[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3106 Messaggio da Gargarozzo »

Ne ero certo che avrei letto presto anche una stronzata del genere

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 251090641/
Milano denunciato un senzatetto per strada: "Violato il decreto coronavirus". Ronda della carità: "Non sanno più dove andare"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3107 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:Se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine
Eviterei l'ennesima lente di ingrandimento per un argomento di cui, tanto, si parla già dappertutto e in ogni occasione.
e con questo cosa volevi dire?

Un utente si chiede se sia il caso di aprire un topic apposito e trovi strano che gli faccia notare che in pratica il coronavirus si è già fagocitato il topic in questione?
Insomma, la risposta voleva solo far presente che non c'era bisogno di un ulteriore topic e te scrivi "se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine".
Per poi dire quello che ho detto io. :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3108 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:
MauroG ha scritto:Forse questo topic è un po troppo generico per il covid, visto l'evento, probabilmente epocale e che segnerà una generazione, non ci vorrebbe un topic apposito, anche per raccogliere foto di luoghi e momenti che non torneranno mai più?
Aveva appena 28 pagine nei suoi primi 10 anni di vita ora è schizzato a 207 in poco più di un mese.

Credo segua l'andatura dei contagi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3109 Messaggio da SoTTO di nove »

Una positività mi ha sfiorato. Credo, da come è stato spiegato, di averlo incrociato almeno due settimane fa anche se non pensavo fosse passato tutto questo tempo dall'ultima volta che ci eravamo visti. Insomma, io pensavo di averlo visto mercoledì/giovedì della scorsa settimana ma sembra fosse già in auto quarantena in quei giorni, ergo era la settimana prima.
Anche perchè i suoi "contatti" sono già stati avvisati e quarantenati.
Dicono che sta bene ma è all'ospedale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3110 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:Ne ero certo che avrei letto presto anche una stronzata del genere

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 251090641/
Milano denunciato un senzatetto per strada: "Violato il decreto coronavirus". Ronda della carità: "Non sanno più dove andare"
Quindi che pena gli commineranno? Una multa che è carta straccia, oppure il carcere, quindi gli si darebbe un tetto...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3111 Messaggio da fender »

Teniamo presente che non facendo più tamponi, i positivi al virus sono milioni, molti concentrati negli ospedali e continuano a contagiare a destra e a manca…. paesucolo di poveri incapaci… oggi transitavo vicino ad un Bricoman, ci saranno state mille auto posteggiate… che ve lo dico a fare...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3112 Messaggio da CanellaBruneri »

citofonare fender
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3113 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine
Eviterei l'ennesima lente di ingrandimento per un argomento di cui, tanto, si parla già dappertutto e in ogni occasione.
e con questo cosa volevi dire?

Un utente si chiede se sia il caso di aprire un topic apposito e trovi strano che gli faccia notare che in pratica il coronavirus si è già fagocitato il topic in questione?
Insomma, la risposta voleva solo far presente che non c'era bisogno di un ulteriore topic e te scrivi "se ci tieni, per me puoi anche segnarti le pagine".
Per poi dire quello che ho detto io. :-?
Rispondevo a lui, se ci fai caso è passato un minuto tra la tua risposta e la mia.
Se avessi voluto rispondere a te, ti avrei quotato...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3114 Messaggio da markome »

Torno ora da un'altra giornata campale, appesantita dal fatto che ieri sera sono dovuto tornare in ospedale per farmi un elettrocardiogramma in quanto avevo una crisi di tachicardia. Ma devo dire che anche questo ha contribuito a farmi sentire a casa mia in quell'ambiente. C'è un'atmosfera di maggiore collaborazione attualmente.
Ma permettetemi ancora di non discutere del Corona virus, ho bisogno di staccare un pò.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3115 Messaggio da Trez »

Fan chiudere molte attività con conseguenti gravi perdite economiche per loro, ma le aziende no, si rassicurano i lavoratori con mascherine, sapone ed una pacca sulla spalla. :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3116 Messaggio da Rodomonte »

