@Vinz, pare che Beckham abbia avuto incontri con la dirigenza Jets per scappare da Cleveland. Dai, che l'anno prossimo, vi divertirete parecchio ( o no? )

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
più che la sovrapposizione con altri sport, credo che, visti i problemi delle altre leghe, abbiano voluto procedere con i piedi di piombo ed essere sicuri di non fare passi più lunghi della gamba. Non ho capito come mai, però, le squadre della decotta AAF (almeno alcune) abbian mollato tutte e non abbiano cercato di proporsi qui. non credo che la AAF abbia possibilità di riproporsi. e, se la lega si disintegra, i team sono liberi di scegliere altre realtà dove operare.BenDean ha scritto:La situazione è interessante.
Ancor di più credo lo sarebbe stato se ci fosse stata qualche giornata in più o avessero spalmato un pochino più nel lungo periodo ma mi rendo conto che non volevano sovrapporsi agli altri sport.
Se il pubblico regge magari il prossimo anno riescono a fare entrare qualche altra franchigia, non sono informato in merito ma più interesse si crea meglio è.
Sono curioso di vedere come saranno i playoff, gli animi come hai detto ogni tanto si scaldano ma a volte a livello agonistico vedo mancare un pizzico di "urgenza", ma forse è solo una mia sensazione.
Abbastanza perplesso dai drop dei ricevitori, forse la mancanza di allenamenti nel periodo medio-lungo influiscono anche su quelli che sembrerebbero gesti individuali ma che necessitano in realtà di coordinazione ed alchimia.
Intanto siamo ad una settimana dalla free agency con il contratto collettivo che non si sa ancora se verrà approvato con tutte le conseguenze del caso sui tag e contratti vari.
A livello puramente di giocatori fa impressione il movimento dei QB in questa fase di ricambio generazionale.