FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
ma poi una sola fase a gironi? ma se ci son stati voti segreti, gironi, mega gironi, rispecatti, poi ancora gironi e ancora rispescaggi?? come si fa a dire che c'è stata solo una fase a gironi e poi gli scontri diretti?
Ah niente ho capito cosa si intende però cmq anche quelle, un primo passaggio in privato e non so se altro, lo hanno fatto, senza fare la seconda fase
Ah niente ho capito cosa si intende però cmq anche quelle, un primo passaggio in privato e non so se altro, lo hanno fatto, senza fare la seconda fase
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Stai calmo Ciuccio, non ne vale la pena, già ti sei roso il fegato per un paio d'anni. Vedo che Sotto è molto più tollerante.
E visto che ci sono, approfitto per ribadire (solo perchè a chi si sbatte parecchio, sacrificando molto tempo libero, magari farà piacere) che per me l'organizzazione è stata semplicemente perfetta, anche troppo puntigliosa nel considerare tutti i dettagli, a partire dagli MP. E meno male che nelle intenzioni doveva essere un torneo soft!
Tanto la formula che andrà bene a tutti, ma proprio a tutti, non esiste. E si sa pure che le opinioni per alcuni cambiano in corsa, secondo l'andamento del torneo, come se un'attrice venisse eliminata o meno a causa della formula ... certo può fare un turno in più o in meno, ma alla fine i valori assoluti (o meglio l'indice di gradimento dei votanti) viene fuori.
Basta vedere i commenti sulla Nacci, outsider di lusso, per alcuni miracolata al sorteggio che le ha permesso di vincere il girone, poi miracolata per la vittoria sulla Roses, poi ha fatto fuori la Swann e qualcuno, pur parlando di tabellone facile, ha iniziato a dubitare che non fosse proprio un miracolo; se ora vince con la Fox (ma anche se perde di poco) direi che sul proprio gradimento non ci sia nulla da ridire, è evidente che piace più delle preferite di alcuni, che non sono state "ingiustamente" eliminate ne vittime di voti contro o complotti organizzativi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai Ciuccio io non sarei così drastico, percarità c'è voluto un pò di impegno e buona volontà per organizzare il tutto da parte mia, di SoTTO, di Walterino, di Kappa, e di qualcun'altro che ora fatico a ricordareCiuccio ha scritto: ↑18/06/2020, 12:37meglio che taccio altrimenti rischio seriamente il ban
patron, sapevo della tua flemma ma SoTTO SoTTO hai una pazienza no-limit
qualcuno forse non ha ben capito che se queste due anime pie si rompono le balls il torneo va a puttane x qualche altro annetto
prox edizione (sperando ci sia presto, inizio 2021) propongo un test d'ingresso tipo patentino con quiz su regolamento, format, etc....
che deve essere approvato dagli elettori per la partecipazione al voto.....a chi non sta bene FUORI DAI COGLIONI

Come accaduto dopo l'esordienti, dove non ci siamo accorti, anzi solo io a dir la verità, della cagata del sorteggio integrale a partire dai quarti, subito tolta al torneo big e trasferita alle semifinali.
Perchè ho insistito tanto per mantenere il sorteggio anche in questo torneo? Per avere maggiore imprevedibilità, e soprattutto per evitare calcoli subdoli da parte di qualche votante, che per favorire la propria beniamina, vota contro una perchè ritenuta pericolosa, e non conoscendo gli abbinamenti futuri questo fattore viene fortemente disincentivato.
C'è una cosa che mi fa andare in bestia però, l'ignoranza del regolamento, cazzo è lì in bellavista da tre mesi, ce l'ho in firma, c'è il link in ogni topic voto, cosa caxxo costa investire 5 min di tempo per leggerlo?
Ed io e Sotto non abbiamo impiegato 5 min per la sua stesura....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non mi risulta.theinvoker ha scritto: ↑18/06/2020, 12:52
ah beh certo...anche la merda non fa schifo da mangiare. è che a me non piace
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cosa non ti risulta?Nip ha scritto: ↑18/06/2020, 13:43Non mi risulta.theinvoker ha scritto: ↑18/06/2020, 12:52
ah beh certo...anche la merda non fa schifo da mangiare. è che a me non piace
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Veramente per torneo soft si intende il drastico taglio delle schede (e di conseguenza un ridotto numero di partecipanti).
