In pratica tra Juve e Lazio si è colmato un gap di 28 punti che c'era l'anno scorso. Con il Napoli addirittura il saldo positivo è di 38!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma solo io non ho visto nessuna spinta, ma un bel tuffo di ciruzzo?Nip ha scritto:Veramente ieri è mancato il rosso a De Vrij. Da regolamento quella è espulsione visto che non cerca assolutamente la palla ma si limita solo a spingere Immobile al momento del tiro.lider maximo ha scritto:Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.
lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Tra l'altro pure loro stanno facendo un gran campionato..
Sul romanista sorvolo
Cioè non riesci a vedere la mano di De Vrij sulla schiena di Immobile che sta calciando a porta vuota?lider maximo ha scritto:Ma solo io non ho visto nessuna spinta, ma un bel tuffo di ciruzzo?Nip ha scritto:Veramente ieri è mancato il rosso a De Vrij. Da regolamento quella è espulsione visto che non cerca assolutamente la palla ma si limita solo a spingere Immobile al momento del tiro.lider maximo ha scritto:Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.![]()
La var giustamente non è intervenuta perchè episodio dubbio, al di fuori del protocollo, sempre che questo esista ancora.
E c'è stato solo il giallo perchè sarebbe stato troppo....rovinare la partita.
Ribadisco, quest'anno dovete stare solo muti.
Salieri D'Amato ha scritto:Rispetto all'anno scorso: Lazio +18 Bologna +15 Cagliari e Inter +8 e Atalanta +7. Poi, all'opposto ci sono: Napoli -20 Milan e Samp -10 Juventus -9 e Torino -8.
In pratica tra Juve e Lazio si è colmato un gap di 28 punti che c'era l'anno scorso. Con il Napoli addirittura il saldo positivo è di 38!
Umnby sta simpatico pure a me.Nip ha scritto:lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Sul romanista sorvolo
Ho detto solo che è un tipo di "sfottò" usato dai romanisti e che non ha senso.
E poi Umby mi sta simpatico.
Ah, allora per forza vuoi la questione: era John Garcia(e non capisco neanche io perché non si vede più)lingerie_lover ha scritto:Umnby sta simpatico pure a me.Nip ha scritto:lingerie_lover ha scritto:Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Sul romanista sorvolo
Ho detto solo che è un tipo di "sfottò" usato dai romanisti e che non ha senso.
E poi Umby mi sta simpatico.
Magari è uscita male che pure alternative (ma dove è finito l'avatar col cinho Moreno?) l'aveva sottolineata cmq era una battuta, la salernitana è di Lotito, i contadini coltivavano la terra per il feudo e quello era.
Mi scuso se era fraintendibile.
Un abbraccio a tutti, pure a invo
Beh aveva già piantato il piede destro a terra per avvitarsi e tirare, dopo l'intervento di De Vrij vola un metro in avanti, secondo me spigne.SoTTO di nove ha scritto:
Azz che errore..era un avatar fototropico e m'ha confusoalternativeone ha scritto: Ah, allora per forza vuoi la questione: era John Garcia(e non capisco neanche io perché non si vede più)
No guarda l'ho anche fatto di vederlo rallentato perchè mi hai messo il dubbio, ma la sensazione era quella giusta. La spinta arriva subito prima del tiro di Immobile. Se c'è pure un contatto tra i piedi è una cosa in più. Sta di fatto che Immobile ha il possesso palla, De Vrij no, non può mai intervenire sulla palla e fa un fallo di distrurbo mentre l'attaccante sta tirando a pochi metri dalla porta vuota.SoTTO di nove ha scritto:Mi dispiace contraddirvi ma la dinamica l'avete cannata.
Non è la spinta di DeVrji ad essere fallosa, quella anche leggera arriva dopo che Immobile manca la palla. Non la manca per la spinta la manca perchè calcia la gamba di DeVrij che correndo la infila tra la gamba sinistra di immobile già pronta a calciare e la palla.
Se guardate il video, dal minuto 2.08 alla velocità 0.25 si capisce benissimo. Ci manca poco che gli da un calcio sulle palle...
C'è da decidere quindi se la gamba di DeVrij è da considerarsi fallosa perchè è Immobile che la impatta. Non saprei rispondere.