[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#162721 Messaggio da manigliasferica »

ahaha...lo sai che inside è così.
d'altronde l'accordo è chiaro:
tu parli bene e tanto di noi e del calcio italiano che tutto è perfetto. ometti o sei super rapido sulle (poche....:D ) magagne
in cambio l'aiutino quando serve ti arriverà.

poi non è che il sistema può fare tutto, non è che possono espellere le rose di Lazio, Atalanta, Roma.
Adesso poi si è messo in mezzo anche il Bologna e il Cagliari a giocare bene e vincere...

Magari in Coppa Italia qualche mano santa? :D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162722 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:ahaha...lo sai che inside è così.
d'altronde l'accordo è chiaro:
tu parli bene e tanto di noi e del calcio italiano che tutto è perfetto. ometti o sei super rapido sulle (poche....:D ) magagne
in cambio l'aiutino quando serve ti arriverà.
Ma non è così, dai.

Cioè, è così ma non perché c'è l'accordo Cairo-Agnelli.

E' così perché siamo in Italia, il Paese dei perdenti e dei leccaculo.

E' così SEMPRE, in ogni media.

La Ferrari fa bene? Prima notizia sul TG1. Fa cagare? 10 secondi di servizio a fine TG

me ne sono accorto (visto che non guardo la TV) perché mia madre, quando ci vediamo la domenica, ogni volta mi diceva: "visto la Ferrari?"
Però quando le buscava zitta. Allora ho indagato e scoperto il trucco. Non lo dicono, quando perde :lol:

La Juve è la squadra più tifata, ovvio che quando fa bene la si esalti e quando fa male si nasconda. E' un retaggio di altri tempi, di un certo modo di fare informazione.

Ma qualcuno dovrebbe dire ai "giornalisti" che nell'epoca di internet, tutto questo è controproducente.

Un continuo camuffo. Ad esempio, l'operato degli arbitri, almeno in telecronaca, è sempre perfetto. (solo se italiani, attenzione. Perché c'è questa circolare per cui bisogna dire che sono i migliori al mondo)

E quindi è tutto un mentire di fronte all'evidenza. Ieri sera, punizione dal limite a Stupry, inesistente. Replay, telecronisti in imbarazzo......non sapendo che dire, per poi uscirsene con: "riceve una spallata........"

Oppure, quando ad esempio c'è una deviazione palese ma l'arbitro non la vede: "forse c'è una deviazione"

Ma come FORSE, testa di cazzo! L'abbiamo vista tutti.

Fateci caso, è di una tristezza unica. Caressa che si inerpica quando danno rigore si, poi no, poi la volta dopo si. Cercano di giustificare l'operato (alla cazzo) degli arbitri cercando di dare un senso logico. Ma non c'è. Fanno quel che cazzo gli pare.

Questo nel calcio. Ma è così ovunque. E' un Paese di servi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162723 Messaggio da Galibier »

Complimenti alla Lazio... 2 partite 2 vittorie... Sarri ancora adesso non ci ha capito nulla... lezione di calcio da parte di inzaghi che ha capito come far rendere al massimo i propri giocatori... la juve è un cantiere, ogni volta che fa un passo in avanti subito dopo ne fa 2 indietro... a me danno l'impressione di aver paura di sbagliare in avanti e al contrario hanno troppa sicurezza dietro... siamo tornati al periodo di quando ogni palla buttata in area ti dovevi fare il segno della croce e pregare... se Sarri riuscirà a dare un gioco a quasta squadra temo non sarà in questa stagione... ma credo che lo si sapesse e che lo fosse messo in conto... credo...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162724 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tu credi? :roll:

Ricordo che quando presero Ronaldo, dissero che l'obiettivo era riuscire a vincere la coppa in 2 anni con una squadra matura, presumibilmente per poi avere un ricambio fisiologico dei giocatori.

Tra l'altro Sarri quando arrivò al Napoli disse che per vedere il proprio gioco alle squadre servono 2/3 mesi di tempo, semprechè i giocatori abbiano voglia di lavorare e siano ricettivi. Alla domanda "E se non lo sono, quando vedremo il gioco di Sarri?" rispose "Mai". A Manchester disse qualcosa di simile, ma che i tempi dovevano abbreviarsi, perchè c'era l'esigenza di essere competitivi ai massimi livelli fin da subito. Insomma la mano dell'allenatore devi vederla prima di un anno intero; la Juve non è una squadra in costruzione ma fatta e finita.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162725 Messaggio da Gargarozzo »

Io spero che in caso di sonora disfatta il CARO Lider non sparisca dal forum come ai tempi hanno fatto i vigliacchi grillini... Non sarebbe da lui. ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162726 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Tu credi? :roll:

Ricordo che quando presero Ronaldo, dissero che l'obiettivo era riuscire a vincere la coppa in 2 anni con una squadra matura, presumibilmente per poi avere un ricambio fisiologico dei giocatori.

