[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io penso che fra qualche anno sarò incagabile. Più divento vecchio e meno sopporto. Anche le cose apparentemente più insignificanti ho difficoltà a tollerarle.
E il problema è che invece di lasciar perdere, tanto, chissene, non ne lascio scappare una.
L'altra sera entra nel mio locale un tipo, eravamo in chiusura, mi guarda, stranito e mi chiede 3 spritz da portare via. Io lo fisso più stranito ancora, e si capisce che a lui qualche dubbio viene. Mi guarda ancora e ripete: tre spritz, da portare via. Secondo me qualche dubbio gli viene. Lo vedo pensieroso. Già non sembra particolarmente lucido, probabilmente non sono i primi tre della serata. Mi immagino stia riflettendo, e concluda che la mia risposta potrebbe essere: mi dispiace ma stiamo chiudendo, oppure che le mie perplessità dipendano dal fatto di avere 3 spritz da asporto. E invece riesco a stupirlo. La mia risposta lo spiazza: io non faccio spritz. A questo punto mi guarda come se il matto fossi io. Sta per dire qualcosa ma poi si blocca, mi guarda e scuote la testa. Non l'ho convinto. Pensa lo stia prendendo in giro. Per non lasciargli dubbi allora rincaro: non faccio spritz, a me lo spritz fa cagare. A questo punto credo pensi di essere finito in un posto di malati di mente, dà un'altra squassata alla testa e se ne va, con una faccia di compatimento nei miei confronti inconfondibile. Sta a vedere che il matto sono io, adesso.
E il problema è che invece di lasciar perdere, tanto, chissene, non ne lascio scappare una.
L'altra sera entra nel mio locale un tipo, eravamo in chiusura, mi guarda, stranito e mi chiede 3 spritz da portare via. Io lo fisso più stranito ancora, e si capisce che a lui qualche dubbio viene. Mi guarda ancora e ripete: tre spritz, da portare via. Secondo me qualche dubbio gli viene. Lo vedo pensieroso. Già non sembra particolarmente lucido, probabilmente non sono i primi tre della serata. Mi immagino stia riflettendo, e concluda che la mia risposta potrebbe essere: mi dispiace ma stiamo chiudendo, oppure che le mie perplessità dipendano dal fatto di avere 3 spritz da asporto. E invece riesco a stupirlo. La mia risposta lo spiazza: io non faccio spritz. A questo punto mi guarda come se il matto fossi io. Sta per dire qualcosa ma poi si blocca, mi guarda e scuote la testa. Non l'ho convinto. Pensa lo stia prendendo in giro. Per non lasciargli dubbi allora rincaro: non faccio spritz, a me lo spritz fa cagare. A questo punto credo pensi di essere finito in un posto di malati di mente, dà un'altra squassata alla testa e se ne va, con una faccia di compatimento nei miei confronti inconfondibile. Sta a vedere che il matto sono io, adesso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ah, non ne sono sicuro. il fatto che tu te lo chieda vale più di 1000 autopompini sulla tolleranza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Premetto che io ho un ristorante, non un bar. Poi, d'estate, avendo l'esterno, a fine serata capita che qualcuno si fermi solo a bere. Ma non è un bar. Tra l'altro, ce l'ho in centro, e intorno a me, nel giro di 500 metri, di bar ce ne saranno una ventina.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sí, intendevo sulla prima fase
Che fa parte dell'autocritica di chi ha uno straccio di buon senso
Comprensibile il resto
Che fa parte dell'autocritica di chi ha uno straccio di buon senso
Comprensibile il resto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
markome ha scritto: ↑23/07/2020, 17:38Fatto (Avvenuta l'espansione del pensierino)pan ha scritto: ↑23/07/2020, 5:02Queste cose si dicono col senno di poi. Se le dici col senno di prima si chiama profezia autoavverantesi che è il vessillo dello sfigato. Confido nell'espansione del pensierino. Un premio dopo le battaglie col virus!![]()
![]()

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah! E' lei quella "più preparata"...per osmosi probabilmentemarkome ha scritto: ↑24/07/2020, 16:52Beh, considerato che ho un medico di base uomo......![]()
A proposito , oggi mi ha mandato le foto di un eritema del bambino. Dice che nel villaggio turistico tutti dicono la loro e danno consigli. Lei ha risposto: "Scusate ma io ho il mio compagno medico, mi considero un pò più preparata"![]()
![]()
![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ora sto andando di Die antwoord a palla. 15 giorni altri e completo tutta la playlist XCLARAX, tanto oggi mi hanno pure mandato a casa e tempo ce n'èXCLARAX ha scritto: ↑24/07/2020, 16:49aaaah grandeeee!!! cosa ti è piaciuto particolarmente?gi.kappa. ha scritto: ↑23/07/2020, 13:41Claretta a tempo perso sto facendo una playlist spotify con tutte le tue canzoni consigliate nel topic della canzone del giorno.