Cacchiarola....
Manco da qualche giorno dal forum e mi sono dovuto guardare qualche decina di pagine.
Esì credo che quest'argomento si sia "mangiato" il topic.
Piccola rimostranza....
Tutti a ringraziare i sanitari per quello che fanno, e ci mancherebbe..
Ma in Italia, purtroppo, certi servizi tipo le ambulanze sono per la maggiorparte in mano ai volontari, perlo più "grandicelli" e anche vecchi.
Dico purtroppo perchè così il SSN risparmia un sacco di soldi non dovendo pagare il personale e ci sarebbe da dare lavoro a migliaia di persone, ma per adesso è così.
Ora, che le ambulanze viaggino e arrivino è pressocchè merito di queste persone, molte delle quali "vecchi/e" pensionati/e.
Però nessuno che se ne ricordi da nessuna parte mi pare! :-D
Pazienza.
In compenso riceviamo in questo periodo tanti grazie da chi soccorriamo, trasportiamo e anche dagli infermieri, dottori, oss, che capiscono e sanno e quindi ci ringraziano.
Oltretutto essendo tanti "grandicelli", saremmo anche più a rischio di tanti giovincelli.
A me chi mi vuol bene continua a dirmi di stare a casa in questo periodo, tanto nessuno può costringere un volontario a presentarsi.
La mia risposta è sempre la stessa: Ma se tutti noi facessimo ciò, cosa faresti tu se domani cerchi un ambulanza perchè stai male e ti rispondessero che non c'è per le assenze del personale!?
Ergo finchè stiamo bene e possiamo, lo facciamo, e vedo che siamo in pochi a mancare.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3117 Messaggio da markome »

Certo, ci ricordiamo anche di voi :037

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3118 Messaggio da Rodomonte »

Fra l'altro, girando per diversi ospedali a Torino, vedo, almeno fino ad oggi, una situazione ancora ben sotto controllo ancorchè il personale è tutto sotto sforzo da lavoro e tanti a lavorare anche con questi scafandri addosso.... (anche a noi ci capita, ma molto meno).
Io credo che potrebbe aiutare il servizio in questo momento, almeno a Torino, vuotando completamente le varie divisioni dell'Amedeo di Savoia e fare lì un centro di accoglenza in tutte le strutture.
Per ora sono interessati solo due piani di un padiglione.
Credo che si potrebbe fare in un paio di settimane, però è solo una mia impressione e idea. Non sono addentro a queste cose.
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3119 Messaggio da Rodomonte »

Ripetersi su questo virus adesso sono solo masturbazioni sul se è meglio il "gregge" o il "solitario".
E' stato deciso che si debba cercare di far morire meno persone a allora si vada in questa direzione.
Sento troppe parole tutto e niente.
Ogni previsione è quantomeno azzardata ora.
Si cerchi prepararsi al peggio sperando nel meglio.
Non si può costruire un ospedale in 10 giorni, però usare delle strutture semiutilizzate quello si può
Certo c'è sempre il discorso carenza personale..... Ma se non si ammala tutto insieme, dovrebbe reggere.
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3120 Messaggio da Rodomonte »

dostum ha scritto:
Axel del Riope ha scritto:Ho l'impressione che facendo i nomi di quelli che mi stanno sul cazzo verrei bannato all'istante. Non li faccio tanto non importa!
Ma falli pure! figuriamoci che ti impedisca di parlare,se cerchi di hackerarmi come Rodomonte mi incazzo ma il resto...........................
Lo so che dovrei chiederti di usare qualche neurone in più dei soliti tuoi due, ma attiva almeno anche il tuo ultimo terzo, se ti sforzi ce la fai.
Tu sono ben due volte che qui pubblicamente mi stai accusando di un reato penale che io avrei commesso nei tuoi confronti.
Vero che non capisci, ma ti avviso che se ancora una volta osi fare una simile affermazione qui in pubblico, ti assicuro che potresti trovare una denuncia per diffamazione.
Qui tu sembri un "raccomandato" e puoi permetterti quello che vuoi perchè tu sei "così".
Ma fare accuse di reato ad una persona in pubblico, rimane comunque un reato.
Se ci riesci, pensa!
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”