[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2581 Messaggio da linebacker »

Brees ha confermato la sua intenzione di rifirmare per un anno con i Saints. adesso, manca solo la rifirma di Brady per un anno con i Pats, poi la situazione qb si chiarirà parecchio.
@Vinz, pare che Beckham abbia avuto incontri con la dirigenza Jets per scappare da Cleveland. Dai, che l'anno prossimo, vi divertirete parecchio ( o no? ) :D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2582 Messaggio da Vinz Clortho »

Io spero che siano solo voci: chiaramente i Jets hanno bisogno di un WR di livello, ma OBJ è un ominicchio, santo iddio... Ci sono anche voci che vogliano sbolognare Bell, ma che il problema sia il garantito mostruoso che i Jets gli passano...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2583 Messaggio da linebacker »

vista stasera Seattle- dallas in XFL. andava su ESPN, l'han trasmessa in diretta anche su Youtube. vince Dallas, ma le due squadre han messo in mostra parecchi problemi. Si parlava alla prima giornata della preponderanza delle Ol. adesso iniziano a carburare le difese mettendo più pressione con linebackers e secondaria. Visti troppi turnovers, intercetti, falli personali e fuorigioco offensivi. Landry Jones, ex Pittsburgh, senza una linea NFL sbaglia a manetta. Poi, non so se per aumentare lo spettacolo o cosa, gli OC chiamano spessissimo lanci lunghi o nell'intermedio, corse poche. I backfields difensivi hanno gente di buon talento, per cui spesso arriva l'intercetto.Non capisco come mai, visto che anche di ricevitori dovrebbero essercene di livello a bizzeffe, molti palloni vengano droppati. Fors dipende dalla scarsa sicurezza dei Qb in fase di lancio. LO spettacolo comunue è decente, meglio del nulla legato alla Postseason della NFL.Vedevo che in chat si facevano nomi di un certo spicco, in disgrazia nella legamaggiore, per aumentare il richiamo. sono un po' dubbioso, a meno che non sia gente che si piazza temporaneamente in XFL in attesa di essere richiamati al livello superiore.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2584 Messaggio da BenDean »

Anche stavolta sono riuscito a vedere poco.
In merito a quel che dici, può essere che dopo un inizio con difese più vanilla ora abbiano iniziato a buttare dentro qualche pacchetto difensivo più complesso che inizia a ribaltare l'inerzia del gioco.
Sul gioco lungo immagino che il discorso sia proprio quello che fai tu, cercare di seguire il filone college/NFL dove gli attacchi in spread e air raid ormai la fanno da padrone.
Stupito dei drop perchè davvero ci sono ricevitori di talento un po' ovunque. Magari non da NFL ma gente che sa correre e ricevere ce n'è. Poi magari a livello pro spariscono appunto perchè sono scarsi nel route running, nel leggere la difesa, nel battere la press coverage. Ma in quanto a mani, di buone ce ne sono.
Vedo che l'affluenza di pubblico è stata sostanziosa. Diciamo che qualche nome importante forse farebbe davvero comodo, non tanto per lo spettacolo ma per riuscire a mantenere l'interesse ed avere sponsor e gente.

A proposito di soldi, trattative avanzate per il nuovo contratto collettivo della lega. 17 partite, due posti aumentati ai playoff, redistribuzione parziale degli introiti.
Vediamo come va perchè tutti i contratti recenti e soprattutto quelli imminenti dipenderanno molto dai numeri che usciranno da questi incontri. Certo sarebbe importante riuscire ad evitare un futuro sciopero.

Si avvicina la free agency intanto.
La cosa paradossale è che con il gioco sempre più sbilanciato in aria quest'anno abbiamo assistito a dei veri massacri con la palla a terra. Squadre (Jacksonville in testa una volta infortunato Dareus) che sono collassate contro le corse.
Con i DT sempre più sbilanciati nel rush (e tante formazioni che non corrono più sul primo down) le squadre hanno quasi svalutato i nose tackle più classici e come risultato ce ne sono una valanga che saranno in free agency.
Sembra un cane che si morde la coda ma secondo me invece tornare ad avere dei buoni run stopper nel mezzo tornerà di moda e qualche buon affare lo si potrà fare da metà marzo con l'apertura del mercato.