Tra l'altro Sarri quando arrivò al Napoli disse che per vedere il proprio gioco alle squadre servono 2/3 mesi di tempo, semprechè i giocatori abbiano voglia di lavorare e siano ricettivi. Alla domanda "E se non lo sono, quando vedremo il gioco di Sarri?" rispose "Mai". A Manchester disse qualcosa di simile, ma che i tempi dovevano abbreviarsi, perchè c'era l'esigenza di essere competitivi ai massimi livelli fin da subito. Insomma la mano dell'allenatore devi vederla prima di un anno intero; la Juve non è una squadra in costruzione ma fatta e finita.

A parte che era Londra... la juve è una squadra fatta e finita prima che arrivasse lui... io sono convinto che certi giocatori non vada molto a genio il suo gioco ( è una mia impressione)

Credo anche che stia mediando tra i risultati e il gioco, nel senso che per avere risultati subito forse è costretto ad allungare i tempi con un cambiamento più lento e meno drastico... oppure, cosa da non sottovalutare che non ci riesca e già a fine anno prenda la via di casa...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162727 Messaggio da docu »

Dai che il Napoli mi ha fatto
Godere ieri! :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162728 Messaggio da Trez »

"la Juve non è una squadra in costruzione ma fatta e finita."

Ecco se dovesse incontrare un'altra volta la Lazio è proprio "finita" ma in altro senso. :DDD
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162729 Messaggio da Nip »

Bellissimo nei minuti di recupero vedere una punizione dal limite contesa da Cristiano Ronaldo, Dybala e Pjanic ed è venuta fuori quella ciofeca. Un minuto dopo la pennella Cataldi sotto l'incrocio alla Juninho Pernambucano. Apoteosi. :DDD

Comunque si devono calmare un attimo, troppo goduria in sto periodo, troppi gol negli ultimi minuti. Meno male che c'è la sosta natalizia
per riprenderci un attimo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162730 Messaggio da Nip »

Riguardo la Juve ho sempre pensato che Allegri fosse l'allenatore perfetto per voi. E' sempre stata una squadra estremamente solida e pratica con una filosofia più difensiva (meglio un 2 a 0 che un 4 a 2) e con giocatori fortissimi in fase offensiva che te la risolvono.

Passare a un'impostazione molto più aggressiva con Sarri è stata una scelta coraggiosa ma fatica ad attecchire in una squadra che un certo tipo di mentalità ce l'ha radicato nel DNA. Ci vuole tempo. Solo che l'ambiente bianconero è troppo viziato, bastano un paio di partite perse che parte subito l'isteria collettiva.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162731 Messaggio da TeNz »

il napoli ha vinto e alternativone è tornato a postare.

un caso?

non credo proprio :P
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162732 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:il napoli ha vinto e alternativone è tornato a postare.

un caso?

non credo proprio :P
Siamo sempre 2 punti sopra, gne gne gne
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162733 Messaggio da TeNz »

complimenti :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162734 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:complimenti :lol:
Almeno mi sembra, non guardo la classifica da quando mettevo gli infradito
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162735 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Tu credi? :roll:

A parte che era Londra... la juve è una squadra fatta e finita prima che arrivasse lui... io sono convinto che certi giocatori non vada molto a genio il suo gioco ( è una mia impressione)

Credo anche che stia mediando tra i risultati e il gioco, nel senso che per avere risultati subito forse è costretto ad allungare i tempi con un cambiamento più lento e meno drastico... oppure, cosa da non sottovalutare che non ci riesca e già a fine anno prenda la via di casa...
Ci sta, tra l'altro tra questi credo ci sia pure Ronaldo. Vedremo, io mi son fatto l'idea di non aspettarmi niente di sicuro da questa stagione, per cui tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato e bene accetto.

Tra l'altro veder fallire i dirigenti che hanno fatto fuori la coppia d'assi Marotta-Allegri mi ripagherebbe in parte della delusione.
Se penso poi al protagonista che forse ha meglio incarnato l'anima del combattente negli ultimi anni, Mandzukic, messo fuori squadra per non aver accettato il trasferimento volendo provare a giocarsi il posto, mi prende male. Contento che lo stadio gli riservi cori e ovazioni anche in sua assenza.

PS: Ciao Al!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”