Fatto quel lavoro le votazioni con le varie fasi a gironi-ripescaggi ecc. allungano solo il brodo non aggiungono "lavoro". Oddio, c'è sempre da preparare grafica e calcolare i punteggi ma queste cose sono spalmate nel tempo.
La differenza tra soft o così completo è stata la decisione di Lider (e dei suoi aiutanti) di compilare le schede alla vecchia maniera nel breve tempo che io portavo avanti la fase in mp.
@planet
Ti ho spiegato perchè il sorteggio non impatta sulle ultime 4 (e quindi è "inutile" ma solo da questo punto di vista), e il motivo per cui non si è fatto prima (proprio per premiare chi andava meglio nei gironi iniziali).
Arrivando al punto di sentenziare che è un sorteggio "non sorteggio".
e che se capivi il senso di alcune scelte regolamentari (su tutte quella di far approdare al tabellone fin da subito le 16 vincitrici) non c'era bisogno di aprire questa discussione su un sorteggio (quello per le semifinali) che in fin dei conti non esiste se non per una mera questione di spettacolo.
Il vero "sorteggio" era intrinseco nella formula.
Si è formato un tabellone dove le 16 migliori della prima fase (non necessariamente le 16 più forti) potevano mischiarsi in qualunque modo.
A pelle posso dire che abbiamo avuto la fortuna di scontri diretti molto rispettosi delle votazioni in mp. (nonostante gli incroci fossero il frutto della prima fase in chiaro).
Le migliori potevano scontrarsi anche agli ottavi pur vincendo tutte il loro girone di apertura.
Non è successo nonostante una forte casualità.
La sola A.White tra le top si è infilata in una posizione totalmente diversa da dove era destinata seguendo i risultati in mp. Perchè era l'unica vera top sopra le 50 preferenze a non aver vinto il suo girone.
In parte anche Danger (49) e ancor più la Rhodes (49) hanno avuto la stessa sorte. La seconda addirittura senza nemmeno entrare in tabellone.
Questa la posizione in tabellone di alcune finite tra le migliori 16 rispetto alla posizione in mp.
+19 (Tori Black)
+17 (E.Willis)
+16 (A.Adara)
+6 (J.Janson)
Le altre sono in linea, vanno da un =, ad un max di +3 e un minimo di -2. (non le dico per non spoilerare)
Ma c'è da considerare la presenza delle newbie che in mp non c'erano, quindi chi ha perso una posizione perchè magari gli è finita davanti la Carter è come se avesse rispettato il pronostico.
Tra quelle che non erano entrate direttamente abbiamo dei tonfi ma anche dei balzi in avanti.
- 17 (A.White)
- 14 (A.Danger)
- 12 (A.J.Applegate)
- 12 (A.Lopez)
- 12 (T.Kay)
- 9 (V.Nappi)
- 9 (R.Volpetti)
+ 48 (N.Nice)
+ 11 (A.Marie)
+ 8 (K.Roses)
+ 7 (Apolonia)
+ 4 (E. Koshka)
+ 3 (A.Grey)
Quindi la casualità del tabellone poteva uscire soprattutto da quei tonfi li.
La cosa curiosa è il destino della White. Perde un sacco di posizioni e invece di incrociare una super top incrocia una di quelle che al contrario aveva fatto un balzo in avanti (Willis).
Una botta di culo in teoria, l'incrocio si era comunque sistemato secondo i dati delle pre selezioni. Ma ha perso comunque confermando il suo calo e la concomitante crescita della Willis.
Altre sono state più sfortunate. La Kay ha perso meno posizioni ma si è beccata al contrario una delle "vere" top (la Reid). Al contrario la Swann si è beccata la Adara che non valeva quella 5° posizione in tabellone.
Fatto quel lavoro le votazioni con le varie fasi a gironi-ripescaggi ecc. allungano solo il brodo non aggiungono "lavoro". Oddio, c'è sempre da preparare grafica e calcolare i punteggi ma queste cose sono spalmate nel tempo.
