[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4051 Messaggio da docu »

E noi invece si scende
Che il picco magari cè stato ieri!!

Forza italiani e forza medici autotrasportatori benzinai
Cassiere Impiegati postali fruttivendoli!!!

Forza che ce ne usciamo da quest’incuboooooo!!!!!

:amici: ‘ abbracciome’ particolare al markome :amici:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4052 Messaggio da markome »

A volte mi commuovo :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4053 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:A volte mi commuovo :-D
ma vi stanno controllando gli impianti di areazione? perchè, dai, lo sai anche tu, alcune cose non tornano.

Io domani vado in giro per ASP
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4054 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
ma vi stanno controllando gli impianti di areazione? perchè, dai, lo sai anche tu, alcune cose non tornano.

Per le troppe CPAP il sistema di circolo dell'aria richia di non reggere!

(cos'è ASP?)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4055 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:

Per le troppe CPAP il sistema di circolo dell'aria richia di non reggere!

(cos'è ASP?)
ospizi

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4056 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: non guardare i numeri assoluti ddp, Milano e provincia hanno 3,26 milioni e mezzo di abitanti
Qui ho riso molto
https://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A ... _di_Milano

3.263.000 abitanti per l'esattezza.

ciao martufello, peccato che il bagaglino abbia chiuso
:-D :-D
e mica mettevo il discussione quello, mi faceva ridere quello che hai scritto te (spoiler: un'altra cosa)

Grazie, sei il mio antistress preferito
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Mi sembra chiaro che i supermercati debbano in fretta ripensare le modalità di erogazione del servizio per ovvi motivi sanitari.
I nuovi e maggiori introiti dovrebbero essere spesi per mettere in sicurezza i lavorati e assumere nuove unità per potenziare la spesa online che al momento è un servizio ridicolo (consegna a 3/4 settimane o blocco totale).
La disciplina che non puoi ottenere dai tuoi clienti la puoi ottenere dal tuo dipendente, se ben coordinato e sotto la minaccia di sanzione economiche o addirittura del licenziamento.
I benefici di una spesa online mi sembrano abbastanza ovvi, da meno gente in giro alla riduzione dell'uso del contante tramite l'utilizzo del bancomat, tutti volti alla diminuzione del rischio.
Il governo dovrebbe favorire il tutto dando una cornice normativa di riferimento volta a ridurre la presenza nei supermercati dei clienti, dove dovrebbe restare in sicurezza solo il personale.
Per persone con problemi di digital divide (anziani, incapienti, ecc...) consegna a casa tramite protezione civile o esercito .

si dovrebbe, andrebbe fatto.... ma dove vivi, sul gran sasso anche tu? la cornice normativa di riferimento dove l'hai trovata, nell'ovetto kinder?

Vivo nel pianeta terra, coglionello (cit.).
Dove fino a 2 settimane fa potevi tranquillamente farti portare la spesa a casa in giornata, lo fa(ceva) anche amazon. E' un servizio che già esiste basta rimodularlo in funzione della maggiore utenza e delle nuove necessità di sicurezza degli operatori, il governo può incentivare questa modalità tramite leggi, se vuole, altrimenti ciccia i supermercati possono attivarsi da soli. Non stai scindendo l'atomo, si tratta di fare la spesa.

Di nuovo grazie, sei il mio antistress preferito.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4057 Messaggio da markome »

ospizi
Perchè?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4058 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
ospizi
Perchè?
Volontariato in amicizia, il presidente è un nefrologo in pensione, mi ha chiesto l'occhio di un chirurgo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4059 Messaggio da Paperinik »

Mi hanno mandato un messaggio, la mia ditta è fra quelle che rimane aperte..mah. Ho visto la lista e mi chiedo alcune categorie che importanza abbiano..ditte di moda, di gomma...bah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4060 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
ospizi
Perchè?
Volontariato in amicizia, il presidente è un nefrologo in pensione, mi ha chiesto l'occhio di un chirurgo
Complimenti! Fai attenzione, sono luoghi a rischio.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4061 Messaggio da gaston »

purtroppo un po' tutti fanno cazzate https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 230817.htm

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4062 Messaggio da gaston »

se questa è europa che futuro avremo? https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 230815.htm

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4063 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: non guardare i numeri assoluti ddp, Milano e provincia hanno 3,26 milioni e mezzo di abitanti
Qui ho riso molto
https://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A ... _di_Milano

3.263.000 abitanti per l'esattezza.

ciao martufello, peccato che il bagaglino abbia chiuso
e mica mettevo il discussione quello, mi faceva ridere quello che hai scritto te (spoiler: un'altra cosa)

Grazie, sei il mio antistress preferito
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Mi sembra chiaro che i supermercati debbano in fretta ripensare le modalità di erogazione del servizio per ovvi motivi sanitari.
I nuovi e maggiori introiti dovrebbero essere spesi per mettere in sicurezza i lavorati e assumere nuove unità per potenziare la spesa online che al momento è un servizio ridicolo (consegna a 3/4 settimane o blocco totale).
La disciplina che non puoi ottenere dai tuoi clienti la puoi ottenere dal tuo dipendente, se ben coordinato e sotto la minaccia di sanzione economiche o addirittura del licenziamento.
I benefici di una spesa online mi sembrano abbastanza ovvi, da meno gente in giro alla riduzione dell'uso del contante tramite l'utilizzo del bancomat, tutti volti alla diminuzione del rischio.
Il governo dovrebbe favorire il tutto dando una cornice normativa di riferimento volta a ridurre la presenza nei supermercati dei clienti, dove dovrebbe restare in sicurezza solo il personale.
Per persone con problemi di digital divide (anziani, incapienti, ecc...) consegna a casa tramite protezione civile o esercito .

si dovrebbe, andrebbe fatto.... ma dove vivi, sul gran sasso anche tu? la cornice normativa di riferimento dove l'hai trovata, nell'ovetto kinder?

Vivo nel pianeta terra, coglionello (cit.).
Dove fino a 2 settimane fa potevi tranquillamente farti portare la spesa a casa in giornata, lo fa(ceva) anche amazon. E' un servizio che già esiste basta rimodularlo in funzione della maggiore utenza e delle nuove necessità di sicurezza degli operatori, il governo può incentivare questa modalità tramite leggi, se vuole, altrimenti ciccia i supermercati possono attivarsi da soli. Non stai scindendo l'atomo, si tratta di fare la spesa.

Di nuovo grazie, sei il mio antistress preferito.

certo, la famosa cornice normativa di riferimento da modificare tramite leggi....qui siamo al quinto o sesto decreto governativo e tu parli di farlo tramite leggi, se vuole.... ma sei sicuro di scrivere dall'italia, si? minchia, sei un personaggio da film, veramente..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4064 Messaggio da cicciuzzo »

è una ipotesi che è circolata assieme alla ovvia impreparazione iniziale della sanità lombarda (dalla regione in giù).

oddio, di ipotesi ne stanno girando così tante. però una cosa è certa (e te lo dico in amicizia: oggi il personale sanitario è considerato alla stregua degli eroi della Marvel. non mi stupirei di un repentino cambio di opinione tra qualche mese a seguito di qualche servizio giornalistico), questo tasso di mortalità lombardo è oggettivamente inspiegabile. nelle case di cura poi siamo all'ecatombe. c'è la punta dell'iceberg di Mediglia, ma anche dove lavora come infermiere il mio amico pare siano morti più del 10% degli ospiti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4065 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
non mi stupirei di un repentino cambio di opinione tra qualche mese a seguito di qualche servizio giornalistico)
Poco ma sicuro! :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”