Un benvenuto a sardanapalo, che è riuscito a trovare il mitico thread su Supersex, ma soprattutto si è iscritto su SZ solamente per ringraziare! Un comportamento degno di nota, in questo internet dove tutti prendono gratuitamente, ma pochi sono coloro che ringraziano (poteste vedere i dati di scaricamento dei file dal blog, oppure i dati di download delle singole immagini dei fotoromanzi da questo topic, ci rimarreste male anche voi). Non preoccuparti di non aver materiale con cui contribuire, di quello ne abbiamo a sufficienza noi, e non preoccuparti se vuoi scrivere qualcosa (sia qui sul forum, sia nel blog) che sia inerente al fotoromanzo anche in senso lato: un ricordo, il primo Supersex letto, chi andava a comprarlo... insomma ce ne sarebbero da dire, oltre i tecnicismi e le varie ricerche fatte da me e badabing.
Un consiglio: continua a seguire i post settimanali del blog, e man mano che scarichi da lì sostituisci i numeri che hai già: questi sono nuovi scan a 300dpi, e di questa qualità, altrove, non ne trovi. O quantomeno, li trovi una mezz'ora dopo che li ho postati sul blog
Ovviamente chiunque trovi delle papere non segnalate nel blog, o qualsiasi altra curiosità (ad esempio Remolo ha riconosciuto nell'attrice Claire, dal #14, Lucie Doll, nome con il quale è più conosciuta) me lo segnali immediatamente, qua o sulla mail, che andiamo ad integrare le varie info! Insomma una piccola enciclopedia di Supersex "fai da te" (ogni riferimento è casuale

) di cui anche voi fate parte!
geppino666 ha scritto: ↑23/06/2020, 1:17
Intervengo, anche se in ritardo, sulla Cadillac degli "uomini in nero".
Grande geppino, questo è lo spirito giusto!
PS con questa nuova versione del forum, appena mi sono collegato mi sono spaventato: accanto al messaggio di geppino e a quello di sardanapalo, c'era un cartellino rosso che assomiglia veramente troppo a quello del BAN... non preoccupatevi, è la funzione che indica i messaggi non letti.