manigliasferica ha scritto:ahaha...lo sai che inside è così.
d'altronde l'accordo è chiaro:
tu parli bene e tanto di noi e del calcio italiano che tutto è perfetto. ometti o sei super rapido sulle (poche....

) magagne
in cambio l'aiutino quando serve ti arriverà.
Ma non è così, dai.
Cioè, è così ma non perché c'è l'accordo Cairo-Agnelli.
E' così perché siamo in Italia, il Paese dei perdenti e dei leccaculo.
E' così SEMPRE, in ogni media.
La Ferrari fa bene? Prima notizia sul TG1. Fa cagare? 10 secondi di servizio a fine TG
me ne sono accorto (visto che non guardo la TV) perché mia madre, quando ci vediamo la domenica, ogni volta mi diceva: "visto la Ferrari?"
Però quando le buscava zitta. Allora ho indagato e scoperto il trucco. Non lo dicono, quando perde
La Juve è la squadra più tifata, ovvio che quando fa bene la si esalti e quando fa male si nasconda. E' un retaggio di altri tempi, di un certo modo di fare informazione.
Ma qualcuno dovrebbe dire ai "giornalisti" che nell'epoca di internet, tutto questo è controproducente.
Un continuo camuffo. Ad esempio, l'operato degli arbitri, almeno in telecronaca, è sempre perfetto. (solo se italiani, attenzione. Perché c'è questa circolare per cui bisogna dire che sono i migliori al mondo)
E quindi è tutto un mentire di fronte all'evidenza. Ieri sera, punizione dal limite a Stupry, inesistente. Replay, telecronisti in imbarazzo......non sapendo che dire, per poi uscirsene con: "riceve una spallata........"
Oppure, quando ad esempio c'è una deviazione palese ma l'arbitro non la vede: "forse c'è una deviazione"
Ma come FORSE, testa di cazzo! L'abbiamo vista tutti.
Fateci caso, è di una tristezza unica. Caressa che si inerpica quando danno rigore si, poi no, poi la volta dopo si. Cercano di giustificare l'operato (alla cazzo) degli arbitri cercando di dare un senso logico. Ma non c'è. Fanno quel che cazzo gli pare.
Questo nel calcio. Ma è così ovunque. E' un Paese di servi.