[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#7171 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:Tolti tutti i gialli dello scorso anno.
Guardandola dal lato positivo posso ricominciare a distribuirli. 8)
Nuova festa, 16 gennaio salva tutti? 8)

P.s.: a Pasqua la resurrezione di Barabba & c.?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7172 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Tolti tutti i gialli dello scorso anno.
Guardandola dal lato positivo posso ricominciare a distribuirli. 8)
Nuova festa, 16 gennaio salva tutti? 8)

P.s.: a Pasqua la resurrezione di Barabba & c.?
Era da alcuni giorni che avevo chiesto ad Alex di azzerare i vecchi richiami. Il 16 gennaio è casuale.
Per Barabino dovete chiedere a SZ. è una decisione che non mi compete dato che è entrato direttamente in campo nella diatriba.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7173 Messaggio da Gargarozzo »

A parte lui, escludendo i cloni e minchioni piú incorreggibili, a tua memoria (e a memoria del resto del popolo) chi sono gli altri bannati potenzialmente "reversibili", in un futuro vicino o lontano?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7174 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:A parte lui, escludendo i cloni e minchioni piú incorreggibili, a tua memoria (e a memoria del resto del popolo) chi sono gli altri bannati potenzialmente "reversibili", in un futuro vicino o lontano?
I bannati "storici" fanno parte della prima decade di SZ. Gente che conosco solo di nome. Da quando ci sono io (iscritto non mod.) l'unico al livello di Barabino è Tasman. Ma anche per lui vale lo stesso discorso, fu una decisione di SZ.
Altri che rimasero sul forum per un buon numero di anni nell'ultimo periodo si contano sulle dita di una mano. e la maggior parte imho erano cloni di ex bannati. (ma sono tutti ban vecchi di qualche anno).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7175 Messaggio da Gargarozzo »

il caso di Tasman mi pare molto diverso da quello di Barabino, forse addirittura diametralmente opposto. Barabba ricevette numerosi avvertimenti per l'eccesso di libertà. Al netto di questo, era ed è molto legato alla comunità
il secondo invece per come l'ho conosciuto è sempre stato un elemento di dissenso ed addirittura ricevette un ban per esibizione di perbenismo (un po' come un vegano in un forum di Caccia e Pesca). Fino ad allora non mi era sembrato un tale bigotto, o forse non l'ho mai letto attentamente, mi diede l'impressione di volersi far mandare via e non credo affatto che tenga a ritornare

comunque io mi ricordo anche un altro caso, risalente ai primi tempi in cui ero nel forum quindi può anche darsi che abbia un ricordo poco affidabile, un tizio che postava molte foto venne bannato e come motivazione venne data che interferiva col database, c'era qualcosa di tecnico e non capii il nesso. Mi pare che venne addirittura cancellato dal forum, era un tizio abbastanza conosciuto da quel che lessi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7176 Messaggio da SoTTO di nove »

Credo sia Zaqqaz o qualcosa di simile. Si, non risulta nemmeno tra i bannati.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7177 Messaggio da Gargarozzo »

Esatto, era quello il nome
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7178 Messaggio da Blif »

Mi incuriosirebbe l'opinione di Balkan su questi riti giudaici (remissione del debito, lancio del capro dalla rupe, ecc...). :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7179 Messaggio da Kowalski »

A me più che rituali giudaici era venuta in mente l'indulgenza e il passaggio sotto le porte sante :D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7180 Messaggio da Gargarozzo »

a me l'assoluzione di O.J. Simpson o la prescrizione di Andreotti :awww:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7181 Messaggio da SoTTO di nove »

A me un modo di fare spazio nella cartella dei richiami. :DDD

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7182 Messaggio da linebacker »

reinseriamo Barabino nel thread di diritto. Dopo tutto, si è sforzato oltre ogni limite per tornarci. :-D

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7183 Messaggio da ziggy7 »

riammetterlo sarebbe un incentivo per farlo rimanere in casa in questi tempi difficili
sarebbe di aiuto, lui e' a rischio teoricamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7184 Messaggio da Paperinik »

Avete rotto le palle, se vi manca tanto andate a cercarlo altrove. Voglio vedere se fanno l'ennesima cazzata di farlo tornare una terza volta.
Poi come si fa a far pressioni e richieste per far tornare un elemento del genere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7185 Messaggio da linebacker »

Paperinik ha scritto:Avete rotto le palle, se vi manca tanto andate a cercarlo altrove. Voglio vedere se fanno l'ennesima cazzata di farlo tornare una terza volta.
Poi come si fa a far pressioni e richieste per far tornare un elemento del genere...
Impara a leggere. Ho scritto di reintrodurlo QUI, nel topic dei bannati, visto che già era stato ospitato, non certo di riammetterlo nel forum. Non ci penso neanche lontanamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”