[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99916 Messaggio da Ronzinante »

Io penso che fra qualche anno sarò incagabile. Più divento vecchio e meno sopporto. Anche le cose apparentemente più insignificanti ho difficoltà a tollerarle.
E il problema è che invece di lasciar perdere, tanto, chissene, non ne lascio scappare una.
L'altra sera entra nel mio locale un tipo, eravamo in chiusura, mi guarda, stranito e mi chiede 3 spritz da portare via. Io lo fisso più stranito ancora, e si capisce che a lui qualche dubbio viene. Mi guarda ancora e ripete: tre spritz, da portare via. Secondo me qualche dubbio gli viene. Lo vedo pensieroso. Già non sembra particolarmente lucido, probabilmente non sono i primi tre della serata. Mi immagino stia riflettendo, e concluda che la mia risposta potrebbe essere: mi dispiace ma stiamo chiudendo, oppure che le mie perplessità dipendano dal fatto di avere 3 spritz da asporto. E invece riesco a stupirlo. La mia risposta lo spiazza: io non faccio spritz. A questo punto mi guarda come se il matto fossi io. Sta per dire qualcosa ma poi si blocca, mi guarda e scuote la testa. Non l'ho convinto. Pensa lo stia prendendo in giro. Per non lasciargli dubbi allora rincaro: non faccio spritz, a me lo spritz fa cagare. A questo punto credo pensi di essere finito in un posto di malati di mente, dà un'altra squassata alla testa e se ne va, con una faccia di compatimento nei miei confronti inconfondibile. Sta a vedere che il matto sono io, adesso.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99917 Messaggio da Gargarozzo »

ah, non ne sono sicuro. il fatto che tu te lo chieda vale più di 1000 autopompini sulla tolleranza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99918 Messaggio da Ronzinante »

Premetto che io ho un ristorante, non un bar. Poi, d'estate, avendo l'esterno, a fine serata capita che qualcuno si fermi solo a bere. Ma non è un bar. Tra l'altro, ce l'ho in centro, e intorno a me, nel giro di 500 metri, di bar ce ne saranno una ventina.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99919 Messaggio da Gargarozzo »

Sí, intendevo sulla prima fase
Che fa parte dell'autocritica di chi ha uno straccio di buon senso
Comprensibile il resto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99920 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
23/07/2020, 17:38
pan ha scritto:
23/07/2020, 5:02
markome ha scritto:
22/07/2020, 16:53
pan ha scritto:
22/07/2020, 2:14

Ma nel film non è la moglie che va a spassarsela, bensì il marito rimasto in città, a cui capita Marilyn Monroe. Questo è il mio augurio per te!
Ma tu sempre là stai a pensa'... :-D
Perchè come spetto di meglio non potrebbe capitarmi. Ma un pensierino lo sto facendo :wink:
Queste cose si dicono col senno di poi. Se le dici col senno di prima si chiama profezia autoavverantesi che è il vessillo dello sfigato. Confido nell'espansione del pensierino. Un premio dopo le battaglie col virus! :blowkiss:
Fatto (Avvenuta l'espansione del pensierino) :wink:
:098 Grande!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99921 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
24/07/2020, 16:52
DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/07/2020, 16:47
markome ha scritto:
24/07/2020, 16:44
Ho sempre odiato le code, non oso immaginare cosa sia aspettare dal medico. Penso sempre con terrore a quando andrò in pensione e mi toccherà farla :o
mandi la bionda.. :DDD
Beh, considerato che ho un medico di base uomo...... :-D

A proposito , oggi mi ha mandato le foto di un eritema del bambino. Dice che nel villaggio turistico tutti dicono la loro e danno consigli. Lei ha risposto: "Scusate ma io ho il mio compagno medico, mi considero un pò più preparata" :amici: :amici: :amici:
Ah! E' lei quella "più preparata"...per osmosi probabilmente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99922 Messaggio da gi.kappa. »

XCLARAX ha scritto:
24/07/2020, 16:49
gi.kappa. ha scritto:
23/07/2020, 13:41
Claretta a tempo perso sto facendo una playlist spotify con tutte le tue canzoni consigliate nel topic della canzone del giorno.
L'idea era di fare la playlist del topic ma era troppo impegnativa.

