DON CHISCIOTTE ha scritto:tu che ci fai qua??Dylan Thomas. ha scritto:maciao balkan!![]()
shhhhhhhhhh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
estdipendente ha scritto:sono perfettamente d'accordo con nico (nico, hai trovato il primo accolito). denuncia e' una parola grossa anche perche' effettivamente non c'e' nulla di illegale in quello che ha detto balkan.
il ban pero' sarebbe sacrosanto in quanto:
1)balkan e' un malato che ha bisogno di scopare una volta al giorno (per detta sua)
2)nonostante abbia spesso affermato il contrario e' chiaro che non ha alcuna considerazione delle donne
3)ha dato del poveretto al buon nico che mi pare una persona a posto
4)ha spesso esaltato pratiche sessuali inaudite come la reverse cow girl anal (non sono nemmeno sicuro si dica cosi', a me del resto certe cose fa orrore solo pensarle)
5)balkan e' un protetto di superzeta, il che, direi, si commenta da se'
6)continua a menarla che vive a sofia (e gia' questo lo squalifica, tipico occidentale in cerca di fica a poco prezzo) e non ha ancora spiegato cosa faccia per vivere (almeno cosi' mi ha detto facial in MP)
In sostanza, caro nico, hai trovato in me un sostenitore!!
chiti ha scritto:Infatti Nico, si era capito che non ti interessa un granchè il confronto.nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
Tu ti sei limitato ad intepretare una presunta mostruosità scritta da Balkan. Se ti decidessi ad argomentare, anzichè postare immagini di ambulanze, ti si capirebbe meglio.nico ha scritto:Io mi sono limitato a far notare una mostruosità scritta da Balkan. Se questo è da cacacazzo, felice di esserlo.
sei un grande!!a parte condividere la sostanza di quello che dici mi piace la finezza con un cui hai preso per culo quel coglione di balkan.nico ha scritto:chiti ha scritto:Infatti Nico, si era capito che non ti interessa un granchè il confronto.nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
Tu ti sei limitato ad intepretare una presunta mostruosità scritta da Balkan. Se ti decidessi ad argomentare, anzichè postare immagini di ambulanze, ti si capirebbe meglio.nico ha scritto:Io mi sono limitato a far notare una mostruosità scritta da Balkan. Se questo è da cacacazzo, felice di esserlo.
E per fortuna che il cacacazzo sarei io.![]()
Il confronto mi interessa, te lo giuro sul canguro. Ma se in un forum una persona che non conosco minimamente mi critica, ecco, non mi sposta granchè. Spero di essere stato più chiaro.
Argomentare? Ma cosa? Che ritengo uno schifo fare del sesso a pagamento con una sedicenne? E che devo aggiungere? Trovo che il sesso a pagamento sia degradante per il cliente, anche solo per una questione di orgoglio e dignità prima ancora che di rispetto per l'essere umano. Se questo poi accade con una minorenne dallo schifo si passa al più totale disgusto.
Posso comprendere (non giustificare) chi non riesce a farlo altrimenti, ma mi pare che qui ci sia una cricca con a capo dei fini ingegni quali Romeo e Balkan che sostiene non ci sia niente di meglio al mondo. E per quelli serve l'ambulanza.
Se adesso è chiaro bene, se no amen.
ùPimpipessa ha scritto:..ciao...Dylan Thomas. ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:tu che ci fai qua??Dylan Thomas. ha scritto:maciao balkan!![]()
shhhhhhhhhh
chi sei?
Chiaro, limpido, brillantenico ha scritto:chiti ha scritto:Infatti Nico, si era capito che non ti interessa un granchè il confronto.nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
E per fortuna che il cacacazzo sarei io.![]()
Il confronto mi interessa, te lo giuro sul canguro. Ma se in un forum una persona che non conosco minimamente mi critica, ecco, non mi sposta granchè. Spero di essere stato più chiaro.
Argomentare? Ma cosa? Che ritengo uno schifo fare del sesso a pagamento con una sedicenne? E che devo aggiungere? Trovo che il sesso a pagamento sia degradante per il cliente, anche solo per una questione di orgoglio e dignità prima ancora che di rispetto per l'essere umano. Se questo poi accade con una minorenne dallo schifo si passa al più totale disgusto.
Posso comprendere (non giustificare) chi non riesce a farlo altrimenti, ma mi pare che qui ci sia una cricca con a capo dei fini ingegni quali Romeo e Balkan che sostiene non ci sia niente di meglio al mondo. E per quelli serve l'ambulanza.
Se adesso è chiaro bene, se no amen.
bellavista ha scritto:Dialogo simulato tra tizio e caio
-Scoparsi una sedicenne è illegale!
-no, non è illegale
-non so a sofia ma lo è in italia
-no, non lo è nemmeno in itaglia
-cazzo, ok ok, peró è immorale
-secondo quale morale?
-la morale cristiana!
-ma se la madonna aveva 12 anni quando se la scopava il 60 enne giuseppe
-tu stai bestemmiando!
-ma dove? ma quando?
-dovresti essere bannato, io credo fortemente che tu dovresti essere -bannato
-perchè mai?
-perchè ti scopi le 12 enni
-guarda che quello era giuseppe, io che centro se uno dei vostri santi è un pedofilo?
-ora bestemmi ancora!
-macchè, faccio informazione.
-vai affanculo!
-bell'argomento, posso usare un lubrificante artificiale o devo usare lo sputo?
-cazzo stai dicendo?
-ti chiedevo pareri sui lubrificanti anali
-sei uno stronzo! testa di cazzo!
-ok
bellavista ha scritto:Perchè ti senti chiamato in causa nel discorso tra tizio e caio?:bunny19: :kao002: