ifix71 ha scritto:Buongiorno a tutti e complimenti per l'iniziativa anche se risale a una decina di anni fa ma io lho scoperta per caso solo pochi giorni fa......
Un benvenuto a ifix71, che si dimostra buongustaio e profondo conoscitore delle attrici supersexiane (il fatto che nomini la Mioux, che probabilmente è apparsa solo una volta, ma su uno dei numeri più belli di SS - se non il più bello - depone a suo favore, che ne dite?
ifix71 ha scritto:rattristato poi nel leggere che Gabriel se la passi male ,ma ne siamo sicuri? Siffredi cosa dice al riguardo? Perché nessuno ha mia pensato di chiedere a lui notizie del suo padrino? Lui sicuramente sarà informato e magari lo sentirà molto spesso,è impossibile che lui non abbia notizie recenti......a Rocco in fondo ci si arriva bene,è un personaggio facilmente contattabile
Non ho mai preso in considerazione l'idea di contattarlo, parto sempre dal presupposto che personaggi famosi sono pieni di richieste di contatti che non hanno nemmeno il tempo di guardare, figurarsi poi di rispondere... ma magari mi sbaglio. Per le domande su Pontello, poi, ho paura che se quello che si sente in giro è vero anche solo per metà, probabilmente Rocco, per riservatezza nei confronti di colui che lo lanciò, non ne parlerebbe apertamente. 
Fra l'altro (e questo in un certo senso accresce la mia sensazione appena scritta) mi sono sempre chiesto una cosa: vi ricordate di quando Rocco lanciò la sua linea di T-shirts? Orbene ce n'era una a nome Sex Pistols:

e i volti raffigurati, oltre a quello di Rocco, erano quelli di John Holmes e di Ron Jeremy.
Ora, come tutti ben sapranno, i Sex Pistols erano in 4... mi sono sempre chiesto perché Rocco non abbia chiamato, come quarto volto della maglietta, il suo vecchio mentore...
ifix71 ha scritto:infine veniamo alla raccolta, ho visto che mancano ancora più di 20 Supersex,io fortunatamente non ho buttato le.mie centinaia di copie e sono sicuro di avere alcuni numeri mancanti...
Grazie 1000 ifix, saresti stato la manna dal cielo se fossi capitato su questo forum 5 0 6 anni fa, quando avevo finito i numeri da scannerizzare e io e badabing non sapevamo dove picchiare la testa per trovare degli albi da acquistare che non costassero un rene! Poi, piano piano, le cose sono andate a posto, la raccolta è stata completata, e i numeri che mancano verranno postati, prima o poi.
Il motivo per cui ora da questa parte si va a rilento, è perché, dopo anni di richieste, mi sono deciso ad aprire IL blog su Supersex, dove sto, numero dopo numero, riordinando tutte le notizie acquisite in questi anni sul nostro eroe, con nuovi scan in alta risoluzione. Però essendo veramente un lavoro molto impegnativo, ed avendolo preso un po' sotto gamba, mi ha rallentato di molto sulla proposta degli ultimi 20 numeri mancanti da questa parte. Ma arriveranno tutti.
ifix71 ha scritto:i miei albi preziosissimi oltre ovviamente a vari Erotik,8 fotoromanzi...
 Penso che se tu riuscissi a scannerizzare gli albi della serie 8 fotoromanzi, dove sovente ci sono le stesse star presenti su Supersex, faresti la felicità dei forumisti tutti! Quelli non li ho.
Comunque sei formalmente invitato a visionare il mio blog (con la collaborazione del grandissimo badabing) dove potrai trovare le notizie già pubblicate qui e altro ancora: ci terrei ad avere un tuo commento così esaustivo anche su quella pagina.
Mi raccomando, ora che ci hai scoperto, continua a seguirci!!!