[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2506 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Alex, non puoi apparire solo quando i 49ers sono straripanti! ;)
Vero, ma vi leggo sempre con piacere. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2507 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:comunque dovevano essere due le partite clou e solo una lo è stata. spara spara di lanci, ma anche corse centrali, gioco misto con due squadre molto efficaci e in un momento di forma decisamente elevata. sui backfield difensivi qualcosina da dire c'è, dato che beccarsi da entrambe le parti una gragnuola di punti, non è particolarmente eclatante. alla fine, solita sequela di lamentele da una parte e dall'altra, per presunti torti arbitrali.
Concordo con l'analisi, anche se è vero che i QB, WR e TE hanno fatto da entrambe le parti una gran partita.
Errori arbitrali clamorosi non ne ho visti. Molto clamore per un PI non chiamata a SF, peccato che in una situazione di punt la pass interference non esiste.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2508 Messaggio da Vinz Clortho »

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -press-box

e intanto i Pats non si smentiscono...
Io spero davvero che le spazzolate che stanno prendendo siano significative, ma tendo a non crederci.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2509 Messaggio da BenDean »

Non credo si possa definire in altro modo che "orribile" il monday night football.
Francamente una farsa più da WWE che da NFL.

Philadelphia pessima come ormai ci ha abituato, secondaria completamente in bambola con un Manning che al rientro visto l'infortunio di Jones regala un paio di palloni splendidi per i 2 TD lunghi.
Solita partenza a rilento e attacco sconclusionato degli Eagles e buco scavato da NY.
Philadelphia salvata sul flea flicker, l'intera secondaria aveva nuovamente abboccato alla finta e c'era Golden Tate lanciato libero libero. Per loro fortuna Solder ha fallito completamente la protezione al QB e il tentativo è stato abortito.
Lì gli Eagles sono risaliti con una complicità piuttosto evidente di New York che tanking oppure no ha iniziato a perdersi le screen e Zach Ertz (giusto uno qualunque) libero libero in secondaria. Vedere poi un HC che con 2 vittorie e nulla da perdere va di gioco conservativo e fiocina punt come se piovesse è davvero triste.

Si è poi consumata l'ennesima farsa arbitrale sul TD che a un minuto dalla fine ha riportato gli Eagles in parità e quindi overtime: 3rd&4 dalla goal line e un chiaro delay of game con il pallone snappato ben dopo lo 0, gli arbitri lasciano correre e TD. Sarebbe stato un 3rd&9 e chissà come sarebbe andata (non credo diversamente visto l'atteggiamento seguente poi dei Giants).
Partita che più farlocca non si può. Mette solo tristezza pensare che una tra questi Eagles e questi Cowboys sarà a completare il tabellone playoff. E poi magari con un paio di sculate imbroccano pure una striscia. Va bè, prematuro.

Una svista arbitrale un po' come quella accaduta ai Patriots (per una volta ben gli sta) a cui è stato negato un chiaro TD con un Belichick che ha fallito nell'uso dei challenge.
Non solo quello, New England ha avuto un piano di gioco abbastanza demenziale viste le lacune dell'avversario. Potevano e dovevano correre sopra ai Chiefs, ma cazzi loro. Nonostante ciò sono arrivati quasi più vicini all'overtime che a perderla.
Sono molto convinto che i Patriots si riprenderanno, N'Keal Harry secondo me farà grandi playoff e Scarnecchia risolverà i problemi alla linea. L'unico reparto in cui la vedo dura per loro sono i tight end e quello influirà molto anche sul gioco a terra. Sarà fatale? Forse, ma se la o-line si mette in sesto allora non vedo problematiche enormi.