Potrebbe suonare inquietante ma in realtà ho sempre seguito quello che pubblicavi, anche se mi scocciava dartene soddisfazione.
aaaah grandeeee!!! cosa ti è piaciuto particolarmente?
Ora sto andando di Die antwoord a palla. 15 giorni altri e completo tutta la playlist XCLARAX, tanto oggi mi hanno pure mandato a casa e tempo ce n'è
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99923 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
24/07/2020, 20:07
markome ha scritto:
24/07/2020, 16:52
DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/07/2020, 16:47
markome ha scritto:
24/07/2020, 16:44
Ho sempre odiato le code, non oso immaginare cosa sia aspettare dal medico. Penso sempre con terrore a quando andrò in pensione e mi toccherà farla :o
mandi la bionda.. :DDD
Beh, considerato che ho un medico di base uomo...... :-D

A proposito , oggi mi ha mandato le foto di un eritema del bambino. Dice che nel villaggio turistico tutti dicono la loro e danno consigli. Lei ha risposto: "Scusate ma io ho il mio compagno medico, mi considero un pò più preparata" :amici: :amici: :amici:
Ah! E' lei quella "più preparata"...per osmosi probabilmente
Esatto. Osmosi cerebrale ed ematica :roll:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99924 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho avuto problemi con quasi tutti i negozianti del quartiere dove abito, eppure non sono un attaccabrighe.
La faccenda si sta facendo pesante ormai per fare colazione devo prendere la moto e fare 1 km per trovare qualcuno che non ho mandato affanculo.
Era rimasto un bar a 400 m da casa mia e stavo prendendo l’abitudine ad andare lì. L’altra mattina ci trovo un benzinaio figlio di un vecchio benzinaio che la settimana precedente mentre gli pagavo il pieno ha cominciato ad urlare come un pazzo. Gli dico ma tuo padre e’ nervoso ? E questo “ Piano con le parole mi sono rivisto la scena registrata dalle telecamere” A quel punto ho mandato a cacare padre e figlio e quelli del bar mi hanno fatto capire che se si veniva alle mani loro stavano con i benzinai e in un colpo mi sono giocato l’ultimo benzinaio del quartiere e l’ultimo bar. Vado a pagare e quello con la faccia incazzata mi fa “ il caffè è già pagato!”. Probabilmente il padre c’ha l’Alzhaimer ed il figlio si è vergognato di chiedermi scusa. Ma andate a cacare. O sono dei contadini inurbati troppo in fretta o ci sono condizioni ambientali che rendono la gente pazza.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99925 Messaggio da cicciuzzo »

Quando non si va d:accordo con tutti il problema sei tu non gli altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Francesca1981
Primi impulsi
Primi impulsi

#99926 Messaggio da Francesca1981 »

Kowalski ha scritto:
23/07/2020, 9:52
Francesca1981 ha scritto:
23/07/2020, 8:17
Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a secco 😊.
si potrebbe sapere la dimensione dello strap-on? Chiedo per un amico :-D
Te lo faccio sapere a settembre quando torno a casa.
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99927 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Oscar mi duole dare ragione alla zio Ciccio, ma qualche domanda dovresti fartela :-D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99928 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sono andato a trovare il cane...ha ripreso un kg e mezzo..
la cura continua e sembra che migliori....

se continua così tra una decina di giorni lo riporto a casa...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99929 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:
25/07/2020, 9:21
Zio Oscar mi duole dare ragione alla zio Ciccio, ma qualche domanda dovresti fartela :-D
E ‘ la conclusione alla quale sarei giunto pure io .
Ricorda pero’ che le persone di valore hanno una fiducia nell’ovvio meno tenace rispetto ai sempliciotti.
Dal punto di vista pedagogico ti invito a leggere quel passo di “If” di Kipling dove si esalta colui che non perde la testa quando tutti gli danno addosso senza valide ragioni

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99930 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/07/2020, 14:51
gi.kappa. ha scritto:
25/07/2020, 9:21
E ‘ la conclusione alla quale sarei giunto pure io .
Ricorda pero’ che le persone di valore hanno una fiducia nell’ovvio meno tenace rispetto ai sempliciotti.
Dal punto di vista pedagogico ti invito a leggere quel passo di “If” di Kipling dove si esalta colui che non perde la testa quando tutti gli danno addosso senza valide ragioni
Il mondo fatato di OV...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”