In pratica tra Juve e Lazio si è colmato un gap di 28 punti che c'era l'anno scorso. Con il Napoli addirittura il saldo positivo è di 38!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Rispetto all'anno scorso: Lazio +18 Bologna +15 Cagliari e Inter +8 e Atalanta +7. Poi, all'opposto ci sono: Napoli -20 Milan e Samp -10 Juventus -9 e Torino -8.
In pratica tra Juve e Lazio si è colmato un gap di 28 punti che c'era l'anno scorso. Con il Napoli addirittura il saldo positivo è di 38!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Al Napoli meriterebbero tante pedate nel culo finché le chiappe non diventano dispari
Dirigenza in primis
Dirigenza in primis
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Bella Lazio, ha un buon gioco, buoni giocatori, un Immobile che è nell'anno di grazia, una buona dose di culo perchè hanno sfangato partite che invece potevan essere dei pari, e non hanno altro che giocare in campionato, quindi niente distrazioni; molti dicono che "come al solito scoppierà" beh avessero altri impegni ci potrei credere, ma così può contendere fino alla fine lo scudetto alla Juve. La Juve è padrona del suo destino, può ancora vincerlo, ma bisogna vedere ora che riprende la CL, anche se due sconfitte contro i biancocelesti fan pensare, ma l'eventuale bigmatch il 26 aprile sarà a Torino. L'inter mi piace da tifoso più di tutti questi ultimi merdosi anni, ma non dimostra la personalità da grande squadra, anche nel piccolo campionato italiano, e non riesce a gestire più fronti, per ora ringraziamo la falsa partenza dell Atalanta, perchè al terzo posto non mi sorprenderebbe che alla fine arrivasse la Dea, certo in questo caso otterremmo un quarto posto come gli ultimi due anni, ma senza il patema vissuto all'ultima giornata, non un grande upgrade sarebbe.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma solo io non ho visto nessuna spinta, ma un bel tuffo di ciruzzo?Nip ha scritto:Veramente ieri è mancato il rosso a De Vrij. Da regolamento quella è espulsione visto che non cerca assolutamente la palla ma si limita solo a spingere Immobile al momento del tiro.lider maximo ha scritto:Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.
La var giustamente non è intervenuta perchè episodio dubbio, al di fuori del protocollo, sempre che questo esista ancora.
E c'è stato solo il giallo perchè sarebbe stato troppo....rovinare la partita.
Ribadisco, quest'anno dovete stare solo muti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Tra l'altro pure loro stanno facendo un gran campionato..
Sul romanista sorvolo
Ho detto solo che è un tipo di "sfottò" usato dai romanisti e che non ha senso.
E poi Umby mi sta simpatico.
Cioè non riesci a vedere la mano di De Vrij sulla schiena di Immobile che sta calciando a porta vuota?lider maximo ha scritto:Ma solo io non ho visto nessuna spinta, ma un bel tuffo di ciruzzo?Nip ha scritto:Veramente ieri è mancato il rosso a De Vrij. Da regolamento quella è espulsione visto che non cerca assolutamente la palla ma si limita solo a spingere Immobile al momento del tiro.lider maximo ha scritto:Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.![]()
La var giustamente non è intervenuta perchè episodio dubbio, al di fuori del protocollo, sempre che questo esista ancora.
E c'è stato solo il giallo perchè sarebbe stato troppo....rovinare la partita.
Ribadisco, quest'anno dovete stare solo muti.
Ho capito che "rovina" la partita, anche a me fa cagare il regolamento sui falli di mano in area come ho sempre detto però gli arbitri sarebbero tenuti ad applicarlo.
- Galibier
- Storico dell'impulso

Salieri D'Amato ha scritto:Rispetto all'anno scorso: Lazio +18 Bologna +15 Cagliari e Inter +8 e Atalanta +7. Poi, all'opposto ci sono: Napoli -20 Milan e Samp -10 Juventus -9 e Torino -8.
Ma ste seghe matematiche quanto possono andare indietro nel tempo fino alla stagione 57/58 o si fermano prima?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lingerie_lover
- Impulsi superiori

Umnby sta simpatico pure a me.Nip ha scritto:lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Sul romanista sorvolo
Magari è uscita male che pure alternative (ma dove è finito l'avatar col cinho Moreno?) l'aveva sottolineata cmq era una battuta, la salernitana è di Lotito, i contadini coltivavano la terra per il feudo e quello era.
Mi scuso se era fraintendibile.
Un abbraccio a tutti, pure a invo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Mi dispiace contraddirvi ma la dinamica l'avete cannata.
Non è la spinta di DeVrji ad essere fallosa, quella anche leggera arriva dopo che Immobile manca la palla. Non la manca per la spinta la manca perchè calcia la gamba di DeVrij che correndo la infila tra la gamba sinistra di immobile già pronta a calciare e la palla.
Se guardate il video, dal minuto 2.08 alla velocità 0.25 si capisce benissimo. Ci manca poco che gli da un calcio sulle palle...
C'è da decidere quindi se la gamba di DeVrij è da considerarsi fallosa perchè è Immobile che la impatta. Non saprei rispondere.
Non è la spinta di DeVrji ad essere fallosa, quella anche leggera arriva dopo che Immobile manca la palla. Non la manca per la spinta la manca perchè calcia la gamba di DeVrij che correndo la infila tra la gamba sinistra di immobile già pronta a calciare e la palla.
Se guardate il video, dal minuto 2.08 alla velocità 0.25 si capisce benissimo. Ci manca poco che gli da un calcio sulle palle...
C'è da decidere quindi se la gamba di DeVrij è da considerarsi fallosa perchè è Immobile che la impatta. Non saprei rispondere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Ah, allora per forza vuoi la questione: era John Garcia(e non capisco neanche io perché non si vede più)lingerie_lover ha scritto:Umnby sta simpatico pure a me.Nip ha scritto:lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Sul romanista sorvolo
Magari è uscita male che pure alternative (ma dove è finito l'avatar col cinho Moreno?) l'aveva sottolineata cmq era una battuta, la salernitana è di Lotito, i contadini coltivavano la terra per il feudo e quello era.
Mi scuso se era fraintendibile.
Un abbraccio a tutti, pure a invo
No dai Sotto non mi dire, non la ho vista quindi per me vittoria meritata dellla Lazio, ma ora mi tocca fare il piangina, ladroni gemellati. 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Beh aveva già piantato il piede destro a terra per avvitarsi e tirare, dopo l'intervento di De Vrij vola un metro in avanti, secondo me spigne.SoTTO di nove ha scritto:
Intanto Eurogol di Dries e la B si allontana...
- lingerie_lover
- Impulsi superiori

Azz che errore..era un avatar fototropico e m'ha confusoalternativeone ha scritto: Ah, allora per forza vuoi la questione: era John Garcia(e non capisco neanche io perché non si vede più)
Rebic è passato da fare tribuna a fare la differenza, assurdo
No guarda l'ho anche fatto di vederlo rallentato perchè mi hai messo il dubbio, ma la sensazione era quella giusta. La spinta arriva subito prima del tiro di Immobile. Se c'è pure un contatto tra i piedi è una cosa in più. Sta di fatto che Immobile ha il possesso palla, De Vrij no, non può mai intervenire sulla palla e fa un fallo di distrurbo mentre l'attaccante sta tirando a pochi metri dalla porta vuota.SoTTO di nove ha scritto:Mi dispiace contraddirvi ma la dinamica l'avete cannata.