La differenza tra soft o così completo è stata la decisione di Lider (e dei suoi aiutanti) di compilare le schede alla vecchia maniera nel breve tempo che io portavo avanti la fase in mp.
@planet
Io spiegavo questo tuo primo intervento.si ma sta cosa del sorteggio non ha senso, visto che rimangono in 4, e c'è anche il rischio che non cambi niente ovvero che ci siano le semifinali che si stanno delineando, un sorteggio forse andava meglio dagli ottavi in poi, si sarebbero meglio mischiate le carte, ma se il tabellone è stato fatto in base al merito, e visto che in caso di parità vince il miglior piazzamento, a me sembra perfettamente inutile un sorteggio a questo punto
Ti ho spiegato perchè il sorteggio non impatta sulle ultime 4 (e quindi è "inutile" ma solo da questo punto di vista), e il motivo per cui non si è fatto prima (proprio per premiare chi andava meglio nei gironi iniziali).
Arrivando al punto di sentenziare che è un sorteggio "non sorteggio".
e che se capivi il senso di alcune scelte regolamentari (su tutte quella di far approdare al tabellone fin da subito le 16 vincitrici) non c'era bisogno di aprire questa discussione su un sorteggio (quello per le semifinali) che in fin dei conti non esiste se non per una mera questione di spettacolo.
Il vero "sorteggio" era intrinseco nella formula.
Si è formato un tabellone dove le 16 migliori della prima fase (non necessariamente le 16 più forti) potevano mischiarsi in qualunque modo.
A pelle posso dire che abbiamo avuto la fortuna di scontri diretti molto rispettosi delle votazioni in mp. (nonostante gli incroci fossero il frutto della prima fase in chiaro).
Le migliori potevano scontrarsi anche agli ottavi pur vincendo tutte il loro girone di apertura.
Non è successo nonostante una forte casualità.
La sola A.White tra le top si è infilata in una posizione totalmente diversa da dove era destinata seguendo i risultati in mp. Perchè era l'unica vera top sopra le 50 preferenze a non aver vinto il suo girone.
In parte anche Danger (49) e ancor più la Rhodes (49) hanno avuto la stessa sorte. La seconda addirittura senza nemmeno entrare in tabellone.
Questa la posizione in tabellone di alcune finite tra le migliori 16 rispetto alla posizione in mp.
+19 (Tori Black)
+17 (E.Willis)
+16 (A.Adara)
+6 (J.Janson)
Le altre sono in linea, vanno da un =, ad un max di +3 e un minimo di -2. (non le dico per non spoilerare)
Ma c'è da considerare la presenza delle newbie che in mp non c'erano, quindi chi ha perso una posizione perchè magari gli è finita davanti la Carter è come se avesse rispettato il pronostico.
Tra quelle che non erano entrate direttamente abbiamo dei tonfi ma anche dei balzi in avanti.
- 17 (A.White)
- 14 (A.Danger)
- 12 (A.J.Applegate)
- 12 (A.Lopez)
- 12 (T.Kay)
- 9 (V.Nappi)
- 9 (R.Volpetti)
+ 48 (N.Nice)
+ 11 (A.Marie)
+ 8 (K.Roses)
+ 7 (Apolonia)
+ 4 (E. Koshka)
+ 3 (A.Grey)
Quindi la casualità del tabellone poteva uscire soprattutto da quei tonfi li.
La cosa curiosa è il destino della White. Perde un sacco di posizioni e invece di incrociare una super top incrocia una di quelle che al contrario aveva fatto un balzo in avanti (Willis).
Una botta di culo in teoria, l'incrocio si era comunque sistemato secondo i dati delle pre selezioni. Ma ha perso comunque confermando il suo calo e la concomitante crescita della Willis.
