Charly90 ha scritto: ↑13/06/2020, 10:56
quante cazzate ho letto madonna mia... come si fa a parlare di cariatide o di nostalgici per Adriana? Ha 28 anni non 45, e sta continuando a sfornare scene a ripetizione di ogni tipo, genere o gusto, normale che piaccia. riguardo a Autumn invece le scene uscite nel 2020 si contano sulle dita di una mano, è partita a bomba nel 2019 ma poi ha fatto quasi solo onlyfans e cazzate varie.
Se volete screditare una almeno informatevi e fatelo con un minimo di onestà intellettuale, no? Altrimenti fate la figura dello scemo del villaggio
Forse è proorio perchè sforna scene a ripetizione che è ridotta come un Mocio Vileda e dimostra 10 anni in più di quelli che ha. Non penso che la quantità di produzioni sia sinonimo di miglior qualità, altrimenti una Fiat Punto - data la maggior quantità di esemplari prodotti - sarebbe preferibile ad una Lamborghini. Per me la Falls è una Lamborghini nuova fiammante, ben rodata e pronta a macinare kilometri, mentre le Chechik è una Punto spompata e con gli ammortizzatori sfondati su cui piace farsi ancora un giro perchè legata alla nostalgia delle prime cavalcate giovanili.
Tornando alla Falls, le si imputa di non aver girato molto nel 2020 limitandosi a produzioni domestiche e OnlyFans: sarà mica che c'è stata una pandemia e con le riprese ferme anche le grandi case di produzione si sono dovute arrangiare dando fondo ai propri archivi rispolverando scarti antidiluviani pur di pubblicare qualcosa? Oltretutto la Falls, poco prima del lockdown, aveva firmato per Brazzers, di cui sarà la nuova punta di diamante. Non male per una "novellina", no?
Quanto ai gusti, quelli sono personali - c'è chi si eccita con lo Scat e con le Grannies - quindi non opinabili. Se si preferisce la Chechik alla Falls, beh... contenti voi... ma di certo non sono gli estimatori di quest'ultima quelli che rischiano di passare per "scemi del villaggio".