La mamma dei cretini ì sempre gravida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dylan Thomas.
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da Dylan Thomas. »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Dylan Thomas. ha scritto:maciao balkan! :P :P
tu che ci fai qua?? :DDD

shhhhhhhhhh :wink:

nico
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da nico »

estdipendente ha scritto:sono perfettamente d'accordo con nico (nico, hai trovato il primo accolito :D ). denuncia e' una parola grossa anche perche' effettivamente non c'e' nulla di illegale in quello che ha detto balkan.

il ban pero' sarebbe sacrosanto in quanto:

1)balkan e' un malato che ha bisogno di scopare una volta al giorno (per detta sua)
2)nonostante abbia spesso affermato il contrario e' chiaro che non ha alcuna considerazione delle donne
3)ha dato del poveretto al buon nico che mi pare una persona a posto
4)ha spesso esaltato pratiche sessuali inaudite come la reverse cow girl anal (non sono nemmeno sicuro si dica cosi', a me del resto certe cose fa orrore solo pensarle)
5)balkan e' un protetto di superzeta, il che, direi, si commenta da se'
6)continua a menarla che vive a sofia (e gia' questo lo squalifica, tipico occidentale in cerca di fica a poco prezzo) e non ha ancora spiegato cosa faccia per vivere (almeno cosi' mi ha detto facial in MP)

In sostanza, caro nico, hai trovato in me un sostenitore!!

Sarai estdipendente, ma sei il classico italiano che sente il bisogno di schierarsi. :D

Comunque post divertente, come presa in giro (per me, sia chiaro, lo dico per quelli tardi) è ben fatta. :wink:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nico
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da nico »

chiti ha scritto:
nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
Infatti Nico, si era capito che non ti interessa un granchè il confronto.
nico ha scritto:Io mi sono limitato a far notare una mostruosità  scritta da Balkan. Se questo è da cacacazzo, felice di esserlo. :awww:
Tu ti sei limitato ad intepretare una presunta mostruosità  scritta da Balkan. Se ti decidessi ad argomentare, anzichè postare immagini di ambulanze, ti si capirebbe meglio.

E per fortuna che il cacacazzo sarei io. :D

Il confronto mi interessa, te lo giuro sul canguro. Ma se in un forum una persona che non conosco minimamente mi critica, ecco, non mi sposta granchè. Spero di essere stato più chiaro.

Argomentare? Ma cosa? Che ritengo uno schifo fare del sesso a pagamento con una sedicenne? E che devo aggiungere? Trovo che il sesso a pagamento sia degradante per il cliente, anche solo per una questione di orgoglio e dignità  prima ancora che di rispetto per l'essere umano. Se questo poi accade con una minorenne dallo schifo si passa al più totale disgusto.

Posso comprendere (non giustificare) chi non riesce a farlo altrimenti, ma mi pare che qui ci sia una cricca con a capo dei fini ingegni quali Romeo e Balkan che sostiene non ci sia niente di meglio al mondo. E per quelli serve l'ambulanza.

Se adesso è chiaro bene, se no amen. :roll:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

nico ha scritto:
chiti ha scritto:
nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
nico ha scritto:Io mi sono limitato a far notare una mostruosità  scritta da Balkan. Se questo è da cacacazzo, felice di esserlo. :awww:
Tu ti sei limitato ad intepretare una presunta mostruosità  scritta da Balkan. Se ti decidessi ad argomentare, anzichè postare immagini di ambulanze, ti si capirebbe meglio.

Il confronto mi interessa, te lo giuro sul canguro. Ma se in un forum una persona che non conosco minimamente mi critica, ecco, non mi sposta granchè. Spero di essere stato più chiaro.

Argomentare? Ma cosa? Che ritengo uno schifo fare del sesso a pagamento con una sedicenne? E che devo aggiungere? Trovo che il sesso a pagamento sia degradante per il cliente, anche solo per una questione di orgoglio e dignità  prima ancora che di rispetto per l'essere umano. Se questo poi accade con una minorenne dallo schifo si passa al più totale disgusto.

Posso comprendere (non giustificare) chi non riesce a farlo altrimenti, ma mi pare che qui ci sia una cricca con a capo dei fini ingegni quali Romeo e Balkan che sostiene non ci sia niente di meglio al mondo. E per quelli serve l'ambulanza.

sei un grande!!a parte condividere la sostanza di quello che dici mi piace la finezza con un cui hai preso per culo quel coglione di balkan.

quella dell'italiano schierato invece non mi e' piaciuta :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Pim »

Dylan Thomas. ha scritto:

..ciao...

chi sei? :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:

..ciao...

