto: ↑02/08/2020, 20:44Da giovane ero convinto di essere destinato a grandi cose (tipo NASA, tanto per intenderci). Mi fecero anche un test IQ, arrivai molto alto. Il professore di storia si divertiva a interrogarmi su date di eventi storici, tra l'ilarità generale dei miei compagni. Apriva l'enciclopedia a casaccio e sparava "Strage dei Latini?" 1182! "Notte di San Bartolomeo?" 1572! Le azzeccavo tutte. Comunque dopo le superiori non ebbi il successo sperato, anche per colpa di una fighetta bionda che assomigliava a Tyra Misoux (altra storia appetitosa da raccontare).
Durante gli studi incontrai poi un pezzo grosso della Roche che mi spiegò come stanno le cose: ci sono due tipi di carriere, quelle orizzontali e quelle verticali. Carriera verticale se sei una testa di cazzo insensibile e ambiziosa che vuole e sa comandare.
Carriera orizzontale se sei intelligente e altamente specializzato nel tuo campo, e sai fare cose che nessun altro sa fare. Io appartengo a questa categoria, 140K all'anno, bonus variabile.
Sono chiaramente lordi.ariva ariva ha scritto: ↑02/08/2020, 22:57
Però quanto leggo certe cifre un po' di invidia c'è. Complimenti, ma sono netti o lordi?
La felicità dipende da altro, ovvio,
sicuramente con certi stipendi cercherei di trombarmi più ventenni possibili.![]()
Per curiosità, tu come li gestisci?