In questi giorni la combine invece: sono molto curioso di vedere il tempo di Henry Ruggs sulle 40, non so se il record di Ross (4.22) sarà a rischio ma secondo me un 4.24-4.25 lo va a stampare.
Tra i ricevitori (ma questo è più un'arma letale a tutto tondo che un ricevitore) sono curioso di vedere i numeri di Javiska Shenault, atleta straordinario ma che non è ancora sbocciato a pieno. Se lo prende la formazione giusta questo può fare di tutto in un attacco.
Sempre parlando di ricevitori sarà uno spettacolo vedere le rotte di Jerry Jeudy (fantastico, Vinz se ai tempi bramavi Amari Cooper questo ha una pulizia nelle rotte forse ancora maggiore) e Ceedee Lamb. Jeudy voglio vederlo nel 3 cone drill, secondo me butta lì un gran tempo.

Con Burrow primo QB, Tua pare sia quasi completamente recuperato e sarà il giocatore che probabilmente sposterà l'intero domino nel draft.

Tra i DT Derrick Brown e Javon Kinlaw sono qualcosa di fisicamente straordinario per altezza, peso e capacità di muoversi.
Un po' come Isaiah Simmons tra i linebacker o Okudah tra i defensive back.

Attendiamo come al solito i primi scleri dai soliti pazzi. L'anno scorso fu il turno di Jachai Polite ad avere uno dei pre-draft peggiori di tutti che lo fece cadere al terzo round per poi essere tagliato. Vediamo chi combina cosa a questo giro.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2585 Messaggio da linebacker »

Tavecchio ha firmato con i Wildcats in XFL. scelta giusta, a mio parere. si mantiene in attività agonistica e, soprattutto, resta in una vetrina molto più appetibile dei vari camp di selezione delle squadre Nfl.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2586 Messaggio da BenDean »

Concordo, ha fatto benissimo.

Siamo a 10 giorni dall'apertura delle trattative per la free agency, operazioni che potranno essere finalizzate ed ufficializzate dal 18 Marzo.
Una valanga di QB storici sono sul mercato o pronti ad essere scambiati.
Tanti giocatori anche importanti sono a rischio trade. Noi, abbiamo appena mandato Bouye a Denver. Uno degli eroi del 2017, andato in calando (ma secondo me ha ancora molto da dare) e che era a rischio taglio causa importante cap hit.
Se n'è andato da signore, lui, con un bellissimo messaggio per i fans.
Se ne sta andando malissimo invece Yannick Ngakoue. Uno dei miei giocatori preferiti, un DE di livello assoluto, giovanissimo, senza problemi fuori dal campo e che ha sempre dato tutto.
Ha deciso di volersene andare (e per carità, legittimo) e per forzare la mano sta innescando polemiche anche coi fans che erano tutti dalla sua parte. Un po' seguendo il trend dei giocatori capricciosi.
Probabilmente gli metteremo il franchise tag e verrà scambiato.
Per quel che so anche Foles verrà scambiato, se subito o più vicino alla stagione ancora non lo so ma da fonti affidabili so che c'è interesse.

La combine si è chiusa con Ruggs a cui avevo predetto un 4.24-4.25 che invece ha corsa un 4.27. Tempo comunque eccezionale ma non il massimo secondo me delle sue possibilità.
Simmons ha fatto il figurone per non parlare di gente come Wirfs o Becton che han buttato lì tempi o salti pazzeschi.

Ma prima appunto la free agency e le ultime trade, dovrebbe esserci parecchio movimento e lo scenario in ottica draft potrebbe cambiare drasticamente.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2587 Messaggio da linebacker »

In XFL si stanno delineando due conference a due velocità diverse. Molto più combattuta ad est, dove ci son tre squadre che, su 5 partite, hanno un record 3-2 (nell'ordine, St. Louis, New York, DC) mentre i Tampa Bay Vipers sono tagliati fuori con un 1-4 (però son reduci dal primo successo stagionale, con Dc lasciata a 0 nel tabellino punti segnati ed un gioco molto arioso e vivace, per cui potrebbero diventare l'ago della bilancia). Ad Ovest, Houston nettamente in testa con un 5-0 eloquente. Dallas, al secondo posto, ha un record perdente (2-3) e, soprattutto, ha perso Landry Jones per un infortunio al ginocchio, durante un tentativo di corsa centrale, Los Angeles e Seattle sono rispettivamente a 1-3 e 1-4. Ilgioco è sempre prevalentemente in aria, con parecchi errori, intercetti e drop dei ricevitori molto evidenti. Le Ol stanno riprendendo il sopravvento sulle difese, ma lo spettacolo migliora,anche se con qualche spigolosità di troppo (due risse e tre espulsioni in questa giornata). Al momento ai playoffs andrebbero le prime due di ogni division. Ma, a parte Houson, tutte le altre situazioni sono ancora da definire.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2588 Messaggio da BenDean »