L'idea era di fare la playlist del topic ma era troppo impegnativa.
Potrebbe suonare inquietante ma in realtà ho sempre seguito quello che pubblicavi, anche se mi scocciava dartene soddisfazione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Esatto. Osmosi cerebrale ed ematicaCanellaBruneri ha scritto: ↑24/07/2020, 20:07Ah! E' lei quella "più preparata"...per osmosi probabilmentemarkome ha scritto: ↑24/07/2020, 16:52Beh, considerato che ho un medico di base uomo......![]()
A proposito , oggi mi ha mandato le foto di un eritema del bambino. Dice che nel villaggio turistico tutti dicono la loro e danno consigli. Lei ha risposto: "Scusate ma io ho il mio compagno medico, mi considero un pò più preparata"![]()
![]()
![]()

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho avuto problemi con quasi tutti i negozianti del quartiere dove abito, eppure non sono un attaccabrighe.
La faccenda si sta facendo pesante ormai per fare colazione devo prendere la moto e fare 1 km per trovare qualcuno che non ho mandato affanculo.
Era rimasto un bar a 400 m da casa mia e stavo prendendo l’abitudine ad andare lì. L’altra mattina ci trovo un benzinaio figlio di un vecchio benzinaio che la settimana precedente mentre gli pagavo il pieno ha cominciato ad urlare come un pazzo. Gli dico ma tuo padre e’ nervoso ? E questo “ Piano con le parole mi sono rivisto la scena registrata dalle telecamere” A quel punto ho mandato a cacare padre e figlio e quelli del bar mi hanno fatto capire che se si veniva alle mani loro stavano con i benzinai e in un colpo mi sono giocato l’ultimo benzinaio del quartiere e l’ultimo bar. Vado a pagare e quello con la faccia incazzata mi fa “ il caffè è già pagato!”. Probabilmente il padre c’ha l’Alzhaimer ed il figlio si è vergognato di chiedermi scusa. Ma andate a cacare. O sono dei contadini inurbati troppo in fretta o ci sono condizioni ambientali che rendono la gente pazza.
La faccenda si sta facendo pesante ormai per fare colazione devo prendere la moto e fare 1 km per trovare qualcuno che non ho mandato affanculo.
Era rimasto un bar a 400 m da casa mia e stavo prendendo l’abitudine ad andare lì. L’altra mattina ci trovo un benzinaio figlio di un vecchio benzinaio che la settimana precedente mentre gli pagavo il pieno ha cominciato ad urlare come un pazzo. Gli dico ma tuo padre e’ nervoso ? E questo “ Piano con le parole mi sono rivisto la scena registrata dalle telecamere” A quel punto ho mandato a cacare padre e figlio e quelli del bar mi hanno fatto capire che se si veniva alle mani loro stavano con i benzinai e in un colpo mi sono giocato l’ultimo benzinaio del quartiere e l’ultimo bar. Vado a pagare e quello con la faccia incazzata mi fa “ il caffè è già pagato!”. Probabilmente il padre c’ha l’Alzhaimer ed il figlio si è vergognato di chiedermi scusa. Ma andate a cacare. O sono dei contadini inurbati troppo in fretta o ci sono condizioni ambientali che rendono la gente pazza.
Quando non si va d:accordo con tutti il problema sei tu non gli altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Francesca1981
- Primi impulsi
Te lo faccio sapere a settembre quando torno a casa.Kowalski ha scritto: ↑23/07/2020, 9:52si potrebbe sapere la dimensione dello strap-on? Chiedo per un amicoFrancesca1981 ha scritto: ↑23/07/2020, 8:17Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a secco.
![]()
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zio Oscar mi duole dare ragione alla zio Ciccio, ma qualche domanda dovresti fartela 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono andato a trovare il cane...ha ripreso un kg e mezzo..
la cura continua e sembra che migliori....
se continua così tra una decina di giorni lo riporto a casa...
la cura continua e sembra che migliori....
se continua così tra una decina di giorni lo riporto a casa...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E ‘ la conclusione alla quale sarei giunto pure io .
Ricorda pero’ che le persone di valore hanno una fiducia nell’ovvio meno tenace rispetto ai sempliciotti.
Dal punto di vista pedagogico ti invito a leggere quel passo di “If” di Kipling dove si esalta colui che non perde la testa quando tutti gli danno addosso senza valide ragioni
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il mondo fatato di OV...OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/07/2020, 14:51E ‘ la conclusione alla quale sarei giunto pure io .
Ricorda pero’ che le persone di valore hanno una fiducia nell’ovvio meno tenace rispetto ai sempliciotti.
Dal punto di vista pedagogico ti invito a leggere quel passo di “If” di Kipling dove si esalta colui che non perde la testa quando tutti gli danno addosso senza valide ragioni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie