la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #20 HQ

#3616 Messaggio da pontellino »

ImmagineImmagine
Fresco di scanner, ecco a voi questo #20 sul pontellino.blogspot.com
Cosa aspettate ad andare a ripassare la 2a volta sulla rivista di Karine Gambier, ma qua in realtà alla sua prima sonora trombata con Pontello, nello splendore dei 300dpi?
C'è anche un nuovo approfondimento storico di badabing, che all'epoca era indaffarato con il lavoro 25 hours a day, e che quindi aveva saltato il commento di qualche numero.
Ma... siete ancora qua? :lol:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19112
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3617 Messaggio da pan »

Siamo qua e là! :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 313
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #20 HQ

#3618 Messaggio da guyduzaire »

pontellino ha scritto:
20/06/2020, 4:11
C'è anche un nuovo approfondimento storico di badabing, che all'epoca era indaffarato con il lavoro 25 hours a day, ...
Mi viene in mente il film "Operazione San Gennaro", quando i ladri statunitensi, convocati i complici napoletani, vedono sfilare ogni sorta di ladruncolo (falsario, venditore di cianfrusaglia, ecc.) che risulta essere a conoscenza del colpo organizzato da Dudù (il nostro incomparabile Manfredi), con la supervisione di Totò che dirige tutto dal carcere e da fuori, perché lui entra ed esce come quando vuole...
Ebbene dandosi appuntamento all'una di notte, il napoletano venditore di orologi taroccati non capisce e il socio gli precisa: "Alle ventiscinque!".

Con ciò non voglio dire che il nostro badabing fosse dedito ad attività illecite, ma la citazione "venticinque" scatena in me ogni volta il ricordo di quella battuta.
E il film è la Treccani di tutte le situazioni più assurde e veritiere che il comprensorio partenopeo possa offrire! Il tutto citato in maniera bonaria, sia ben inteso.

GdZ

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3619 Messaggio da badabing »

guyduzaire ha scritto:
20/06/2020, 12:37
… non voglio dire che il nostro badabing fosse dedito ad attività illecite,
Mon Dieu! Sono stato scoperto…. :-D :-D :-D

Divertente vedere che il numero 20 mantiene la tradizione della “straordinaria prosa ” anche a livello spiritoso:
Immagine

e gradevole (sebbene frustrante, per via della mancata partecipazione alle scene erotiche) rivedere la medesima Minou (davvero bella) della puntata 19, la quale però non si è preoccupata di cambiare vestito da una puntata all’altra, riprova che queste produzioni procedevano un po’ a “catena di montaggio” e le sue scene saranno state scattate assieme nella medesima giornata lavorativa.

Immagine Immagine Immagine

geppino666
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/01/2015, 21:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3620 Messaggio da geppino666 »

Intervengo, anche se in ritardo, sulla Cadillac degli "uomini in nero".
Francamente l'auto mi sembra una bizzarria; il modello è molto simile alla "Fleetwood Limousine" del periodo 1970-75 ma vi sono modifiche come se un carrozziere la avesse ritoccata.
A parte l'ovvia modifica del portapacchi installato sul cofano posteriore, il disegno degli "oblò" posteriori non sembra quello originale (nella cadillac gli oblò sono praticamente a filo con i finestrini posteriori che a loro volta sono abbastanza squadrati) nella auto della rivista (vedi foto a pag 47) tra i finestrini posteriori e gli oblò c'è il montante dello sportello e il finestrino ha una forma rotondeggiante nella parte bassa.
Anche i fari anteriori sono simili ma non quelli originali

Per avere una idea potete vedere

https://car-from-uk.com/sale.php?id=19008&country=us
https://www.mecum.com/lots/KC0311-10486 ... limousine/

riguardo gli scudetti sulla targa, sembrano piuttosto simboli di appartenenza a qualche automobil club magari storico o di possessori di auto d'epoca, sto cercando i simboli e a breve potrei avere qualche riscontro

saluti a tutti
G

Avatar utente
sardanapalo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/06/2020, 14:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3621 Messaggio da sardanapalo »

Ciao a tutti

tutto è cominciato davanti alla macchinetta del caffè. stile camera cafè, si comincia a cazzeggiare e il discorso cade su Supersex. Torno in ufficio, trovo questo thread e mi si apre un mondo. Immediatamente comincio a cercare scansioni, trovo il sito di Pontellino, un po' di PDF su Emule, qualcosa su VEF e riesco quasi a completare la collezione. Perche' mi sono iscritto a SZ? Soprattutto per ringraziarvi, Pontellino, badabing, Pan, Helmut e tutti quelli che hanno contribuito a farmi ritrovare quel sapore del proibito che mi manca dall'epoca dell'adolescenza, siete così competenti che le vostre conoscenze meriterebbero di essere fissate sulle pagine di un libro. Mi spiace di non essere competente in materia e di non aver materiale con cui contribuire, mi limiterò a seguirvi in silenzio, anche perchè sono arrivato a pagina 75 di questo thread e mi ci vorrà un po' per mettermi in pari.

Grazie.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3622 Messaggio da pontellino »

Un benvenuto a sardanapalo, che è riuscito a trovare il mitico thread su Supersex, ma soprattutto si è iscritto su SZ solamente per ringraziare! Un comportamento degno di nota, in questo internet dove tutti prendono gratuitamente, ma pochi sono coloro che ringraziano (poteste vedere i dati di scaricamento dei file dal blog, oppure i dati di download delle singole immagini dei fotoromanzi da questo topic, ci rimarreste male anche voi). Non preoccuparti di non aver materiale con cui contribuire, di quello ne abbiamo a sufficienza noi, e non preoccuparti se vuoi scrivere qualcosa (sia qui sul forum, sia nel blog) che sia inerente al fotoromanzo anche in senso lato: un ricordo, il primo Supersex letto, chi andava a comprarlo... insomma ce ne sarebbero da dire, oltre i tecnicismi e le varie ricerche fatte da me e badabing.
Un consiglio: continua a seguire i post settimanali del blog, e man mano che scarichi da lì sostituisci i numeri che hai già: questi sono nuovi scan a 300dpi, e di questa qualità, altrove, non ne trovi. O quantomeno, li trovi una mezz'ora dopo che li ho postati sul blog :-D
Ovviamente chiunque trovi delle papere non segnalate nel blog, o qualsiasi altra curiosità (ad esempio Remolo ha riconosciuto nell'attrice Claire, dal #14, Lucie Doll, nome con il quale è più conosciuta) me lo segnali immediatamente, qua o sulla mail, che andiamo ad integrare le varie info! Insomma una piccola enciclopedia di Supersex "fai da te" (ogni riferimento è casuale :lol: ) di cui anche voi fate parte!
geppino666 ha scritto:
23/06/2020, 1:17
Intervengo, anche se in ritardo, sulla Cadillac degli "uomini in nero".
Grande geppino, questo è lo spirito giusto!

PS con questa nuova versione del forum, appena mi sono collegato mi sono spaventato: accanto al messaggio di geppino e a quello di sardanapalo, c'era un cartellino rosso che assomiglia veramente troppo a quello del BAN... non preoccupatevi, è la funzione che indica i messaggi non letti.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
sardanapalo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/06/2020, 14:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3623 Messaggio da sardanapalo »

pontellino ha scritto:
23/06/2020, 21:06

Un benvenuto a sardanapalo, che è riuscito a trovare il mitico thread su Supersex, ma soprattutto si è iscritto su SZ solamente per ringraziare! Un comportamento degno di nota, in questo internet dove tutti prendono gratuitamente, ma pochi sono coloro che ringraziano (poteste vedere i dati di scaricamento dei file dal blog, oppure i dati di download delle singole immagini dei fotoromanzi da questo topic, ci rimarreste male anche voi).

Lo so, anni fa rellavo film su un altro forum e ho visto il rapporto fra Grazie e gente che scaricava :cry: :cry: :cry:
Non preoccuparti di non aver materiale con cui contribuire, di quello ne abbiamo a sufficienza noi, e non preoccuparti se vuoi scrivere qualcosa (sia qui sul forum, sia nel blog) che sia inerente al fotoromanzo anche in senso lato: un ricordo, il primo Supersex letto, chi andava a comprarlo... insomma ce ne sarebbero da dire, oltre i tecnicismi e le varie ricerche fatte da me e badabing.
Quanti SS cartacei ho letto in vita mia? Uno, il numero uno! Eppure l'impressione è stata così forte che mi è sempre rimasto in un angolino del cervello, specialmente la fantastica Diana De Koning di cui ho trovato un paio di film girati guarda caso assieme a Alexander Otto. In video l'ho trovata un po' freddina, soprattutto nella pratica del pompino segato. In generale prediligo i film su pellicola di fine anni 70, primi anni 80 specialmente quelli francesi e le loro fantastiche attrici, Brigitte Lahaie, Julia Perrin e la meno conosciuta Chantal Nora che mi fa sangue da morire sopra tutte .
Un consiglio: continua a seguire i post settimanali del blog, e man mano che scarichi da lì sostituisci i numeri che hai già: questi sono nuovi scan a 300dpi, e di questa qualità, altrove, non ne trovi. O quantomeno, li trovi una mezz'ora dopo che li ho postati sul blog :-D
I primi 20 numeri li ho già presi :-D :-D :-D :) :) , ho trovato qualcosa che ancora mi manca su VEF, tue scansioni a risoluzione piuttosto alta dell'anno scorso, ma non ho capito come automatizzare il download da siti tipo imagevenue su cui effettivamente si trovano le foto.

Infine una confessione che mi varrà la cacciata dal forum, a me Ilona Staller non ha mai detto granchè :P :P

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3624 Messaggio da pontellino »

sardanapalo ha scritto:
24/06/2020, 10:54
I primi 20 numeri li ho già presi :-D :-D :-D :) :) , ho trovato qualcosa che ancora mi manca su VEF, tue scansioni a risoluzione piuttosto alta dell'anno scorso, ma non ho capito come automatizzare il download da siti tipo imagevenue su cui effettivamente si trovano le foto.
Non c'è un metodo scientificamente giusto per scaricare le immagini da siti come ImageVenue o ImageBam: molti scaricavano immagine per immagine, altri usavano dei programmi esterni per catturare le immagini presenti in una cartella, ma non sempre il tutto funzionava. Con il tempo e i problemi che i due siti hanno avuto, ormai alcune immagini sono mancanti, e inoltre sembra che nella sua nuova versione ImageVenue abbia perso la comoda funzionalità di poter passare, all'interno della stessa schermata, alla foto successiva o precedente. Per cui non so se i programmi di cui ti ho parlato prima potrebbero essere d'aiuto. Comunque mi sembra che uno di questi si chiamasse Image Host Grabber, prova.
sardanapalo ha scritto:
24/06/2020, 10:54
Infine una confessione che mi varrà la cacciata dal forum, a me Ilona Staller non ha mai detto granchè :P :P
Meno male che Gin e Prepuzio non ci seguono più, se no collassavano. :lol: Scherzi a parte, i gusti sono gusti: per me Cicciolina era veramente molto bella, ma trovo che nel suo fotoromanzo non ci sia la stessa carica eroti-porno che c'è in Supersex, cosa che invece - e stranamente - ritrovo nei suoi primi servizi "passivi" su Le Ore: forse perché c'era lo zampino di Pontello alla regia? Mah. Del resto non possiamo escludere a priori che Pontello non avesse collaborato (sempre in qualità di regista/coordinatore) anche ai fotoromanzi in b/n che appariranno in appendice a Supersex dal #86 in poi, del resto il cast che si avvicenda nei vari episodi è esattamente quello che ritroviamo nelle storie di Supersex.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
sardanapalo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/06/2020, 14:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3625 Messaggio da sardanapalo »

