Prima che il torneo big partisse non credevo che la kekik godesse (ancora!) di tutto questo sostegno, o almeno ne era la mia speranza per tanti motivi.Nuts ha scritto: ↑12/06/2020, 22:11Vorrei spendere due parole su un ottavo di finale, dove ho letto alcuni utenti scrivere delle cose che alla fine rischiano di rovinare un bel gioco come il FWP. Parlo di Adriana vs Autumn. Io capisco tutto raga, però fino ad un certo punto, ora Adriana passa perché passa, ovviamente non poteva andare diversamente, però a causa di alcuni, che non votano per la loro preferita, ma vogliono danneggiare la migliore, solo perché hanno un bisogno irrefrenabile di sentirsi Bastian contrari, c’è stato un momento in cui si è rischiato il disastro. Divertiamoci, non svacchiamo per forza una bella competizione e un bel gioco, solo perché una pornostar vince da 3 edizioni di seguito. Se è successo un motivo ci sarà pure no?
Già qualche piccolo scandalo è avvenuto, e questo ci può stare, non tutti possiamo avere i stessi gusti in fatto di donne e performance, però quando una è oggettivamente migliore di un altra, votiamo con onestà!
Grazie.
Primo fra tutti che non è una mia preferita, anzi non lo è mai stata, in secondo ordine per dare spazio a nomi nuovi nell'albo d'oro, poi francamente diciamocela tutta che non è questa gran bellezza, si grande trombatrice nulla da dire, un pò troppo sguaiata per i miei gusti, ma le varie Sasha Grey, Gianna Michaels, Angel Dark, per fare qualche nome del passato, erano tutt'altra roba a mio modo di vedere, tutt'altra classe rispetto ad Adriana.
Sinceramente non credevo che la Falls, con una sola scena anal all'attivo (ricordiamocelo, un pò pochino), potesse opporre tutta questa resistenza, evidentemente o si iniziano a intravedere delle crepe allo strapotere della regina, oppure, cosa più probabile, la ggente si è veramente rotta i coglioni di lei e del fatto che debba vincere sempre la stessa. Sentimento normalissimo e per nulla condannabile.
Personalmente sono molto combattuto su questo scontro, da un lato ritengo Adriana ancora superiore, per la carriera, per le scene girate sia in qualità che in quantità, dall'altro i potenziali di Autunno caduto (cit.) sono notevoli, oltre alle motivazioni sviscerate sopra. Al momento sono fifty-fifty.

Infine c'è anche un'altro (personalissimo) aspetto da considerare, fatte praticamente fuori le mie due top(e) player, Naomi da una parte e Tori dall'altra

Ripeto non ci trovo nulla di scandaloso e disastroso se una strafavorita ha della difficoltà a superare un ottavo di finale, anzi questo non fa altro che rendere il torneo più divertente e meno scontato del solito.
Detto questo, quello che a me preme maggiormente è che gli utenti votanti non rompano i coglioni quando esprimono la loro preferenza, e scrivano chiaramente nome e cognome, o anche solo uno dei due, in cabina elettorale.
