https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 251090641/
Milano denunciato un senzatetto per strada: "Violato il decreto coronavirus". Ronda della carità: "Non sanno più dove andare"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Milano denunciato un senzatetto per strada: "Violato il decreto coronavirus". Ronda della carità: "Non sanno più dove andare"
e con questo cosa volevi dire?Gargarozzo ha scritto:Se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine
Eviterei l'ennesima lente di ingrandimento per un argomento di cui, tanto, si parla già dappertutto e in ogni occasione.
SoTTO di nove ha scritto:Aveva appena 28 pagine nei suoi primi 10 anni di vita ora è schizzato a 207 in poco più di un mese.MauroG ha scritto:Forse questo topic è un po troppo generico per il covid, visto l'evento, probabilmente epocale e che segnerà una generazione, non ci vorrebbe un topic apposito, anche per raccogliere foto di luoghi e momenti che non torneranno mai più?
Quindi che pena gli commineranno? Una multa che è carta straccia, oppure il carcere, quindi gli si darebbe un tetto...Gargarozzo ha scritto:Ne ero certo che avrei letto presto anche una stronzata del genere
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 251090641/Milano denunciato un senzatetto per strada: "Violato il decreto coronavirus". Ronda della carità: "Non sanno più dove andare"
Rispondevo a lui, se ci fai caso è passato un minuto tra la tua risposta e la mia.SoTTO di nove ha scritto:e con questo cosa volevi dire?Gargarozzo ha scritto:Se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine
Eviterei l'ennesima lente di ingrandimento per un argomento di cui, tanto, si parla già dappertutto e in ogni occasione.
Un utente si chiede se sia il caso di aprire un topic apposito e trovi strano che gli faccia notare che in pratica il coronavirus si è già fagocitato il topic in questione?
Insomma, la risposta voleva solo far presente che non c'era bisogno di un ulteriore topic e te scrivi "se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine".
Per poi dire quello che ho detto io.
Lo so che dovrei chiederti di usare qualche neurone in più dei soliti tuoi due, ma attiva almeno anche il tuo ultimo terzo, se ti sforzi ce la fai.dostum ha scritto:Ma falli pure! figuriamoci che ti impedisca di parlare,se cerchi di hackerarmi come Rodomonte mi incazzo ma il resto...........................Axel del Riope ha scritto:Ho l'impressione che facendo i nomi di quelli che mi stanno sul cazzo verrei bannato all'istante. Non li faccio tanto non importa!