Viene da ridere comunque che a fine anno hanno appena annunciato che rivederanno tutto l'assetto arbitrale...se lo fanno come han fatto con l'idiozia della pass interference stiamo freschi.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2510 Messaggio da linebacker »

partita effettivamente inguardabile. come dici tu, pensare che Dallas e questa Phila si stanno giocando i playoffs, con record negativo giustificato dalla pessima presenza in campo, mette il magone. Non sono del tutto sicuro che i Pats torneranno competitivi al massimo livello. credo proprio che, anche se miglioreranno, abbiano dei problemi strutturali, quest'anno, che son ritornati prepotentemente alla ribalta con la diminuzione di target validi per Brady. Pittsburgh, intanto, con un organico molto rimaneggiato, ha vinto ancora. La Ol ha ripreso a lavorare duro e il terzo qb si sta dimostrando più affidabile del suo predecessore, "cascata" in zucca compresa. Tra i qb, il mVP settimanale lo dovrebbero dare a Tannehill. non fosse altro per il placcaggio da vero linebacker ai danni del DL che lo aveva intercettato. Mi ha comunque stupito che i compagni di quest'ultimo, che lo proteggevano nella corsa, non abbiano pensato di approfittarne e piazzare al qb di Tennessee un bel blocco di spalla di quelli che ti mandano all'ospedale, come accadde a Foles qualche anno fa contro i redskins. Credo che Mariota, se ritroverà efficenza fisica, verrà spedito sul mercato. o rilasciato. Tannehill, con tutti i difetti palesati negli scorsi anni, oltre ad avere un bel braccio, si è calato nella parte di titolare molto bene. e, come taglia fisica, abbiam visto che non ha paura di contatti di alcun tipo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2511 Messaggio da BenDean »

Giusto Jacksonville poteva vincere questa partita inutile dopo essere stati sotto 16-3 nel primo tempo.

Sconfitta che scatena la rabbia dei fan dei Raiders, all'ultima partita di sempre nello stadio ad Oakland. Lancio di oggetti, insulti ai giocatori, mezze risse sugli spalti. Perdere coi Jaguars nell'addio allo stadio fa questo effetto. :D
Sul lato tecnico poco da dire (sempre ottimi Ngakoue e Josh Allen).
Resta incomprensibile (se non si pensa male) a come sia possibile che sul drive finale di Jacksonville sulle 30 di Oakland il difensore dei Raiders vada a mollare un colpo alla testa del QB del tutto gratuito di fatto regalandoci 15 yard e una ben più facile chance di vittoria. Stupidità o tanking, mah.
Vittoria che francamente non serve a niente ma anzi ci sposta più in giù nel draft, perdendo saremmo stati nella top 6 con buona possibilità di entrare nella top 5.

Ho visto di nuovo Philadelphia per vedere un po' anche Haskins. Il ragazzo inizia a fare progressi e ha fatto una buona partita a parte il drive finale.
Gli Eagles sono stati nuovamente dominati e possono ancora ringraziare la fortuna.
Wentz sembra non imparare dagli errori: per l'enneesima volta in carriera con il DE abbracciato a lui cerca di far partire un lancio e si becca un fumble sulle 20 che per pura fortuna viene recuperato da Philadelphia o sarebbe stato game over.
Washington, un po' come i Giants settimana scorsa, sul finale molto arrendevoli e quasi lasciando marciare Philadelphia per l'ennesimo drive da vittoria sul filo di lana.

Dallas perlomeno ha dato un forte segnale contro i Rams (partita che ho visto solo a tratti) che sono sempre più fuori dai playoff. Philadelphia invece fa sempre peggio, neanche Houston le "sculava" così lo scorso anno. La division verrà decisa nello scontro diretto di settimana prossima mi pare.

Voi che partite avete visto?

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2512 Messaggio da smoke »

io mi guardo redzone la domenica sera e i "night" in differita.

sta settimana di certo la partita sorprendente è stata a San Francisco, dove i Falcons si sono dimostrati forse la squadra più strana della lega, rimbalzando spesso da scarsi a vincenti a sorpresa.

i niners stanno pagando qualche infortunio e forse qualche contromisura trovata in più nell'affrontarli.

i Bills espugnano Pittsburgh tornando ai playoff per la seconda volta in 3 anni dopo quasi venti di digiuno.
partita con due difese ottime e due attacchi mediocri.

deludenti i Titans che sembravano aver preso gran ritmo e invece nella partita più importante si squagliano.
tra l'altro hanno intercettato due volte Watson in endzone, se no rischiavano una ripassata epocale.

