E io dovrei votare una che mi fa cagare a discapito di una che mi piace solo perchè ha girato molte più scene?











Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, ti sei spiegato bene, si è capito che non era polemica.Kowalski ha scritto: ↑15/06/2020, 14:40Ragazzi, mi sa che mi sono spiegato male. Io non voglio fare nessuna polemica e non chiedo nessun cambiamento di regolamento in corsa, ci mancherebbe, mi piacerebbe solo un confronto per capire cosa vogliamo che diventi il FWP. Vogliamo che rimanga un giochino ristretto a questo forum con il fine principale degli sfottò tra di noi? Va benissimo, ma a me non dispiacerebbe che potesse diventare anche qualcosa di più, ma per diventare qualcosa di pù, SECONDO ME, non si può prescindere da un minimo di "professionalità" da parte dei votanti.
per quanto possa preferire Gabbie non la ritengo certo all'altezza della vittoria finale.
dell'arresto ne ero a conoscenza, della pausa pure, del nuovo look ci mancherebbe, e visto che a te per primo piace anche più di prima, io dico che è tornata meglio di prima, i tattuaggi sono disturbanti ma mi ci sto abituando ed è il modo anche per distinguere una vecchia scena da una nuova (per ora solo due lesbo e nient'altro, ma c'è stata la pandemia di mezzo) io spero torni a girare come prima e anche di più, resta tra le mie preferite (se non la preferita) della sua generazione (esordio 2012/13 per indenderci) e continuerò a votarla finchè c'èKowalski ha scritto: ↑15/06/2020, 13:08Cosa ne pensate?[Scopri]SpoilerVisto che il turno è finito e siamo agli inizi di quello mi piacerebbe scambiare qualche opinione sulla direzione che vogliamo prenda il FWP.
La questione è quella che ho già esposto in passato, i voti a casaccio dati per "simpatia" e che non tengono conto di quello che hanno fatto le attrici in concorso. Lo spunto è il caso di Keisha Grey, che purtroppo temo non sia l'unica, ma al momento è il più eclatante.
Sostanzialmente stiamo (perchè mi pare di averla votata anche io) portando avanti una che nel periodo preso in esame non solo ha girato pochissime scene o proprio non ne ha girate, ma si è presa una lunga pausa dal settore per problemi personali. Il punto è che Keisha è così seguita qui dentro (ha appena battuto Gianna Dior 44 a 18) che a quanto pare nessuno sa che a inizio 2018 è stata arrestata per possesso di droga:
questa è la foto segnalitca
Poi è stata in riabilitazione, ha avuto parecchi problemi personali con il fidanzato e finalmente dopo quasi due anni pare stia tornando nel settore con un'immagine un po' diversa da quella di due anni fa. Sono stato indeciso fino all'ultimo se postare le sue foto recenti o meno, ma visto che qui pare che in molti votino più in base all'immagine che si sono creati di una pornostar, e magari sono fermi al 2014 in alcuni casi mentre in altri sono al 2020, agli ultimi AVN la nostra Keisha si è presentata così:
Vi dirò, a me piace forse anche più di prima, ma visto che qui passa per una ragazzina acqua e sapone forse sarebbe il caso di aggiornarsi un momento.
Ora, se vogliamo che il FWP resti un giochino dove va benissimo che chi vota non conosca nulla della carriera delle attrici nel periodo preso in esame non ci sono problemi, andiamo pure avanti così, altrimenti forse noi che votiamo (e voglio ben precisare che ritengo che il problema siamo noi votanti e che ritengo IMPOSSIBILE per gli organizzatori andare a verificare che IAFD sia diventato un sito del tutto inaffidabile che indica come inedite una marea di scene già pubblicate in precedenza) dovremmo iniziare a porci qualche domanda se stiamo votando con cognizione di causa o a cazzo. Se prevale la corrente di pensiero per il voto a cazzo va benissimo lo stesso, mi adeguerò anche io iniziando a votare in base ad una scena del 2012 o del 2020 che mi è piaciuta e prepariamoci alla possibilità che possa vincere, magari non quest'anno, una che non ha girato nemmeno una scena battendo una che nelle stesso periodo ne ha girate 150 (non che la quantità debba vincere, ma se 0 batte 150 secondo me c'è qualcosa che non va).
è proprio questo il problema. Se la votassi per come è ora invece che per come era nel 2018 farei esattamente come tutti quelli che secondo me hanno ingiustamente penalizzato Lana Rhoades votandola per come è oggi invece che per come era due anni fa.
eh... vorresti cambiare argomento ma temo che se ci mettessimo a controllare le scene elencate da IAFD di Anissa Kate verrebbe fuori un'altra bella sorpresa...kappabi ha scritto: ↑15/06/2020, 15:29Io vorrei cambiare argomento.
Considerazioni sulla prossima sfida Adriana Checkick-Anissa Kate
Premetto che non sono qui per contestare i meriti di una o dell’altra.
Nei sedicesimi Adriana Checkick contro Rebecca Volpetti su 42 voti ottenuti, 28 hanno confermato il voto nella sfida A.Checkick-A.Falls (37-27) mentre 14 o non l’hanno votata o hanno disertato il voto.
Ora 14 elettori nelle sfide precedenti hanno votato sia Adriana che Anissa, sono curioso di vedere come voteranno questi 14 e quanti che hanno votato per Autumn Falls a chi daranno il voto.
Mi sa che prendi tutto molto sul serio tu!Kowalski ha scritto: ↑15/06/2020, 15:31eh... vorresti cambiare argomento ma temo che se ci mettessimo a controllare le scene elencate da IAFD di Anissa Kate verrebbe fuori un'altra bella sorpresa...kappabi ha scritto: ↑15/06/2020, 15:29Io vorrei cambiare argomento.
Considerazioni sulla prossima sfida Adriana Checkick-Anissa Kate
Premetto che non sono qui per contestare i meriti di una o dell’altra.
Nei sedicesimi Adriana Checkick contro Rebecca Volpetti su 42 voti ottenuti, 28 hanno confermato il voto nella sfida A.Checkick-A.Falls (37-27) mentre 14 o non l’hanno votata o hanno disertato il voto.
Ora 14 elettori nelle sfide precedenti hanno votato sia Adriana che Anissa, sono curioso di vedere come voteranno questi 14 e quanti che hanno votato per Autumn Falls a chi daranno il voto.
ripeto io personalmente ho votato la Rhoades, proprio non tenendo conto di com'è e del fatto che si sia ritirata, malgrado la ristrettezza del giudizio basato sugli anni 2018/19 a me piace giudicare una per quello che mi ha dato (anche prima) giudicare solo per quegli anni allora rivince facile Adriana e avremmo dovuto avere maggior considerazione della Danger, della White e di tante altre che stanno ancora girando tanto (e vincendo premi) mentre sono state buttate fuori, io comunque scelgo sempre chi mi piace di piùKowalski ha scritto: ↑15/06/2020, 15:27è proprio questo il problema. Se la votassi per come è ora invece che per come era nel 2018 farei esattamente come tutti quelli che secondo me hanno ingiustamente penalizzato Lana Rhoades votandola per come è oggi invece che per come era due anni fa.
Però mettiamoci d'accordo, non è il caso di tenere in considerazione un particolare periodo ma solo quello in cui un'attrice ci è piaciuta di più (o di meno) e pace![]()