Nuova festa, 16 gennaio salva tutti?SoTTO di nove ha scritto:Tolti tutti i gialli dello scorso anno.
Guardandola dal lato positivo posso ricominciare a distribuirli.

P.s.: a Pasqua la resurrezione di Barabba & c.?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nuova festa, 16 gennaio salva tutti?SoTTO di nove ha scritto:Tolti tutti i gialli dello scorso anno.
Era da alcuni giorni che avevo chiesto ad Alex di azzerare i vecchi richiami. Il 16 gennaio è casuale.Gargarozzo ha scritto:Nuova festa, 16 gennaio salva tutti?SoTTO di nove ha scritto:Tolti tutti i gialli dello scorso anno.
P.s.: a Pasqua la resurrezione di Barabba & c.?
I bannati "storici" fanno parte della prima decade di SZ. Gente che conosco solo di nome. Da quando ci sono io (iscritto non mod.) l'unico al livello di Barabino è Tasman. Ma anche per lui vale lo stesso discorso, fu una decisione di SZ.Gargarozzo ha scritto:A parte lui, escludendo i cloni e minchioni piú incorreggibili, a tua memoria (e a memoria del resto del popolo) chi sono gli altri bannati potenzialmente "reversibili", in un futuro vicino o lontano?
Impara a leggere. Ho scritto di reintrodurlo QUI, nel topic dei bannati, visto che già era stato ospitato, non certo di riammetterlo nel forum. Non ci penso neanche lontanamente.Paperinik ha scritto:Avete rotto le palle, se vi manca tanto andate a cercarlo altrove. Voglio vedere se fanno l'ennesima cazzata di farlo tornare una terza volta.
Poi come si fa a far pressioni e richieste per far tornare un elemento del genere...