parlando di delusione, finite le parole per i Browns. cominciano i dubbi anche su Mayfield, ma soprattutto pare che le primedonne in attacco già stiano iniziando a fare casino.

infine applausi a Drew Brees che fa una partita quasi immacolata e supera Peyton come numero di TD lanciati in carriera.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2513 Messaggio da linebacker »

ho spigolato qui e là, soffermandomi su Seattle- Carolina. riagganciandomi al discorso di Ben, si vedono in questo periodo squadre indecifrabili. i Seahawks han dominato la prima parte della gara. Poi, han lasciato che Carolina si riavvicinasse, forse han pensato di iniziare a risparmiare le energie, visto che, comunque, i giocatori che tirano la carretta son sempre gli stessi (WIlson, Carson sulle corse e Metcalf per le ricezioni importanti). ma è una tendenza che ho visto anche in altre gare. In certi casi, più che di tanking vero e proprio, ci son crolli verticali. I Raiders, ad esempio, credo avessero molte energie nervose ad inizio stagione, per il caso Brown e la voglia di dimostrare che la squadra era in grado di far bene anche senza di lui. poi, finita quella riserva, sono implosi. La cavolata citata da Ben, le 15 yds per violenza non necessaria, parla di totale nebbia mentale da parte di alcuni giocatori. Leggendo le chat dei loro tifosi, adesso si pretende il repulisti generale, a partire da Carr. oltre, ovviamente, a tutto il coaching staff. Anche i Giants, la settimana scorsa incomprensibili, stavolta han vinto sostanzialmente perché Miami è una squadra che si danna l'anima, ma ha poco talento. eppure, N.Y. ha rischiato tantissimo, non fosse per un paio di bordate di Manning, alla sua ultima apparizione davanti al suo pubblico, i Dolphins avrebbero potuto benissimo portarsi a csa l'intera posta. COndivido l'analisi su Phila. pessima, quasi allo sbando, ai playoffs non ha la benché minima chance di far qualcosa. Wentz, come immaginavo, non sta dimostrando nulla di quanto gli avevano accreditato, dando invece l'impressione che chi faceva notare che la squadra era sempre andata meglio con lui infortunato, avesse pienamente ragione. Bills- steelers è stata veramente inguardabile. il festival del turnover, intercetti a manetta da parte dei Bills, difese in buona evidenza, come prevedibile, e Allen che, di nuovo con l'ordine di correre, anche se ha avuto un turnover, ha anche allargato la D di Pittsburgh, prendendo guadagni importanti. l'attacco giallonero, invece ha subito troppo la pressione di Buffalo. che, senza far cose clamorose, come ha giustamente detto smoke, ha rivisto i playoffs dopo anni. Falcons-49ers ha avuto un punto fondamentale: il fatto che Julio Jones sia tornato in piena forma e che la difesa di S.Francisco abbia privilegiato la pressione alle coperture. Ha ottenuto come il solito parecchioe cose, , ma quando Ryan lanciava per il suo ricevitore di riferimento, eran guai serissimi. o.k. per Cleveland tra le grandi delusioni, ma i Rams sono addirittura tragici. La stangata da parte di una squadra tutto, fuorché super, come i Cowboys, credo sia la fotografia di una stagione nata e sviluppatasi all'insegna del superbowl perso contro N.E. dopo lo sprazzo della scorsa settimana, son tornati una squadra inesistente, con una cabina di regia meno che disastrosa.Ai Cowboys, al contrario, è andato tutto dritto, dalla miriade di corse con cui han lavorato dura la difesa Rams ai lanci, in un paio di occasioni addirittura con il ricevitore completamente libero da marcature. L'unica cosa che ho apprezzato del match, è stato rivedere Sean Lee in gran spolvero. Credo ormai sia l'ultimo linebacker-playmaker della difesa puro rimasto in circolazione, apprezzarlo ancora ai massimi livelli, dopo i lunghissimi stop e la catena infinita di infortuni, è solo un piacere per qualunque appassionato. a questo punto, ben vengano i playoffs, giusto per vedere, si spera, un po' di football serio, vista la posta in palio, e il termine di queste manfrine deprimenti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2514 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:a questo punto, ben vengano i playoffs, giusto per vedere, si spera, un po' di football serio, vista la posta in palio, e il termine di queste manfrine deprimenti.
Direi che non si può non condividere questo auspicio.

