E domani però si torna a laurà...ecco, avessi lavorato questa settimana e fossi stato a casa da domani sarei andato a fare un giro a firenze...
[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Primi 2 giorni di uscite autorizzate ma ancora non ho messo il naso fuori, ormai ho fatto il bozzolo in camera. Vivessi in trentino, invece che nel nulla di una piana a trazione industriale...esco per andare dove?
E domani però si torna a laurà...ecco, avessi lavorato questa settimana e fossi stato a casa da domani sarei andato a fare un giro a firenze...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Blif ha scritto: l'importanza di confidarsi col datore di lavoro, vedendolo come amico e non padrone.
Lo si potrebbe quindi definire "congiunto"?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Per fortuna c'è un uomo geniale,
mi spiega che pensa e bevimmo 'o cafè.
Don Canellé, voi, politicamente,
io ve lo ggiuro, sarebbe 'nu santo.

mi spiega che pensa e bevimmo 'o cafè.
Don Canellé, voi, politicamente,
io ve lo ggiuro, sarebbe 'nu santo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io glielo dissi al direttore: "Per piacere, statemi lontano; mi state troppo appiccicato, tengo da faticare."
E quello, fetente: "Non sto appiccicato, sto congiunto!"
E quello, fetente: "Non sto appiccicato, sto congiunto!"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Che giornata, che pacchia, anche andar a far la spesa è una goduria. Per me può durare ad oltranza 
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Anche oggi turno del pomeriggio. Che palle.
Dopo qualche inevitabile screzio con dei colleghi vista l'aria che tira nei reparti (con la scusa del Covid...) ecco che qualcosa inizia a smuoversi...Turni meno massacranti e qualche riposo in più...
Fortuna vuole che questa fantomatica "Fase 2" è accompagnata dal bel tempo, almeno quell'ora libera te la godi (preferisco scendere il pomeriggio intorno alle 18/18:30).
Fortuna vuole che questa fantomatica "Fase 2" è accompagnata dal bel tempo, almeno quell'ora libera te la godi (preferisco scendere il pomeriggio intorno alle 18/18:30).
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- bellavista
- Storico dell'impulso

Sto guardando il documentario su Fyre il mega festone che si è rivelato una truffa 
Interessante per capire anche alcune dinamiche social
Interessante per capire anche alcune dinamiche social
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
chissa' come stara' affrontando Barra il covid
chissa' che dura battaglia nel grossetttano
e noi qui senza una sola notizia
chissa' che dura battaglia nel grossetttano
e noi qui senza una sola notizia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Pare si sia dato al commercio di auto e telefoni sotto costo.
pan che abbaia non morde!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Giura
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Questi bar aperti solo per l'asporto e la gente che si allontana con un caffè o un gelato in mano mi fanno allegria e un pò di tenerezza. Il fascino delle cose semplici
io me li sarei fatti due caffè da bar che avevo voglia proprio di un caffè da bar
il primo in una piazza nel casertano circondato da vecchi casalesi che guardavano l’intruso e lo accompagnai con una bella frolla riccia troppo cremosa che la prediligo semolosa e con qualche candito come l’interno delle pastiere
il secondo in una strada assolata del napoletano tra energumeni che si lamentavano della crisi e del governo che non vuol sganciar moneta avrei voluto ribattere che più soldi di oggi difficilmente li ho visti piovere ma poi avrei dovuto polemizzare e magari mi rovinavo il caffè
il primo in una piazza nel casertano circondato da vecchi casalesi che guardavano l’intruso e lo accompagnai con una bella frolla riccia troppo cremosa che la prediligo semolosa e con qualche candito come l’interno delle pastiere
il secondo in una strada assolata del napoletano tra energumeni che si lamentavano della crisi e del governo che non vuol sganciar moneta avrei voluto ribattere che più soldi di oggi difficilmente li ho visti piovere ma poi avrei dovuto polemizzare e magari mi rovinavo il caffè
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Oggi riposo, vado al supermercato . Continuo a non vedere la Bionda e un'amica che avevo non potrò più vederla (salvo fare viaggi lunghi) . Anche queste sono conseguenze della situazione.