ù

eeehheehehhe

NOI lo sappiamo..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da majestic »

E' cominciata l'invasione :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mica arriveranno i marziani??

che bello..dicono che le marziane sono tutte alte..belle e disponibili.. :DDD :DDD

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da pierpierotwo »

majestic ha scritto:E' cominciata l'invasione :DDD
spero si tratti di questa ...invasione :wink:
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Dylan Thomas.
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da Dylan Thomas. »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: tu che ci fai qua?? :DDD

..ciao...

ù

eeehheehehhe

NOI lo sappiamo..:)

Bella li' Nik!!! :P

Un salutozzo

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da chiti »

nico ha scritto:
chiti ha scritto:

Chiaro, limpido, brillante :wink:

Eccheccazzo peró, bisogna tirartele fuori con le tenaglie! :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

Dialogo simulato tra tizio e caio ;)

-Scoparsi una sedicenne è illegale!
-no, non è illegale
-non so a sofia ma lo è in italia
-no, non lo è nemmeno in itaglia
-cazzo, ok ok, peró è immorale
-secondo quale morale?
-la morale cristiana!
-ma se la madonna aveva 12 anni quando se la scopava il 60 enne giuseppe
-tu stai bestemmiando!
-ma dove? ma quando?
-dovresti essere bannato, io credo fortemente che tu dovresti essere -bannato
-perchè mai?
-perchè ti scopi le 12 enni
-guarda che quello era giuseppe, io che centro se uno dei vostri santi è un pedofilo?
-ora bestemmi ancora!
-macchè, faccio informazione.
-vai affanculo!
-bell'argomento, posso usare un lubrificante artificiale o devo usare lo sputo?
-cazzo stai dicendo?
-ti chiedevo pareri sui lubrificanti anali
-sei uno stronzo! testa di cazzo!
-ok ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:Dialogo simulato tra tizio e caio ;)

-Scoparsi una sedicenne è illegale!
-no, non è illegale
-non so a sofia ma lo è in italia
-no, non lo è nemmeno in itaglia
-cazzo, ok ok, peró è immorale
-secondo quale morale?
-la morale cristiana!
-ma se la madonna aveva 12 anni quando se la scopava il 60 enne giuseppe
-tu stai bestemmiando!
-ma dove? ma quando?
-dovresti essere bannato, io credo fortemente che tu dovresti essere -bannato
-perchè mai?
-perchè ti scopi le 12 enni
-guarda che quello era giuseppe, io che centro se uno dei vostri santi è un pedofilo?
-ora bestemmi ancora!
-macchè, faccio informazione.
-vai affanculo!
-bell'argomento, posso usare un lubrificante artificiale o devo usare lo sputo?
-cazzo stai dicendo?
-ti chiedevo pareri sui lubrificanti anali
-sei uno stronzo! testa di cazzo!
-ok ;)

Poco divertente oltre che profondamente fuori strada. Non sono credente e, se si potesse circoscrivere al Vaticano, un bell'esperimento nucleare in loco lo gradirei parecchio (spero sia chiaro che trattasi di iperbole).

Quindi pensare che chi disprezza certi comportamenti debba per forza essere un bigotto dimostra, oltre a scarsa elasticità  mentale, anche poca furbizia.

Chi per fare del sesso non trova di meglio che dover pagare è messo male, ma male male. Se poi gradisce farlo a pagamento e per di più con delle minorenni è anche un lurido bastardo.

Per quanto mi riguarda chiudo qui l'argomento, tanto vedo che contributi che valga la pena anche solo di leggere non arrivano. E spero tanto che chi tace non acconsenta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da bellavista »

Perchè ti senti chiamato in causa nel discorso tra tizio e caio? :gomma: :bunny19: :kao002:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#60 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:Perchè ti senti chiamato in causa nel discorso tra tizio e caio? :gomma: :bunny19: :kao002:

Perchè, chissà  come mai eh furbacchione, pensavo volessi riferirti a me. Se non era così tanto meglio, ho peccato di presunzione credendo di essere nei tuoi pensieri. :wink:

P.S.: quelle faccine fanno veramente cagare. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”