La situazione è interessante.
Ancor di più credo lo sarebbe stato se ci fosse stata qualche giornata in più o avessero spalmato un pochino più nel lungo periodo ma mi rendo conto che non volevano sovrapporsi agli altri sport.
Se il pubblico regge magari il prossimo anno riescono a fare entrare qualche altra franchigia, non sono informato in merito ma più interesse si crea meglio è.
Sono curioso di vedere come saranno i playoff, gli animi come hai detto ogni tanto si scaldano ma a volte a livello agonistico vedo mancare un pizzico di "urgenza", ma forse è solo una mia sensazione.
Abbastanza perplesso dai drop dei ricevitori, forse la mancanza di allenamenti nel periodo medio-lungo influiscono anche su quelli che sembrerebbero gesti individuali ma che necessitano in realtà di coordinazione ed alchimia.

Intanto siamo ad una settimana dalla free agency con il contratto collettivo che non si sa ancora se verrà approvato con tutte le conseguenze del caso sui tag e contratti vari.
A livello puramente di giocatori fa impressione il movimento dei QB in questa fase di ricambio generazionale.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2589 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:La situazione è interessante.
Ancor di più credo lo sarebbe stato se ci fosse stata qualche giornata in più o avessero spalmato un pochino più nel lungo periodo ma mi rendo conto che non volevano sovrapporsi agli altri sport.
Se il pubblico regge magari il prossimo anno riescono a fare entrare qualche altra franchigia, non sono informato in merito ma più interesse si crea meglio è.
Sono curioso di vedere come saranno i playoff, gli animi come hai detto ogni tanto si scaldano ma a volte a livello agonistico vedo mancare un pizzico di "urgenza", ma forse è solo una mia sensazione.
Abbastanza perplesso dai drop dei ricevitori, forse la mancanza di allenamenti nel periodo medio-lungo influiscono anche su quelli che sembrerebbero gesti individuali ma che necessitano in realtà di coordinazione ed alchimia.

Intanto siamo ad una settimana dalla free agency con il contratto collettivo che non si sa ancora se verrà approvato con tutte le conseguenze del caso sui tag e contratti vari.
A livello puramente di giocatori fa impressione il movimento dei QB in questa fase di ricambio generazionale.
più che la sovrapposizione con altri sport, credo che, visti i problemi delle altre leghe, abbiano voluto procedere con i piedi di piombo ed essere sicuri di non fare passi più lunghi della gamba. Non ho capito come mai, però, le squadre della decotta AAF (almeno alcune) abbian mollato tutte e non abbiano cercato di proporsi qui. non credo che la AAF abbia possibilità di riproporsi. e, se la lega si disintegra, i team sono liberi di scegliere altre realtà dove operare.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2590 Messaggio da BenDean »

Ha senso quello che dici ed effettivamente partire in meno ma facendo le cose fatte meglio potrebbe essere stata una buona carta.
LA AAF è finita, sì, nessun margine di rientro. Secondo me c'è stato qualcosa di poco chiaro sotto, con lo zampino anche dell'attuale XFL e le già scarse coperture che avevano di la hanno fatto saltare il giro a favore di McMahon e soci.
Ma sì, ci sono squadre che potrebbero entrare di qui a questo punto.
Vediamo come evolve per il prossimo anno perchè per quest'anno credo abbiano chiuso tutto anche in XFL vista l'emergenza.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2591 Messaggio da linebacker »

sì. la XFL ha chiuso per il 2020. ai giocatori verrà garantito il minimo salariale in attesa della ripresa del prossimo anno, eliminata l'emergenza coronavirus. La NFL ha già messo in preventivo una partenza rinviata e la cancellazione delle date inglesi. adesso, pèossiamo solo attendere e vedere.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2592 Messaggio da BenDean »

Sotto pressione dal sindacato giocatori il nuovo anno NFL parte regolarmente mercoledì, oggi inizia il periodo di negoziazione ufficiali per la free agency.