E Texans-Buccaneers di ieri sera ha solo rafforzato questa sensazione, sinceramente sembrava una presa per il culo più che una partita. "Gloriously dumb" come l'hanno definita diversi giornalisti americani direi che è un'etichetta più che azzeccata.
E il commento affidato a Rich Eisen ha solo accentuato il disastro, ogni 3x2 chiamava Watson Winston e viceversa :D

Jameis Winston ha avuto i primi 20 minuti di gara agghiaccianti, 3 intercetti. Abbastanza per distruggere qualsiasi squadra ma Houston ha deciso, dopo i primi 2 intercetti, di rendere tutto più interessante e la gara si è avvitata su una serie di intercetti, fumble, field goal bloccati e giocate più o meno sensate creando una spirale di assurdità che ha reso lo spettacolo osceno stranamente affascinante :D

Alla fine Houston può ringraziare, più che l'intercetto finale, il drop sanguinoso del TE di Tampa Bay sul quarto down. Come spesso capita la difesa Texans stava lasciando campo libero al rientro degli avversari, quella ricezione mancata è stata una pugnalata.
Ciononostante hanno comunque concesso un altro drive e quasi quasi Winston & co. fanno il colpaccio. Non so se sia stato più assurdo come Tampa l'abbia regalata all'inizio (specialmente Winston, orripilante come oltre agli intercetti abbia mancato i ricevitori liberi in end-zone) o come i Texans non ne abbiano approfittato dopo.

Bills-Patriots...ha offerto già di più.
Gli arbitri sono stati stranamente attenti alle pick offensive dei Patriots creando non pochi problemi ad un paio di drive di New England. Vedere Belichick poi smadonnare perchè Buffalo ha inserito l'extra olineman (che poteva ricevere) prima che la difesa potesse aggiustare le cose e subire il TD così è stato catartico.
Proprio i Patriots avevano fatto la stessa cosa qualche anno fa in finale di conference contro Baltimore. Da lì poi la regola cambiò con l'annuncio degli arbitri sui ricevitori autorizzati ecc.

Josh Allen ha corso un po' di più nel finale ma avrebbero dovuto usarle prima quelle armi. Anche in una giornata in cui è stato stranamente piu preciso del solito sul lungo i suoi limiti da passer sono evidenti.
Se vogliono avere chances minime nei playoff devono puntare tutto sulla sua mobilità ma se le difese si concentreranno sul tenerlo nella tasca la vedo dura che riesca ad essere efficace. Troppo limitato come passatore.

Rams ufficialmente eliminati, nonostante un grande inizio. Pessima gestione dei drive offensivi nel secondo tempo, McVay continua la sua confusione e ora avrà scelte importanti da fare per il futuro.
Aaron Donald è un giocatore veramente pazzesco comunque.

Vedere LA eliminata grazie ad un'assurda coverage breakdown tra Ramsey e la safety (entrambi han fatto un disastro) su un 3rd&16 è la giusta ciliegina sulla torta.
Ovviamente Ramsey ha scaricato tutte le responsabilità sul rookie e non mi stupirei se decidesse di saltare l'ultima partita per un qualche strano infortunio. Curioso di vedere come si approccia alla offseason.

Stasera le due partite interessanti saranno lo spareggio Cowboys-Eagles e Vikings-Packers con Minnesota che è qualificata ai playoff ma con uno scontro senz'altro di livello.

