Concetta Licata ha scritto:Morto_di_figa ha scritto:
Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".
Secondo il mio gusto il bello di questa immagine è l'idea di lei concepita come uno sborratoio nel quale il maschio può scaricarsi e sfogarsi come vuole.
In questo genere di situazioni poi ci sono due tipi di partiti: ci sono quelli e quelle che si eccitano di più a vedere la donna soddisfatta e felice, come in questo caso. LA donna partecipa del piacere e induce l'uomo(o gli uomini a continuare, prendendone sempre di più.
Poi ci sono quelli che si divertono a scaricare lo sperma dentro o fuori di una donna a prescindere dal fatto che a lei possa piacere. Per cui vedi donne un po' a disagio e un po' schifite prendersi lo sperma in faccia o nel culo e si vede che non apprezzano. Ma questo rende il tutto ancora più ferocemente eccitante e si continua lo stesso.
Diciamo che ci si diverte quando succede la prima cosa perché si condivide, ma la seconda, con la femmina ridotta a ricettacolo del seme, mi eccita soggettivamente di più.
Prima cosa complimenti per le tue risposte, dimostri di essere davvero una Donna, con la "D" maiuscola, amo parlare con le donne di questi aspetti e molte di loro hanno dato spiegazioni simili alla tua su questo argomento. Personalmente penso che qualunque pratica sessuale parte dal presupposto che il piacere deve essere di entrambi, non potrei mai fare sesso anale o sborrare sul viso o in bocca ad una donna se percepisco disagio in lei oppure dolore, anche se per alcune di loro questa componente a volte è invece fonte di piacere, ma quello è un altro discorso.
Alcune di loro mi hanno confidato che concedersi totalmente ai desideri del proprio uomo è fonte di godimento a prescindere, credo dipenda dal fatto adorassero la sottomissione, partendo da questo presupposto non hanno nessun tipo di problema ad assecondarlo in qualunque richiesta, non ti conosco bene ma mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su quest'ultimo aspetto, grazie.