Altre sono state più sfortunate. La Kay ha perso meno posizioni ma si è beccata al contrario una delle "vere" top (la Reid). Al contrario la Swann si è beccata la Adara che non valeva quella 5° posizione in tabellone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vabbè continuiamo a parlare lingue diverse dicendo la stessa cosa...anche ai mondiali puoi trovare la Corea che ti fa fuori una testa di serie, e così è successo per l'Adara o per la White, non ci ho visto niente di strano in questo anzi da sale al torneo, quello che ho trovato anomalo è un sorteggio che tu stesso dici che non aggiunge niente, quindi chiudo sottolineando che non volevo sollevare un polverone ma solo criticare qualcosa che io trovo inutile, ma resta solo una mia opinione che non influisce su niente, se la formula piace così ai più benissimo, volevo solo perfezionarla per le prossime volte, grazie e chiedo scusa se sono sembrato arrogante o saccente o pignolo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
scusate si può parlare di pussy??
il termine pussy non è casuale...deve essere bella americana...fresca e profumata come quella di Emily Adriana e Riley...

il termine pussy non è casuale...deve essere bella americana...fresca e profumata come quella di Emily Adriana e Riley...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Perché lo chiedi? Anche tu non hai letto il regolamento?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
FWP 10 - QUARTI DI FINALE (15/20 giugno)
Terzo parziale
Parte Alta sx:
GABBIE CARTER 25
KEISHA GREY 23
Ed io l'avevo anche detto ieri che era troppo presto per il funerale di Keisha, che puntualmente si rifà Sotto, rendendo sempre più bella ed incerta questa sfida..
Parte Bassa sx:
NIA NACCI 29
AIDRA FOX 27
Ari_Urka, sorpasso!
Altro Parziale per Nia che supera Aidra, la quale dovrà sudarsela (ufficialmente) la sua terza semifinale al FWP...
Parte Alta dx:
RILEY REID 31
EMILY WILLIS 18
vola Riley, vola verso la sua prima semi al FWP, qui la debuttante mi sa che ha smesso di ballare...
Parte Bassa dx:
ADRIANA CHECHIK 30
ANISSA KATE 25
Anissa tiene la distanza colmabile e non molla, quarto più equilibrato del previsto!
Q1) KEISHA GREY Vs GABBIE CARTER
Q2) NIA NACCI Vs AIDRA FOX
Q3) RILEY REID Vs EMILY WILLIS
Q4) ADRIANA CHECHIK Vs ANISSA KATE
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 20 GIUGNO
Votate votate votate!!!
Terzo parziale
Parte Alta sx:
GABBIE CARTER 25
KEISHA GREY 23
Ed io l'avevo anche detto ieri che era troppo presto per il funerale di Keisha, che puntualmente si rifà Sotto, rendendo sempre più bella ed incerta questa sfida..
Parte Bassa sx:
NIA NACCI 29
AIDRA FOX 27
Ari_Urka, sorpasso!

Altro Parziale per Nia che supera Aidra, la quale dovrà sudarsela (ufficialmente) la sua terza semifinale al FWP...
Parte Alta dx:
RILEY REID 31
EMILY WILLIS 18
vola Riley, vola verso la sua prima semi al FWP, qui la debuttante mi sa che ha smesso di ballare...

Parte Bassa dx:
ADRIANA CHECHIK 30
ANISSA KATE 25
Anissa tiene la distanza colmabile e non molla, quarto più equilibrato del previsto!
Q1) KEISHA GREY Vs GABBIE CARTER
Q2) NIA NACCI Vs AIDRA FOX
Q3) RILEY REID Vs EMILY WILLIS
Q4) ADRIANA CHECHIK Vs ANISSA KATE
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 20 GIUGNO
Votate votate votate!!!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi mi state dicendo che è a sorteggio potrei pure dovermi sorbire una finale proprio tra le 2 che non vorrei?? preferivo il compromesso di averne una (di sicuro) così almeno avrei votato la sfidante.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Guarda il lato positivo, potrai votare in entrambe le semifinali per l'altra.theinvoker ha scritto: ↑18/06/2020, 18:10quindi mi state dicendo che è a sorteggio potrei pure dovermi sorbire una finale proprio tra le 2 che non vorrei?? preferivo il compromesso di averne una (di sicuro) così almeno avrei votato la sfidante.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non mi sembra molto positivo se poi perdono
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Mi spiace Bilf ma questo punto mi sa che non è specificato, oppure si?
Aspè aspè che vado a rileggermi per bene tutto.