Peccato, era veramente una gran bella donna. Se le cose stanno veramente così, il suo unico partner maschile nel mondo dell'hard è stato quel lucky bloody bastard di Joel Chartier, quindi. Potrebbe essere stata la sua ragazza dell'epoca, magari.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appare verso il minuto 24, con un velo da vedova, che attraversa un prato andando verso una cappella. Entra col suo piffero (sia musicale sia di pelle) Cyril Van che, nella cappella stessa, le alza la gonna (lei tiene il velo ma si intravede che è sempre lei) e la tromba “doggy-style” con sborrata sulle chiappe. (tra minutaggio 25:00 e 28:30)pontellino ha scritto:Badabing, guy: ho guardato (in fretta, chi ha più tempo per guardarsi un film intero!) Les Monteuses... ma la bella Marie-Douce appare solo alla fine del film... e nemmeno si degna di regalarci una gustosa trombata?Mi confermate?
![]()
Peccato, era veramente una gran bella donna. Se le cose stanno veramente così, il suo unico partner maschile nel mondo dell'hard è stato quel lucky bloody bastard di Joel Chartier, quindi. Potrebbe essere stata la sua ragazza dell'epoca, magari.
http://vintage-erotica-forum.com/showpo ... ostcount=1pontellino ha scritto:...
A tale proposito, è utile ricordare che il 25 febbraio scorso (quindi in pratica l'altro ieri) era stata fatta questa dichiarazione, che potete tranquillamente scaricare dal link:pontellino ha scritto:Tranquillo GdZ... sto accorto.
Grazie a te, badabing, per tutte le notizie dateci nel corso degli anni! Senza i tuoi approfondimenti, il novello blog sarebbe una pagina ben più spoglia di quanto invece non sia...badabing ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie, Pontellino! Ci siamo troppo abituati alla puntuale apparizione di questi nuovi scans in alta risoluzione, non vorrei che ci si e inizi a darlo per scontato, come il sole che spunta ogni mattino. Ma so bene quanto lavoro ci sta dietro, quanto tempo e cura che ci deve dedicare. Chiunque abbia lavorato nell’editoria sa quanta attenzione ci vuole per ricostruire un’immagine fatta come si deve, partendo dall’oggetto stampato anziché dall’impianto originale. Queste scansioni sono di una qualità che sembrano indistinguibili dall’effetto di avere una copia cartacea in mano. Complimenti vivissimi, e di nuovo: GRAZIE!
Un benvenuto a ifix71, che si dimostra buongustaio e profondo conoscitore delle attrici supersexiane (il fatto che nomini la Mioux, che probabilmente è apparsa solo una volta, ma su uno dei numeri più belli di SS - se non il più bello - depone a suo favore, che ne dite?ifix71 ha scritto:Buongiorno a tutti e complimenti per l'iniziativa anche se risale a una decina di anni fa ma io lho scoperta per caso solo pochi giorni fa......
Non ho mai preso in considerazione l'idea di contattarlo, parto sempre dal presupposto che personaggi famosi sono pieni di richieste di contatti che non hanno nemmeno il tempo di guardare, figurarsi poi di rispondere... ma magari mi sbaglio. Per le domande su Pontello, poi, ho paura che se quello che si sente in giro è vero anche solo per metà, probabilmente Rocco, per riservatezza nei confronti di colui che lo lanciò, non ne parlerebbe apertamente.ifix71 ha scritto:rattristato poi nel leggere che Gabriel se la passi male ,ma ne siamo sicuri? Siffredi cosa dice al riguardo? Perché nessuno ha mia pensato di chiedere a lui notizie del suo padrino? Lui sicuramente sarà informato e magari lo sentirà molto spesso,è impossibile che lui non abbia notizie recenti......a Rocco in fondo ci si arriva bene,è un personaggio facilmente contattabile
Grazie 1000 ifix, saresti stato la manna dal cielo se fossi capitato su questo forum 5 0 6 anni fa, quando avevo finito i numeri da scannerizzare e io e badabing non sapevamo dove picchiare la testa per trovare degli albi da acquistare che non costassero un rene! Poi, piano piano, le cose sono andate a posto, la raccolta è stata completata, e i numeri che mancano verranno postati, prima o poi.ifix71 ha scritto:infine veniamo alla raccolta, ho visto che mancano ancora più di 20 Supersex,io fortunatamente non ho buttato le.mie centinaia di copie e sono sicuro di avere alcuni numeri mancanti...
Penso che se tu riuscissi a scannerizzare gli albi della serie 8 fotoromanzi, dove sovente ci sono le stesse star presenti su Supersex, faresti la felicità dei forumisti tutti! Quelli non li ho.ifix71 ha scritto:i miei albi preziosissimi oltre ovviamente a vari Erotik,8 fotoromanzi...