Parlerò poi dell'assurda situazione Coughlin, licenziato giustamente in tronco. I danni che ha fatto sono stati incalcolabili. Buona domenica ragazzi

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2515 Messaggio da linebacker »

diciamo che i Rams hanno deluso per buona parte della stagione. vederli comunque eliminati così, con record vincente e un'ultima partita che, a parte le due cazzate enormi sui lanci finali di Garoppolo, che hanno regalato il field goal della vittoria a SF, avevano giocatomeglio di tante altre, lascia un po' straniti. specie dopo aver visto Dallas-Phila. una cosa indecorosa. L'attacco dei Cowboys, vuoi per la buona difesa di Philadelphia, ma, soprattutto, per demeriti propri, è stato inguardabile. Completamente sterile, al confronto, quello delle squadre in fondo alla classifica (Giants, Bengals, Dolphins) è stato uno champagne effervescente. Niente dai lanci, niente dalle corse. Dallas è all'ennesimo rebuilding da compiere, a meno di non rischiare il tutto per tutto e fare solo qualche ritocco, sperando che il declino della squadra sia dovuto a fattori temporanei. visto come la pensano negli Usa, dubito che sceglieranno questa strada. Gli Eagles son poca cosa, nei playoffs strada è difficile che ne facciano. Tra l'altro, Erz di nuovo è stato tagliato fuori dal gioco. credo sia manifesta l'incompatibilità tra gli schemi offensivi di Phila e un TE con ottime mani, troppo spesso relegato a far da bloccatore aggiunto.
La sfida tra le ultime, perlomeno, è stata divertente. MIami ha confermato che, nella NFL, se peschi con attenzione tra tagli, gente rilasciata, giocatori non scelti, riesci comunque a mettere insieme una squadra non indecente. dovevano restare a 0, invece han messo insieme 4 vittorie, questo dovrebbe insegnare qualcosa ai GM NFL. I Bengals, se avessero concretizzato nell'OT l'incredibile rimonta, avrebbero compiuto l'impresa dell'anno. sembravano tornati la squadra di qualche stagione fa, quando, non fosse stato per l'infoprtunio di Dalton, avrebbero potuto far strada anche nella postseason. Le giocate lunghe in chisura di tempo, quando probabilmente non ci pensavano neanche loro al riaggancio ed han giocato con la testa sgombra, la rabbia di DAlton quando ha corso per la trasformazione da due, indicano che, oltre ai limiti tecnici, la squadra ha grossi problemi psicologici. Non ci credono in quello che fanno, quando scaricano il peso psicologico, per un pelo non ti riescono a ribaltare un match ampiamente chiuso, almeno in apparenza. con questo risultato, comunque, sono sicuri del pick n 1 nelle prossime scelte.Smoke parlava della delusione Cleveland. Stavolta, almeno per quasi metà gara, son riusciti a livello difensivo a mettere sabbia negli ingranaggi dei Ravens. poi si son sciolti come neve al sole. Complice anche la forza di Baltimore. Che l'ambiente in casa Browns sia molto teso, specie in difesa, dopo il famoso episodio delle "cascate" contro il qb di Pittsburgh,lo si è visto con la stupidissima spinta a Jackson quando il lancio era già partito da ore, con il rischio di scavigliarlo. son quelle idiozie che andrebbero punite in maniera seria a livello pecuniario. Comunque gli arbitri continuano a cannare fischi. ai Pats è stato abbuonato un face mask grosso come una casa. il primo td di cleveland è stato favorito da un'interferenza sul ricevitore che, semmai, era del ricevitore con il braccio teso contro il db avversario. imbarazzante che i Raiders, dopo le figure spaventose delle ultime settimane, siano ancora in lizza per i playoffs. a dimostrazione che, quest'anno, il livello complessivo della stagione è stato veramente basso.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2516 Messaggio da smoke »

c'è da dire che questa grande incertezza è dovuta più che altro all'ultimo seed della Afc, perchè nell'altra conference le squadre più forti sono andate a delinearsi piuttosto presto.

piuttosto mi interessava un parere sul coaching staff dei Dolphins, visto che se ne accennava.