pontellino ha scritto:
24/06/2020, 12:33

Non c'è un metodo scientificamente giusto per scaricare le immagini da siti come ImageVenue o ImageBam: molti scaricavano immagine per immagine, altri usavano dei programmi esterni per catturare le immagini presenti in una cartella, ma non sempre il tutto funzionava. Con il tempo e i problemi che i due siti hanno avuto, ormai alcune immagini sono mancanti, e inoltre sembra che nella sua nuova versione ImageVenue abbia perso la comoda funzionalità di poter passare, all'interno della stessa schermata, alla foto successiva o precedente. Per cui non so se i programmi di cui ti ho parlato prima potrebbero essere d'aiuto. Comunque mi sembra che uno di questi si chiamasse Image Host Grabber, prova.
L'ho provata senza successo, me le salvo una per una con calma visto che ne vale la pena :) :)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19112
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3626 Messaggio da pan »

Un caloroso benvenuto a sardanapalo che ha ringraziato persino me, che svolgo un ruolo marginale rispetto ai poderosi pontellino e badabing.
Immagino la sua emozione adolescenziale, giunto Pontello a mostrar ciò che 'n camera si puote.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3627 Messaggio da pontellino »

Caro pan, non dimenticare che all'inizio il topic fu creato dal grande Helmut (sempre sia lodato il suo nome), ma fosti tu ad un certo punto, a postare le prime immagini - e poi a riportare le prime storie complete - quando delta di venere iniziò a postare qualche numero. Era il marzo 2012, e il topic aveva già subito almeno un paio di interruzioni molto lunghe, se non tre: ma da quando hai postato la prima storia apparsa in questo thread, Supersex e il blitz infernale - #86, il topic non si è più fermato. E sardanapalo, che ha iniziato a leggere il topic dall'inizio, ci ha riportato alla memoria questo fatto. Un grazie meritatissimo quindi, al nostro pan, che traghettò questo post nel secondo decennio di questo millennio. Dopo 3 mesi troverò quest'angolo di paradiso e mi aggregherò anch'io, ma probabilmente, se non fosse stato per i numeri postati da pan, non avrei trovato il topic...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 313
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3628 Messaggio da guyduzaire »

pontellino ha scritto:
25/06/2020, 10:29
Caro pan, non dimenticare che all'inizio il topic fu creato dal grande Helmut (sempre sia lodato il suo nome), ma fosti tu ad un certo punto, a postare le prime immagini - e poi a riportare le prime storie complete - quando delta di venere iniziò a postare qualche numero. Era il marzo 2012, ...
A cosa si riferisce il 2012?
Personalmente sono stato 'rottamato' dall'azienda nel 2008 (quindi sono già 12 anni che campo a carico mio - non degli altri, perché io i contributi li ho sempre versati tutti...), ma da Delta-di-Venere avevo già scaricato tutto il possibile, e non solo SS. Devo confessare che era un gran bel sito, peccato che se lo siano fatti fregare da qualche cinese... Almeno così pare.

Una volta o l'altra affronterò il tema del download delle immagini. Piccoli progressi in VisualBasic e impiego di HTtrack, anche se non è il massimo, ma abbastanza affidabile.

State sudando !!!?

GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3629 Messaggio da pontellino »

Il 2012 (marzo) è stato l'anno in cui fu postato il primo fotoromanzo completo di SS in questo topic, grazie a pan e agli scan di DdV. 3 mesi dopo mi infiltrai anch'io.

PS Stiamo sudando.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 313
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3630 Messaggio da guyduzaire »

Al link riportato sotto, la rivista Lipstick #10 con una prestazione di Carole Pier(r)ac. il post è il 2626...
GdZ
https://porncoven.com/threads/123397-My ... st21972737

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”