espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno

#901 Messaggio da criptico »

Concetta Licata ha scritto:
markome ha scritto: Ci spieghi cosa prova una donna a..... :wink:
Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.
Ad ognuna il suo godimento...

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da markome »

Difficile cogliere l'espressione, ma facile immaginarla...

Immagine

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#903 Messaggio da Concetta Licata »

criptico ha scritto: Ad ognuna il suo godimento...
Bellissima gif!!! :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da markome »

Immagine

ulix5e
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#905 Messaggio da ulix5e »

markome ha scritto:Immagine
questa la conosco, ma non ricordo dove l'ho vista... forse batteva in viale Zara

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da markome »

ulix5e ha scritto:
questa la conosco, ma non ricordo dove l'ho vista... forse batteva in viale Zara

Si, magari :-D

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da roger »

Immagine

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da roger »

Immagine

pablo1966
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#909 Messaggio da pablo1966 »

Morto_di_figa ha scritto: Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".
Secondo il mio gusto il bello di questa immagine è l'idea di lei concepita come uno sborratoio nel quale il maschio può scaricarsi e sfogarsi come vuole.
In questo genere di situazioni poi ci sono due tipi di partiti: ci sono quelli e quelle che si eccitano di più a vedere la donna soddisfatta e felice, come in questo caso. LA donna partecipa del piacere e induce l'uomo(o gli uomini a continuare, prendendone sempre di più.
Poi ci sono quelli che si divertono a scaricare lo sperma dentro o fuori di una donna a prescindere dal fatto che a lei possa piacere. Per cui vedi donne un po' a disagio e un po' schifite prendersi lo sperma in faccia o nel culo e si vede che non apprezzano. Ma questo rende il tutto ancora più ferocemente eccitante e si continua lo stesso.
Diciamo che ci si diverte quando succede la prima cosa perché si condivide, ma la seconda, con la femmina ridotta a ricettacolo del seme, mi eccita soggettivamente di più.
Prima cosa complimenti per le tue risposte, dimostri di essere davvero una Donna, con la "D" maiuscola, amo parlare con le donne di questi aspetti e molte di loro hanno dato spiegazioni simili alla tua su questo argomento. Personalmente penso che qualunque pratica sessuale parte dal presupposto che il piacere deve essere di entrambi, non potrei mai fare sesso anale o sborrare sul viso o in bocca ad una donna se percepisco disagio in lei oppure dolore, anche se per alcune di loro questa componente a volte è invece fonte di piacere, ma quello è un altro discorso.
Alcune di loro mi hanno confidato che concedersi totalmente ai desideri del proprio uomo è fonte di godimento a prescindere, credo dipenda dal fatto adorassero la sottomissione, partendo da questo presupposto non hanno nessun tipo di problema ad assecondarlo in qualunque richiesta, non ti conosco bene ma mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su quest'ultimo aspetto, grazie.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#910 Messaggio da Concetta Licata »

pablo1966 ha scritto: Alcune di loro mi hanno confidato che concedersi totalmente ai desideri del proprio uomo è fonte di godimento a prescindere, credo dipenda dal fatto adorassero la sottomissione, partendo da questo presupposto non hanno nessun tipo di problema ad assecondarlo in qualunque richiesta, non ti conosco bene ma mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su quest'ultimo aspetto, grazie.
Sì Pablo, ne avevo già parlato in un'altra occasione. Io sono per la parità tra donne e uomo in tutto a parte che nel sesso, in cui amo la donna sottoposta e sottomessa. Ma là dove di solito s'immagina la cosa fisica oppure la dominazione da master/slave che sì, ovvio, ma io intendo una dominazione psicologica derivante proprio dal fatto che il maschio deve godere e la donna deve soddisfare ogni sua fantasia. Anche perversa e deviata, visto che per la femmina sottoposta è proprio il piacere maschile ad essere il suo piacere, per cui non deve tirarsi mai indietro e assecondarlo in tutto. Senza limiti, senza storie, con il suo corpo usato come serve e con chi serve.
Per me è il sesso ideale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da markome »

pablo1966 ha scritto: Alcune di loro mi hanno confidato che concedersi totalmente ai desideri del proprio uomo è fonte di godimento a prescindere, credo dipenda dal fatto adorassero la sottomissione, partendo da questo presupposto non hanno nessun tipo di problema ad assecondarlo in qualunque richiesta, non ti conosco bene ma mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su quest'ultimo aspetto, grazie.
Sì Pablo, ne avevo già parlato in un'altra occasione. Io sono per la parità tra donne e uomo in tutto a parte che nel sesso, in cui amo la donna sottoposta e sottomessa. Ma là dove di solito s'immagina la cosa fisica oppure la dominazione da master/slave che sì, ovvio, ma io intendo una dominazione psicologica derivante proprio dal fatto che il maschio deve godere e la donna deve soddisfare ogni sua fantasia. Anche perversa e deviata, visto che per la femmina sottoposta è proprio il piacere maschile ad essere il suo piacere, per cui non deve tirarsi mai indietro e assecondarlo in tutto. Senza limiti, senza storie, con il suo corpo usato come serve e con chi serve.
Per me è il sesso ideale.
Averne di donne come te! :imslow:

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da roger »

Immagine

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#913 Messaggio da Concetta Licata »

markome ha scritto:
Averne di donne come te! :imslow:
Ce ne sono più di quanto pensiate, semplicemente con una donna occorre entrarci in sintonia mentale per avere quella sessuale.
Con il sesso rapido, consumato e di rapina questi aspetti della psiche di molte donne non possono affiorare. Ci vuole tempo.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#914 Messaggio da criptico »

Immagine

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#915 Messaggio da criptico »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”