Le squadre decisamente arrabbiate che la lega non abbia spostato le date, non tanto per le trattative che vengono fatte via telefono/conferenza ma perchè i giocatori per le visite mediche verranno fatti volare su aerei privati con equipaggio e tutti i rischi del caso.
I giocatori ovviamente volendo monetizzare subito hanno spinto per mandare tutto avanti.
Il draft che si svolgerà a fine aprile invece sarà in diretta televisiva, cancellato l'evento per il pubblico e pare che i giocatori non saranno presenti.

Concedetemi un saluto a Calais Campbell che ieri è stato tradato ai Ravens: giocatore e uomo straordinario, in 3 stagioni straordinarie ha conquistato l'intera fanbase e città di Jacksonville.
Vero professionista ha fatto i suoi 3 migliori anni di carriera (individualmente parlando) qui da noi a quasi 34 anni diventando un pilastro della comunità.
So che c'erano squadre che avrebbero offerto un po' di più della quinta round che abbiamo preso ma gli è stata fatta la cortesia di mandarlo ai Ravens che erano una delle squadre gradite dal giocatore che avrà l'opportunità di giocarsi un titolo.
Grazie mille Calais!

Trattative aperte da pochi minuti, potranno essere ufficializzate solo da mercoledì ma ufficiosamente gli affari dovrebbero iniziare a fioccare nelle prossime ore/domani.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2593 Messaggio da linebacker »

sei stato un buon profeta. Keenum ai Browns, Hopkins ai Cardinals. si è cominciato in anticipo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2594 Messaggio da smoke »

è arrivato L'ANNUNCIO

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2595 Messaggio da BenDean »

Con Brady che lascia New England (Tampa Bay o Chargers, la mia fonte diceva Tampa) ora scatterà anche il domino degli altri QB.

Giornata 1 di trattative folle: la perdita enorme dei Texans che mandano Hopkins ad Arizona quando aveva un contratto veramente poco oneroso per il suo livello in cambio di un RB e scelta va a fare da contrasto a quanto ha ricevuto Minnesota per Diggs, scontento da ormai due anni che si accasa ai Bills per una primo round e altra roba.
Sarà una grande annata per i ricevitori nei draft ma comunque colpaccio Cardinals.

Mega affare tra Colts e 49ers con Buckner (giocatore straordinario) che va a Indy per la scelta 13. Prezzo caro ma il DL è una garanzia. Si becca anche un contrattone mostruoso.

Aggressivissimi i Dolphins su Byron Jones che diventa il CB più pagato della lega e che andrà a formare un gran duo con Xavien Howard. La secondaria di Miami diventa fortissima, immaginate ci fosse ancora Fitzpatrick (il CB) quanta abbondanza.
Aggressivi anche su Lawson e Flowers (riconvertito in guardia).

Colpaccio Eagles che han preso Javon Hargrave per 3 anni e che nel mezzo della difesa con Fletcher Cox e il rientrate (se sano) Malik Jackson garantirà tanta tanta robustezza.

Hooper è diventato il TE più pagato della lega da Cleveland...e sono contento si sia schivato questo proiettile: buon TE di sistema, discreto/buono in tutto ma decisamente non un playmaker o un mismatch.
A proposito di TE Hurst, ex primo round dei Ravens va ai Falcons per scambio multiplo di scelte tra cui una seconda round. Era stato offerto anche ai Jaguars che han ritenuto il prezzo troppo alto (d'accordo personalmente)

Cousins rinnova con Minnesota.

Per Jacksonville spero tanto si vada forte su DJ Reader per il quale mi dicono c'è concorrenza forte da parte dei Broncos. Sarebbe un colpaccio ma vediamo che succede.

Ora resta appunto la girandola dei QB, Brady in testa.

Ve la butto lì: per quello che mi arriva direttamente da Jacksonville Foles potrebbe essere tradato già nella giornata di oggi se non domani.
Prendetela come un'anticipazione, la fonte di solito è affidabile ma...il mercato è fluido, sono arrivate offerte ma al momento si è cercato di traccheggiare per vedere se arriva qualcosa di meglio dato che il risparmio in termini di cap è marginale.

Dai che oggi si continua forte con il traino della news su Brady.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”