leggo pareri piuttosto discordanti, tra coloro che ritengono che con Flores abbiano fatto un'ottima scelta, visto quanto ottenuto dalla squadra quest'anno (anche al di là del numero di vittorie), e quelli che dicono che sia stato agevolato dal fatto che aveva il roster fatto da gente che si giocava l'occasione della vita, e quindi lo seguiva e dava il 200%.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2517 Messaggio da linebacker »

si potrebbe dire 50 e 50. è verissimo che i giocatori sanno in massima parte di aver avuto una chance che mai si sarebbero aspettati ed han fatto di tutto per mettersi in mostra almeno per le pratice squad delle varie formazioni Nfl. però, se il coaching staff decide che la stagione è compromessa in partenza e, anzi, arrivare ultimi porta la prima scelta assoluta, non c'è volontà che tenga. Flores e soci, invece, han dimostrato di essere ottimi professionisti. soprattutto, han saputo mettere il materiale umano che avevano a disposizione in condizione di esprimersi al meglio. diciamo che non avrebbero ottenuto il piccolo successo che hanno conseguito, se una delle due parti avesse mancato l'appuntamento.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2518 Messaggio da linebacker »

con una partita tutt'altro che esaltante i Packers mettono sotto i Vikings e si aggiudicano un posto playoffs da una parte insperato, visto che non sono proprio stati convincenti quest'anno, dall'altro rognoso, dato che probabilmente se la vedranno con i Seahawks (difficile che gli Eagles riescano a fare lo sgambetto a Wilson e soci, a meno di una preparazione più che perfetta della partita da parte della difesa). Gara comunque pessima, sagra di errori, intercetti, turnovers da una parte e dall'altra. I Packers hanno avuto il merito, nei momenti peggiori, di riuscire comunque a capitalizzare con i calci un minimo di punteggio. Minnesota, invece, è rimasta strile dopo la buona partenza. Recuperata la testa, Green Bay ha poi sistemato la partita con un paio di drives di Rodgers (peraltro appannato nella prima metà) ed una grande pressione su Cousins. I VIkings hanno finalizzato poco, anche avendo a disposizione i turnovers procurati dalla difesa. non vedo, comunque, grandi possibilità per entrambe le squadre di farsi strada nei playoffs, a meno di un crescendo di rendimento che, attualmente non è possibile ipotizzare. tra le notizie della settimana, ritiro di Sproles che apre un altro buco nell'organico degli Eagles e ritorno di Lynch a Seattle. molto probabilmente, si tratta di fargli fare il fine carriera nella squadra dove più si è messo in luce ed alla quale più ha dato. Però, non dimentichiamoci che, con l'esperienza, un giocatore di classe, per poche partite come la postseason, può risultare importantissimo. L'ultimo caso è stato James Harrison, dato per finito una decina di volte e che, approdato ai Patriots, fu il migliore della difesa nel superbowl perso contro gli Eagles. Sapendo oltretutto che non ci saranno altre chances, questi giocatori di solito tirano fuori il 200%

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2519 Messaggio da linebacker »

a parte il successo di Miami su N.E. che ha avuto riflessi sulla composizione della tabella playoffs noevoli, il resto della giornata è stato all'insegna del Garbage - time e dei rincalzi in campo. Conseguenza più diretta, comunque, oltre ai Patriots alle wild cards, il cambio di guida a Cleveland. Anche se la partita non voleva dire niente, i Bengals l'hanno giocata con orgoglio. I Browns, no. ed hanno fatto una pessima figura in tutto e per tutto. così, salta l'ennesima panchina. Cleveland resta un sito "bollente", dove o si sceglie un coach che vuole rischiare tutto, per rilanciarsi o per affermarsi, o si rischia come sempre di azzerare per ripartire senza arrivare mai a niente. domani, credo che potremo dare tutti qualche valutazione in più, anche alla luce della partita in corso tra 49ers e seahawks.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2520 Messaggio da smoke »

saltato anche Shurmur, sono i primi due.

alla fine il bye se lo prende SF, Seattle ha cominciato a perdere pezzi nel momento sbagliato..
sorpasso negli ultimi giri anche degli Eagles, con un attacco costruito sulla practice squad e un roster che continua a cadere a pezzi.
se arrivano al divisional fanno un'impresona.
se Garrett non salta a sto giro, non so quando...

nella Afc tornano in postseason i Titans, che con Tannehill hanno svoltato.
d'altra parte i Texans hanno riposato, mentre Baltimore, pur lasciando fuori Jackson, no.

in luce draft i Jaguars hanno perso tipo 3-4 posizioni vincendo ieri, mentre Detroit ha dato un'idea di tanking nell'ultimo quarto coi Packers...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”